Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DeniseNailArt   Capitolo: 1
Non esiste alcun limite alla fantasia. Un racconto diviso in Capitoli che soddisfa le menti più romantiche, quelle più perverse, le più curiose. Tradimenti, colpi di scena, momenti bollenti, gravidanze inaspettate e un finale da fermare il fiato. Plasmando il mondo di una delle saghe più amate di tutti i tempi, ne esce fuori una storia nuova, tormentata, eccitante. La protagonista della storia è inventata dall'autrice, gli altri personaggi sono tutti appartenenti al mondo di Dragon ball e gli aspetti caratteriali dei personaggi rispecchiano quasi completamente quelli originali. Buona lettura!
"Ero completamente ubriaca di lui e lui affamato dei suoi istinti più primitivi non si pose alcun limite, ancora una volta il suo giardino buio fu illuminato da un’aura dorata. Aveva di nuovo perso il controllo, trasformandosi nel guerriero leggendario che faceva sua la preda più ambita."
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: DeniseNailArt