Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _FrogInMyHeart_    14/12/2017    0 recensioni
Taehyung ha un bellissimo regalo di Natale per il suo Soulmate.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A













 

"Perfetto!"

Scendo dalla scala posizionata nel centro della stanza, sotto al grande lampadario.
Piano non voglio rovinare a terra e trovarmi a festeggiare con qualche arto rotto,
una volta a terra porto le mani ai fianchi e resto a contemplare compiaciuto la mia opera.

"Jungkookie per me è un po' spoglio."

E ti pareva se lui non doveva commentare!

Fulmino il biondo che armato di uno scatolone mi si affianca, guardando le campanelle che con tanta fatica ho attaccato.

possibile che in questa casa non riceva nessuna lode per quello che faccio?

Imbronciato m'incammino verso la cucina dove un'indaffarato Taehyung sta aiutando Jin hyung,
armeggiando con alcune pentole. Più che armeggiare vi ha intrapreso una vera e propria guerra.

"Taehyung-ah...a Jimin non piace il lavoro che ho fatto!"

Il biondo-cenere sposta lo sguardo dalla farina riversata sul tavolo puntandolo su di me per poi passarmi accanto, arrivando al centro del salotto dove poco più in là Jimin si è calato per metà nella scatola che prima aveva in mano parlando da solo su quante cose carine ci trovi dentro.

"Uhm...ya...non offenderti Junkookie ma Jiminie ha ragione, prova a metterci qualche altra ghirlanda"

Sbuffo

"Whaaaaaaaaaaaaa guardate cosa ho trovato!"

Il biondo armeggia con un sacchetto tirandoci fuori qualcosa, poco dopo lo vedo fiondarsi verso Tae
buttandolo a terra e posizionando sopra la sua testa un rametto addobbato.

"Tadan...Sei sotto al vischio!"

"Ya allora dobbiamo baciarci!"

Ridacchia il biondo mentre resto a guardarli scambiarsi effusioni, sono perplesso.

"Dai kookie vieni!"

"Che?!"

Ditemi che ho capito male, non voglio essere baciato da nessuno.

"No grazie"

"Ma sotto il vischio è obbligatorio!"

Da quando è obbligatorio? 
Se lo sono inventati loro io non intendo farmi baciare, tanto meno obbligare.


Mi defilo chiudendomi in camera.





 

Che ridere, prendersi gioco di Jungkook è fin troppo facile e poi s'imbarazza per il niente.

A proposito di persone imbarazzate.

"Chimchim come mai sei rosso?"

Guardo il biondo risvegliarsi da qualche pensiero.

"Eh? Ah niente...do-dove vuoi metterli tutti?"

"Lasciali pure li ci penso io, ti va di darci una mano in cucina?"

Ci alziamo da terra ma il rossore dal viso della mia soulmate non è ancora sparito e so il motivo di ciò,
il fatto è che prima ho sfiorato le sue labbra nella foga di dargli baci è fin troppo prevedibile oltre ad essere
un libro aperto per me .



Lo guardo mentre setaccia la farina tossendo di tanto in tanto, dopo di quello sbatte le uova mentre io preparo l'impasto per la torta, adoro averlo accanto adoro questi silenzi, non abbiamo sempre bisogno di parlare ci basta stare così insieme.

"Cosa hai regalato a kookie?"

Jimin rompe il silenzio mentre mi avvicino a lui facendo il giro del tavolo.

"lo scoprirai quando lo apre"

sbuffa e mi metto a ridere.

"di la verità vuoi saperlo pensando che siano uguali tutti i vostri..."

"Ma smettila! So bene che non ci faresti mai due regali uguali!"

"Già solitamente è lui quello che lo fa..."

Ridiamo pensando ai regali degli anni prima, erano cose sempre uguali ma con colore differente.
Maglioni, magliette, borse.

"Assaggia!"

Porto il cucchiaio con l'impasto alle labbra del più basso che subito le poggia sopra.

"Uhm che buono!"

"Ti piace davvero?"

