Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    24/06/2009    1 recensioni
Il padre di Takao trova una nuova compagna con cui stare ma la donna che all'inizio si pone in modo gentile verso i fratelli Kinomiya si scopre essere di tutt'altra pasta...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Capitolo 1

“pensieri”
<< parole >>
< telefonate >
=racconti=

<< Takao… >>  “Tante volte ho pensato di voler morire…” << Takao… >>  “Non sentire più urla e lamentele” << Mi senti? >> “Aprire la porta e mandare tutti a quel paese sbattendola dietro di me” << Takao! Insomma! >> << Eh? >> Il ragazzo interpellato alzò il capo incontrando gli occhi dell’amico << Ti vedo pensieroso… >> << No… Niente… >>. L’aria che entrava dalla finestra era fresca e gli studenti in aula ne assaporavano l’effetto << Stavi di nuovo pensando a qualcosa di… >> << … >> Non aveva voglia di parlare con Max, il nome del biondo vicino a lui. << Mizhuara! Cerchi di seguire la lezione! >> Il professore sgridò il ragazzo che subito si zittì. Takao osservò l’orologio “Mancano solo 20 minuti alla fine dell’incubo…” Osservò la classe, Rey accanto alla finestra rideva da solo, accanto, un po’ più avanti, Ilary giocherellava con i capelli mentre ascoltava la lezione e infine Key dietro di sé che immobile osservava la lavagna. Poi ritornò a fissare il suo banco “Chissà se a loro mancherei…”. Al suono della campanella si alzarono tutti, finalmente liberi << Hey Takao! >> Rey si avvicinò tutto sorridente << Che ne dici di vederci tutti a casa tua oggi? >> L’interpellato si rabbuiò spostando lo sguardo a terra << Magari un’altra volta! >> Intervenì Max << Mica l’ho chiesto a te! >> << E stammi a sentire una buona volta! >> Il biondo spinse via Rey per le spalle. << Che hai? >> Takao si girò, Key era sempre diretto, forse troppo per quella situazione << Scusa… Devo andare… >> Detto questo si avviò per casa lentamente, in realtà a casa non avrebbe voluto tornarci proprio, per ragioni che a quanto pare solo Max conosceva. Giunto davanti alla propria abitazione, si decise ad entrare, ma l’accoglienza non fu delle migliori. Si sentì subito un fastidioso rompersi di piatti e delle urla, entrò in cucina, lì una donna gridava a tutto spiano, insopportabile e piena di sé, contro Hitoshi. Tacque subito vedendo il ragazzo sulla porta << Bene bene… E’ tornato il principino! >> disse poi molto sgarbatamente a Takao << … >> << Cos’è? Non rispondi? Ti hanno mangiato la lingua? >> “Se solo potessi ti ucciderei stronza!” <> Hitoshi, fratello di Takao, intervenne nella discussione << Ma noi ci amiamo… Voi siete solo gli ostacoli che non gli permettono di stare con me! >> “Come ha fatto nostro padre ad innamorarsi di questa donna insulsa?” Takao si riferiva alla nuova compagna del padre, una donna tanto odiosa quanto bella << Senti! Perche non ti prendi il tuo fratellino e insieme non ve ne andate a vivere da qualche parte? >> Takao non ci vide più dalla rabbia << Questa è casa nostra stronza! Perché non te ne vai tu a fanculo? >> Hitoshi guardò il fratello sgranando gli occhi per il linguaggio che aveva utilizzato mentre l’altra, furente, gli tirò uno schiaffo sulla guancia “Merda!” << Vaffanculo! Vaffanculo! Vaffanculo! >> E più lui ripeteva quella parola più quella lo colpiva, fino a quando Hitoshi non accorse lanciandosi fra lei e il fratello << Che cosa vuoi tu? >> Digrignò quella fra i denti << La smetta immediatamente! >> le disse afferrandole il polso, poi continuò << Si ricordi di rimanere al suo posto! >> La donna si sciolse malamente dalla stretta di Hitoshi e lasciò i due da soli. << Takao! Sei forse impazzito? >> “Io quella non la sopporto!” << Volevi forse morire a furia di botte? >> “Ma a te che t’importa di quella? Con un pugno l‘avrei stesa!” << E se avresti risposto alle sue provocazioni? Se le avresti fatto del male ti avrebbe denunciato! >> “Fottiti…” Takao si alzò da terra senza dire una parola e si diresse in camera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless