Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    24/06/2009    3 recensioni
Questa piccola shot parla dei sentimenti di una ragazza, come tante, che ha perso la sua migliore amica di sempre.
Come ci si può sentire senza la nostra sorella di sempre?
Dalla storia:
Era pronta a prendersi la colpa di tutto, desiderava soltanto abbracciarla o ridere con lei.
Come ai vecchi tempi quando correvano per la strada urlando come matte, parlando anche di cavolate, scoppiando a ridere per un nonnulla.
.
E' piuttosto personale, perciò vi sarei grata che mi lasciaste un commentino xD
Dile <3
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente è per sempre

..Quando un’amicizia finisce..

 

 

Niente è per sempre, questo ormai lo sapeva bene.

Solo che non avrebbe voluto che finisse tutto così presto, in quel modo poi.

Avrebbe voluto chiarire faccia a faccia.

Senza medianti o stupidi  computer come via di comunicazione.

Avrebbe voluto dirle che le sarebbe mancata da morire, che lei rimaneva una delle poche persone che aveva amato con tutta se stessa nell’arco della sua breve vita.

Non avrebbe mai dimenticato gli abbracci e le parole dolci che si erano dette.

Tutti i per sempre amiche, non ci divideremo mai...

Ricordava quanto ci aveva creduto davvero e avrebbe voluto tornare ai momenti in cui volerle bene non era che un’ovvietà.

Si chiedeva ancora il perché tutto fosse finito come era iniziato.

Forse era stata lei a non averci creduto abbastanza?

Forse, o forse erano stati gli avvenimenti, gli altri, le situazioni a creare e solcare sempre di più la voragine che ormai le divideva.

Che importava ora capire di chi o che cosa era la colpa di tutto?

Ormai di quell’amicizia che sembrava infinita non restavano che silenzi imbarazzati e sguardi malinconici pieni di ricordi.

Nei momenti tristi, quando piangeva lei e la sua stanza muta, avrebbe voluto chiamarla per chiederle consigli, perché lei restava una delle poche persone a conoscerla davvero.

Ma non poteva, non più. E forse sapere di non poter più contare su di lei era la cosa che faceva più male, sarebbe potuta passare oltre tutto quello che era successo ma sentiva che ormai tardi per tornare indietro. Come le aveva detto lei una volta, la macchina del tempo non esiste e non si può cambiare il passato.

Ma quanto avrebbe voluto!

Era pronta a prendersi la colpa di tutto, desiderava soltanto abbracciarla o ridere con lei.

Come ai vecchi tempi quando correvano per la strada urlando come matte, parlando anche di cavolate, scoppiando a ridere per un nonnulla.

Quando la incontrava per strada, avrebbe voluto dirle due semplici parole: mi dispiace. Ma sapeva che era inutile, i suoi occhi parlavano per lei.

 

 

Mi mancherai, mi mancheremo.

E dico davvero, non capisco come possa essere successo...

Ti voglio Bene...

 

 

 

Questi sono più che altro fatti realmente accaduti, qualche mese fa.

Sapete quando sto male devo scrivere, e trovo di più l’ispirazione xD

Fortunatamente con questa mia amica adesso è tutto tornato a posto ma quando ho ritrovato questa “storia” nei meandri di Piccì (nome affettuoso per quel troglodita del mio computer ù_ù), mi è sembrata buona, diciamo decente, perciò ho deciso di pubblicarla.

Spero vi piaccia <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dils