Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvie_chan    08/12/2017    0 recensioni
Quante volte ci siamo scontrati come adesso, e quei tuoi occhi scintillavano di odio e determinazione? Dovresti sapere, ormai, che perderai sempre, che io vincerò sempre e che la nostra lotta andrà avanti perché non posso comunque ucciderti...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atemu, Dark/Yami Yuugi, Touzoku-ou Bakura, Yami no Bakura
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infinito:
"Infinity reaches into forever, with darkness battling the light. Light shall always triumph, and the darkness shall always return"

È la solita, vecchia lotta, vero? Stiamo seguendo un disegno di cui a malapena sappiamo l'esistenza, e non ce ne importiamo. Tu mi odi e per questo mi combatti e io, confuso, mi difendo.
La nostra è un'antica e infinita sfida, perché abbiamo tutta l'eternità per combatterla. 

Sarà così per sempre.
Ancora, ancora, ancora, lotteremo. Mi minaccerai con ciò a cui tengo di più, con quel tuo sorriso folle sulle labbra. A quel punto io ti sfiderò, tu riderai e, ancora, lotteremo. Sarai in vantaggio, ma per poco tempo. Sarai vicino alla vittoria, ma poi, contro tutti i pronostici, vincerò. Dovrei scacciarti, ma a quel punto, come sempre, dirai che tornerai. 

È una bugia. Il tuo destino è la sconfitta, e il mio è la vittoria. Qualche volta desidero di poter perdere, così da porre fine a questa nostra futile esistenza, nella quale tutto si ripete: da questa stessa lotta agli inganni, alla mia confusione.
Perché? Perché mi odi? So che non me lo dirai mai.
arà sempre così, questo tuo violento odio, non ne saprò mai il motivo e non potrò mai fare niente per fermarti. Tu non vuoi la mia pietà; non vuoi cogliermi in un momento di debolezza. Vuoi soltanto che io ti odi allo stesso modo.
Perchè? Perché?
Quante volte ci siamo scontrati come adesso, e quei tuoi occhi scintillavano di odio e determinazione? Dovresti sapere, ormai, che perderai sempre, che io vincerò sempre e che la nostra lotta andrà avanti perché non posso comunque ucciderti...

Oscurità. Luce. Li incarniamo entrambi, credo, perché, in qualche modo, ci somigliamo. Come puoi comprendere la luce senza l'oscurità? 
E l'oscurità è soltanto assenza di luce...

 
- - - - - - - - - -

Anche questa storia è stata scritta da Silvie-Chan di Fanfiction.net, io l'ho solo tradotta.
Non mi è piaciuta come le altre OS che ho tradotto, ma ho deciso comunque che, visto che ormai ho iniziato, tradurrò almeno una buona parte delle sue storie. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Silvie_chan