Lo chiedo sporgendomi verso di lui mentre lo vedo arrossire violentemente, col dito raccolgo quel poco di impasto che è rimasto abbandonato sulle sue labbra assaggiandolo, vedendo i suoi occhi sgranarsi.

"si, è proprio buono..."

"Smettila stupido!"

Si allontana ridendo, cercando di nascondere il suo imbarazzo mentre io finisco di preparare la cena.
Jin hyung mi ha abbandonato per una doccia.



 


 



Che imbarazzo...

Ho ancora il cuore che mi batte nelle orecchie, va bene scherzare ma si sta spingendo oltre e il mio povero cuore sta cedendo.

Lo penso mentre finisco di addobbare l'albero, sento la presenza del più alto nella stanza ma non ho il coraggio di girarmi ed affrontarlo, non ora, risulterei solo goffo.

Lascio passare un po' di tempo e una volta finito di addobbare l'albero e il camino raggiungo Tae in cucina appoggiandomi allo stipite della porta mentre lui, dopo essersi avvicinato, rilascia un altro bacio sulla mia guancia facendomi poi segno verso l'alto, di nuovo il rametto di vischio...

"Maaaah...posso sapere come mai c'è un rametto sotto ogni porta? Persino quella del bagno!"

Yoongi mi si affianca e schiva in tempo il biondo-cenere mentre io sono ancora nel mondo delle nuvole.

"Ah scommetto che è stato Hoseok...o tu..."

Tae sorride guardandoci per poi puntare lo sguardo solo su di me.

"Hyung è l'unico modo per farsi baciare da qualcuno..."

Scosto lo sguardo dal suo mentre lo hyung si siede a tavola dandoci per persi.

Perché vuole che lo baci?


 



 

La cena è ottima come al solito, nonostante mi lamenti spesso lo hyung è un ottimo cuoco e Tae ha aiutato bene.

"Ahhhh ci voleva proprio una sera così, niente impegni, niente rotture, solo noi e il Natale!"

Annuisco trovandomi veramente daccordo con Hoseok, è il primo anno che riusciamo a liberarci dagli impegni per festeggiare come delle persone normali.

Normali...se quei due lì si possono definire normali.

Li guardo mentre si saltano addosso di nuovo sotto la porta, il primo cerca di baciare il biondo e lui imbarazzato cerca di scansarsi, alla fine guardarli mi tranquillizza e mi rende felice.









"Piede destro verde!"

Dalla cena siam finiti a giocare a Twist ma non nel modo normale, ovviamente man mano che si finisce a tappeto bisogna togliersi un indumento.

"Insomma hyung non è giusto, perché tu non giochi?"

Un Jimin sofferente, mezzo svestito e a contatto col pericoloso corpo del biondocenere sta borbottando all'ennesimo giro.

"Ma io sto giocando..."

"No che non stai giocando!"

"Almeno uno deve far funzionare la ruota se no non si può giocare..."

"Ecco allora posso girarla io!"

Cerca di avvicinarsi ma Tae lo trattiene per il braccio, il suo sguardo non ammette repliche.

"ya Jiminie torna qua e togliti la canottiera!"





 




Un gioco più stupido di questo non l'ho mai visto, come ho fatto a finire in questa situazione?!

Guardo preoccupato il viso di Tae a pochi centimetri dal mio petto mentre una sua gamba è poggiata in mezzo alle mie e l'altra mano si trova sotto di me, praticamente sono tra le sue braccia e guarda caso siamo gli unici due ancora in gioco e nella sala, oltre a Yoongi.

"Hyung sbrigati. Non resisto più in questa posizione!!!!!!!!!!!"

Lo urlo ma il moro pare non sentirmi anzi, si alza andando a prendere da bere mentre lo maledico in cirillico.

Aspettate che mi levi di qua e poi gliele faccio pagare tutte.

Deglutisco rumorosamente quando sento la lingua bagnata e calda del mio compagno sul mio petto.

"Co-cosa stai facendo? Ahnn...Tae..."

Ansimo cercando di contenermi sentendo le sue labbra serrarsi sulla mia pelle e succhiare forte mentre col ginocchio strofina in mezzo alle mie gambe...ha intenzione di farmi morire stanotte?

Si ferma vedendo rientrare il moro mentre cerco di riprendere un respiro regolare e lui mi regala un sorriso predatore...
ho paura!

"Ragazzi è quasi mezzanotte!"

Jin hyung rispunta assieme agli altri, alcuni pacchetti rossi tra le mani.

Ci sediamo sul divano innanzi al camino mentre fuori c'è aria di festa, hanno anche iniziato a fare i fuochi d'artificio.
Ci alziamo, portandoci innanzi alla grande vetrata che da sulla città guardando quel stupendo panorama.

"Che spettacolo, è la magia del Natale..."

"è stupenda ma sarebbe ancora più magica se nevicasse..."

Resto a rimirare quello spettacolo rapito e commuovendomi al tempo stesso mentre sento la mano di Tae accogliere la mia.

"Non piangere...non abbiamo ancora scartato i regali."

Sorrido a quelle parole, lui è quello che mi consola sempre, per ogni cosa lui c'è sempre stato e sempre ci sarà.

"Auguriiiiii!!!!"

"Auguriii!!!!"

"Auguri!!!"

Giusto a mezzanotte ci scambiamo i regali, come previsto kookie ci ha regalato due pigiami identici.
Il mio rosso e quello di Tae nero. La cosa buffa è che lui l'ha blu. 
Tae ha regalato a kookie un nuovo palmare mentre a me un paio di orecchini in oro bianco,
lo stesso ho fatto io con lui...siamo andati persino dallo stesso orefice mentre a kookie ho regalato una borsa che aveva addocchiato in centro. Con gli hyung è uno scambio di regali utili per la vita quotidiana.

"Bene ragazzi mi sa che io mi dileguo..."

"Anche noi...Kookie ti devo far vedere una cosa."

Hoseok si porta via il maknae e restiamo solo noi due.

"si vai pure qua puliamo noi!"

Noto Tae lanciare delle strane occhiate a Hopie.

che abbiano in mente qualcosa?
Se mi fanno uno dei loro soliti scherzi stavolta mi arrabbio.

"Jiminie smettila un attimo di pulire..."

Lascio giù i piatti raggiungendolo mentre seduto sul tappeto mi fa segno di mettermi vicino a lui,
mi siedo trovandomi subito una sua mano sulla testa, intenta ad accarezzarmi i capelli è affettuoso il calore del suo corpo accanto al mio mi fa stare bene.

"Jiminie ho un altro regalo ma questo viene dal profondo del mio cuore."

Spalanco gli occhi per poi, piano, chiuderli quando le sue labbra incontrano le mie e piano mi sciolgo a quella strana intromissione lasciando che la sua lingua vaghi per la mia bocca rispondendo al bacio.

Sono senza fiato quando ci stacchiamo mentre il suo viso si fa di nuovo vicino poggiando la fronte alla mia.

"Quando ci siamo definiti Soul-mate so bene che non facevamo sul serio, era una bambinata nonostante fossimo davvero attaccati, quasi morbosamente ma più ti ho conosciuto e più mi sono reso conto di quanto siano importanti quelle parole. Tu sei davvero la mia anima gemella...permettimi di stare seriamente con te..."

È imbarazzato, lo vedo dal suo modo di fare impacciato, senza guardarmi realmente.
Annuisco mentre la commozione ha raggiunto l'apice e sto piangendo guardando il suo viso sorridente e luminoso
mentre le sue braccia avvolgono il mio corpo.

"Amore Nevica..."

Mi volto a guardare quella magica atmosfera coccolato dalla mia anima gemella mentre accanto a noi il calore di un camino ci riscalda.

"Buon Natale Amore"

"Buon natale piccolo mio"


È il regalo di natale più bello che potessi ricevere.


Lo penso stretto tra le sue braccia mentre i nostri corpi e le nostre anime si uniscono e fuori tutto viene coperto da un magico manto bianco chiamato Neve.

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _FrogInMyHeart_