Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    17/12/2017    4 recensioni
I pensieri di un'anima che non perde la speranza che si affievolisca un giorno il buio della sua esistenza...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ragazza fantasma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '♡I fiori del Male♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







❤ ❤ ❤






Mancano pochi secondi ormai.
Mancano solo fugaci e labili sequenze di istanti senza significato, scandite dalle lancette dell'orologio, e potrò dire che sia giunto al termine anche quest'anno.

Mi lascio sfuggire un debole sorriso all'idea che stia per finire, pur sapendo che sia impossibile cancellarne il ricordo, perché onestamente ho scoperto lati di me stessa di cui ignoravo del tutto l'esistenza e che forse non avrei nemmeno voluto conoscere.

Non immaginavo che fossi così avida di affetto, che ogni lacrima bruciasse più del fuoco, che potesse far capolino in me un acre senso di stizza ogni volta che fallivo miseramente nel tentativo di catturare l'attenzione dei componenti della famiglia Hinata e del plotone di Keroro.

Non immaginavo che la solitudine mi avesse resa a tal punto incline alla malinconia, che la carenza di considerazione altrui fosse in grado di raffreddare qualunque traccia di positività, che a nessuno importasse di me.

Sospiro sconsolata.

Mi domando per quale ragione mi trascurino tutti, dimenticandomi e non curandosi minimamente dei miei sentimenti.

Mi domando per quale ragione evitino di parlarmi, di chiedermi cosa provi, di venirmi a trovare.

Mi domando per quale ragione non si accorgano del dolore che mi sta dilaniando senza sosta.

Forse credono che stia bene, che non soffra, sottovalutando la situazione.

Forse non sono abbastanza empatici e non si rendono conto di quel che sto passando.

O forse non mi vogliono e basta...

Cerco di scacciare dalla mente questo mesto e improvviso pensiero; come posso sperare di mitigare la delusione, di vincere lo sconforto e di non annegare nel mare dell'amarezza se permetto alle tenebre di inghiottirmi?

Tento di farmi forza: stiro le labbra a mezzaluna, accennando un sorriso custode di un piccolo auspicio.

Mi auguro che, nonostante tutto, questo nuovo anno lasci che sbocci un germoglio di serenità, che io viva momenti di gioia, che si plachi almeno un po' la tristezza che da tempo mi accompagna.

Mi auguro che, nonostante tutto, questo nuovo anno aiuti gli abitanti della casa a comprendere che pur essendo uno spettro io possieda comunque un animo, consentendomi di recuperare il buonumore.

Voglio pensare che un giorno avrà fine il temporale nel mio cuore.



























🌺Magico Regno dei Kinder Pinguì🌺

Nel linguaggio dei fiori, l'anemone per la sua caducità simboleggia i sentimenti effimeri, il senso di abbandono e l'amore tradito, ma anche la speranza e l'attesa. Da regalare per dire: 'mi trascuri, torna da me'.
Non solo ad un amore ma anche ad un amico e un parente.

Auguro a tutti i miei lettori un felice Natale e un buon anno nuovo, che sia meglio di quello appena trascorso e che ogni tristezza svanisca!💞💞

Un bacio❤

InsaneMonkey💕






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey