Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsukuyomi_    16/12/2017    4 recensioni
Bra è cresciuta.
Pian piano, sta diventando una donna.
Ha iniziato a perdersi nei atti svolti dalla madre: guardarla cucinare, vedere come si lasciava trasportare nel mischiare ingredienti; guardarla scegliere l'abito più adatto.
E, soprattutto, osservarla truccarsi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra osservava con sguardo assorto e interessato la madre truccarsi.
Ogni suo gesto, così sicuro e perfetto, non poteva che scaturire nella ragazza un forte desiderio di provare a sua volta; sentire in prima persona la consistenza del lucidalabbra sulle proprie di labbra, ad esempio.
Sua madre sapeva esattamente dove e quanto trucco posare sul suo viso; dosava a perfezione il fondotinta, non sbagliando neanche con un milligrammo della sostanza, scegliendo la tonalità migliore per la sua pelle ambrata.
Poi, da quel che notava la ragazza, la madre non esagerava mai né con il lucidalabbra - o rosetto che sia - e né con il mascara.
Per questo, chiunque fosse stato anche solo intenzionato a osservare il viso di Bulma, non avrebbe minimamente mosso a considerazione l'idea che la donna si fosse truccata, per quanto leggera ci andasse, senza mai esagerare.

"Mamma!" esclamò la ragazza, mentre teneva rigorosamente il viso incorniciato tra le esili mani. 
La donna fece un cenno con la testa, spingendola a continuare. La figlia comprese rapidamente e, sorridendo, disse:
"Mi trucchi?" 








 
 


 
 
[ NOTE AUTRICE :  Senza ombra di dubbio, ho un profondo affetto per la famiglia Brief. 
E non potevo non incentrare una piccola Fiction a Bulma e alla piccola Bra, pilastri dal bel caratterino. 
Ringrazio chi ha recensito le altre due  (rispondero a breve!) fiction, un kiss a voi! 
E nulla, spero vi piaccia anche questa piccola cosuccia! ]
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_