Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    12/12/2017    1 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"sembra che non abbiate mai sentito parlare di me...non importa, la cosa che conta è che stiate bene" continuò l'uomo verde facendo un occhilino ai due ragazzi.
Ma ecco che Sarah urlò a beast-man di stare attento al mostro che ormai l'aveva preso per il collo con la sua poderosa chela
"Ti ho preso!" esclamò Lavion finendo con una risata malvagia.
Beast-man, però, aveva un altro asso nella manica e, infatti, il suo corpo iniziò a crescere e ad assumere una forma rettilesca tenendo sollevato il povero signore del terrore.
Gli occhi dei due giovani eroi iniziarono a luccicare dalla miticità di quello che era accaduto davanti a loro "E' il tirannosauro più figo che abbiamo mai visto!" esclamarono in coro.
"Come la metti ora brutto prepotente?" chiese ironico l'eroe verde tramutato in T-rex strattonando il gormita con l'ausilio delle sue fauci per poi lanciarlo contro la parete.
Lavion si riprese poco dopo e poi notò che Drakkon si era anche lui ripreso "Drakkon! Fedele guardiano del vulcano! Inceneriscili!" ordinò il signore del terrore al suo destriero alato.
Drakkon allora tornò alla carica dei due ragazzi, ma, per fortuna, vennero salvati dal dinosauro, che aveva colpito il fianco del drago col suo potente e resistente muso, facendolo rotolare poco distante da loro "Occupatevi delle altre due creature! Io penso al drago!" urlò Beast-man ai due giovani eroi.
"Bene, direi che possiamo ricominciare!" disse Nick di nuovo fiducioso alla sua compagna che rispose felice di vedere il suo ragazzo sereno e non più arrabbiato "Certo! Tu quale prendi?".
"Potrei provare il mostro di roccia lavica" rispose Nick curioso di sapere quali abilità nasconde il gormita scelto da lui. "Intendi Bombos? Ok! Allora io mi prendo Lavion" continuò Sarah partendo alla carica, a differenza di Nick che camminava tutto tranquillo verso il suo avversario.
Lo scontro tra Iron Angel e Lavion sembrava svolgersi alla pari, mentre quello tra Bombos e Kid Ravager era leggermente diverso "Forza piccola e insignificante creatura! Mostrami che sai fare!" disse con aria di sfida il gormita al ragazzo "Prima i veterani!" rispose Nick inchinandosi dinanzi a Bombos "Oh! Ok! Gentile da parte tua" disse, in un modo parcchio stupido, il gormita di roccia lavica tirando poi un sinistro contro il ragazzo che, con molta eleganza, riuscì a pararlo per poi stringerlo con forza, facendo urlare di dolore la creatura "Dai! Non può farti così male! Tu che sei un essere così potente!" disse divertito Kid Ravager.
Bombos, parecchio irritato, rispose "Fai lo spiritoso solo perchè hai quelle braccia mettalliche che ti rendono forte!".
"E va bene allora...senza potenziamenti!" disse Kid Ravager togliendosi gli avambracci d'acciaio "Colpiscimi!" continuò "Ora sarà ben più facile farti male" disse Bombos tirandogli di nuovo lo stesso pugno e ottenendo lo stesso risultato, urlando anche questa volta "Che ti prende? Ti fai trattare così da un quattordicenne?" chiese ironico Nick.
"Tu non sei un umano normale!" disse intimorito Bombos "Ma certo che lo sono! Solo che a differenza degli altri...faccio molto male" rispose il ragazzo fiero di se "Ma...allora a che ti servono quei rivestiementi?" chiese di nuovo il gormita "Bello, Tu fai troppe domande, meno chiacchiere e più azione!".
Nick Terminò il discorso con una serie di mosse di calci e pugni che tramortirono l'avversario.
"Wow, da dove hai preso tutta questa forza? E' incredibile!" chiese Iron Angel al suo ragazzo "Cosa? Questa forza? L'ho presa tutta da mio padre!" disse Kid Ravager facendo lo spavaldo per farsi bello agli occhi della sua ragazza "Forte! Ma...ora che mi ci fai pensare non ho mai conosciuto tuo padre, solo tuo fratello e tua madre" continuò Iron Angel mentre era alle prese con la temibile chela di Lavion "Beh, in verità nemmeno io! Mia madre mi diceva sempre che l'aveva lasciata per un'altra" rispose Kid Ravager "Ma è un vero villano!" esclamò la fanciulla delusa dal presunto comportamento del padre di Nick.
"Già! Quanto avrei voluto conoscerlo anche una so..." il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che Bombos tornò alla carica.
Ma il ragazzo fu svelto e riuscì a schivare l'attacco, facendo scontrare il suo avversario contro il suo signore, facendoli tramortire di nuovo.
