Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    17/12/2017    1 recensioni
Fino a che punto Hyoga è disposto a cedere alle richieste di Shun? E cosa succederebbe se raggiungesse tale soglia?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DI AMORE E PROPRIETÀ

Stavano litigando.
Non era mai successo prima, non in modo così evidente almeno. E tutto per colpa di Ikki.
"Vorrei che vivessimo insieme a mio fratello, è importante per me. Per favore..." chiese nuovamente Shun.
"Ho detto che non se ne parla, non avremmo privacy, e poi... lui mi spaventa" ammise Hyoga, senza però cedere.
"Se è così, allora... allora prendi quel che è tuo e vattene!!" gridò il minore dei due, voltando la schiena all'amato perchè gli dispiaceva per ciò che era costretto a fare.
"Puoi starne certo" rispose impassibile l'altro. Poi si svvicinò di soppiatto, prese in braccio Shun e se lo portò in camera.
 
[107 parole]





ANGOLO ORCHIDEA
Stavolta ce l'ho fatta, ci ho messo meno di tre mesi ad aggiornare!
Era da un po' che non scrivevo qualcosa di prettamente romantico, spero di non aver perso il tocco ^^
Cosa ne pensate, davvero Shun potrebbe costringere il suo amato a una scelta del genere?



Sarò breve: nel prossimo aggiornamento vedremo un'altra bella coppietta alle prese con problemi sentimentali. Ma non sarà tutto facile come in questa fic... Di chi si parlerà secondo voi? Prego, provate a indovinare!
Alla prossima!
                                                                                                          Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua