Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsukuyomi_    15/12/2017    3 recensioni
Chichi ha un talento naturale nel terrorizzare suo marito, e questo la donna lo sapeva benissimo. Utilizzando la sua 'capacità' di spaventare la sua dolce metà, riuscirà a giungere alla conclusione che desiderava sin dall'inizio di quella giornata.
E lui, nonostante tutta la sua forza, dinanzi alla furia e delusione (?) della moglie, non riuscì a trovare un'opzione più giusta. (...)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chichi non considerava possibile che, suo marito, dopo più di cinque anni di matrimonio, non ricordasse le date più importanti della loro relazione. 
Lo riteneva inaccettabile. 
Ed è questo il motivo per il quale, in quel preciso istante, la donna gli stava tirando il lobo dell'orecchio con forza.

« Molla quella lucertola, Goku! » latrò lei, stringendo quelle dita letali. « E stammi ad ascoltare! Come hai potuto? È il nostro anniversario e tu... tu non hai fatto nulla! »
« Chichi... » tentò lui invano, cercando di tirarsi fuori dai pasticci. 
La donna inarcò un sopracciglio, pronta a sbranarlo. 
« Io... che ne dici di una cenetta romantica in città? »
 –
 E Chichi, inevitabilmente, si addolcì. 




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_