"Ok! E due sono andati! Ci manca solo il dragone" esclamò il ragazzo "Ma...non se ne occupava già beast-man?" chiese perplessa la fanciulla mentre indicava lo scontro tra i due giganti.
Beast-man non era messo tanto bene, aveva molte ferite e bruciature da parte del respiro di fuoco di Drakkon e non avrebbe resistito ancora a lungo, ma neanche il drago se la passava un gran chè bene.
Kid Ravager, vedendo l'eroe in seria difficoltà gli chiese "Beast-man, vuoi una mano o, nel tuo caso, una zampa?".
Sarah gli rispose dandogli una sberla sulla nuca "Cretino! Non é il momento di fare battute sciocche!".
"Volevo solo fare un pò ridere e dare comicità a questa situazione!" si scusò Nick.
"Non restate qui! Scappate!" avvertì Beast-man ai due giovani eroi "Cosa!? Ci prendi in giro? Possiamo benissimo darti una mano! Non ti lasceremo qui a morire!" rispose Iron Angel "Ragazzi, non è il caso! Ce la farò anche senza il vostro aiuto!" insistette l'eroe verde con indulgenza nei confronti dei due ragazzi "No! Tu sei venuto in nostro soccorso e il ricambio del favore è d'obbligo!" continuò sta volta il ragazzo con il cuore colmo di speranza e giustizia.
"Ehi! Lucertolone!" urlò Nick per attirare l'attenzione di Drakkon "Ehmm...Nick? Forse non dovremmo essere così troppo avventati, soprattutto con dei nemici nuovi di zecca!" disse intimorita Sarah cercando di far ragionare il suo compagno "Tranquilla! Questi mostri li ho già conosciuti giusto ieri" rispose Nick tranquillizzando la sua compagna che a sua volta rispose "Davvero? E...come?" chiese perplessa la ragazza "E' una lunga storia, ti dico solo che queste creature la devono pagare cara!" rispose il ragazzo lanciando poi una sfera di energia dal suo polso.
"Centrato in pieno!" continuò compiaciuto il ragazzo.
Drakkon, dopo aver subito l'attacco sul suo muso, iniziò a ruggire contro i ragazzi e andò alla carica.
Nick rispose all'attacco andando anche lui alla carica urlando contro il drago, infuriato più che mai, mentre Sarah stava urlando al ragazzo dicendogli di fermarsi più volte ma non c'era verso di cessare la furia che esplodeva dentro di lui.
Ma ecco che intervenne di nuovo Beast-man che si fece mordere al collo al posto di Kid Ravager, ma non servì a molto, infatti fu scaraventato svariati metri più in là per mano del drago che, dopo aver fatto ciò, si concentrò di nuovo sui due ragazzi.
Ma Nick non si perse d'animo ed era convinto che ce l'avrebbe fatta senza l'aiuto di nessuno "Stupido drago! Ti ho messo K.O. una volta e lo farò di nuovo!" gridò il giovane devastatore al grosso rettile sputa fuoco che rispose con un ruggito, un ringhio e uno sguardo di sfida.
Poco dopo, i due avversari andarono alla carica.
Nick era pronto a trafiggere le carni del drago con le sue lame retrattili mentre il drago aveva il suo respiro di fuoco pronto per essere sparato contro il ragazzo.
Ormai i due erano vicinissimi e Iron Angel fu costretta ad assistere all'imminente tragedia, provando anche più volte a coprirsi il suo bel volto con le mani e provando paura e tristezza al solo immaginare quello che sarebbe accaduto al suo affasciante ragazzo.
I due avversari stavano quasi per toccarsi, fino a quando, colpo di scena, Drakkon iniziò a fare movimenti contorti come se fosse stato colpito da un fulmine.
Allora Nick si fermò di colpo chiedendosi tra sè e sè che cosa stesse succedendo e quando il drago si accasciò privo di sensi vide che sul suo didietro vi erano attaccati delle pinze azzurre che si staccarono poco dopo e ritornarono verso il loro proprietario: era Cyborg.
"S-signor Stone? M-ma che ci fa lei qui?" chiese perplesso il piccolo devastatore.
"Ero tornato per dare alla mia pargoletta le chiavi di casa" rispose il Cyborg "Mentre tornavo a casa mi ero appena ricordato di avere una riunione tra scenziati e non potevo lasciare la mia adorata bambina da sola per le grandi strade di Jump City" continuò Victor mentre metteva in un titanico imbarazzo sua figlia che le rispose in maniera molto seccata "Papà! che ti avevo detto in macchina! Niente smancerie davanti alla persona che mi piace!".
"Oh! Ti prego perdonami! Mi sono lasciato troppo prendere la mano!" disse il padre preoccupato e intristito dalla reazione della figlia che intanto le aveva voltato le spalle.
E nel frattempo Nick cercava in tutti i modi possibili di trattenere le risate coprendosi la bocca con la mano sinistra per via dello spettacolo esilarante a cui stava assistendo.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000