Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di girasole    18/12/2017    11 recensioni
Un uomo racconta l'amore per la sua donna. - Songfic sulla canzone "Fat" di Lindemann. - Quarta classificata al contest "About Music" di Soul_Shine sul forum EFP.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You call me freaky you call me sick
I like you sticky, I like you big
I hate you skinny, I hate you flat
Don't need you mini, I like you fat
 
Ho sempre pensato che sei stupenda. Tu sei bella dentro e fuori, sei tutto ciò che un uomo possa volere, tutto ciò che io desidero. 
La prima volta che posai lo sguardo su di te non vidi altro che due occhi color nocciola grandi, luminosi e profondi, capaci di scrutarmi nell'anima; del tuo volto notai gli zigomi alti e la pelle candida, liscia e levigata, mentre le tue guance si tingevano di imbarazzo. Non avevo mai visto una pelle più perfetta e più delicata! I tuoi seni prosperosi sembravano offrirsi in una muta richiesta di attenzioni e le tue forme floride e abbondanti che intravedevo sotto al vestito fiorato ho sempre pensato che fossero irresistibili.
Ogni parte di te mi sembrava irresistibile e mi faceva fremere di desiderio.

Every night I have this dream
I'm sliding down a slappy stream
Straight in your mouth the smack is strong
I eat your lips, your furry tongue
 
Quella notte feci un sogno: io ti possedevo e tu gemevi sotto di me, mi avvinghiavo alla tua carne e tu mi graffiavi la schiena mentre sprofondavo il fallo nel tuo corpo e il viso tra quei seni enormi che quasi mi toglievano il fiato... ed ero eccitato a tal punto che mi svegliai ansimando.
Ero già innamorato perso. 
Amo tutto di te e voglio tutto di te, anche quelli che tu chiami difetti. Vorrei averti al risveglio e la notte prima di dormire, ti voglio anche in estate, quando siamo entrambi sudati e appiccicosi prima della doccia, quando il tuo odore è più intenso, il tuo sapore inebriante. 

You call me freaky you call me sick
I like you sticky, I like you big
I hate you skinny, I hate you flat 
Don't need you mini, I like you fat 
 
Ma tu invece di sentirti amata hai cominciato a riempirti di dubbi. Le mie attenzioni hanno portato alla luce vecchi timori e un'autostima spezzettata è più difficile da gestire di una taglia di vestiti.
Io però fin da quel primo incontro non ho mai smesso di volerti accanto, in questi anni il mio amore è cresciuto e il desiderio che provo è sempre più selvaggio! E se è vero che mi capita ancora di ricercare le persone timide che eravamo allora, è anche vero che non posso lasciarmi alle spalle le persone mature e consapevoli che siamo adesso. 

People laughing about your size
We can fuck them on your french fries
When I break open your kingsize bra
Your giant boobs are just Wunderbar
 
La gente ride della tua taglia, i parenti ti criticano, le amiche ti evitano, gli estranei ti fissano... 
Pensano che non sai trattenerti col cibo, che sei preda degli impulsi e che sei un peso per la società o un fallimento, perché non sei come loro, non assecondi le mode e i costumi.
Se solo tu riuscissi a vedere in te non ciò che vedono gli altri ma ciò che vedo io, che ti amo; se riuscissi ad apprezzare ogni fibra del tuo essere come meriteresti, ti ameresti di più e potremmo essere davvero felici.
 
You call me freaky you call me sick
I like you sticky, I like you big
I hate you skinny, I hate you flat 
Don't need you mini, I like you fat 
 
Io ti amo perché non sei come le altre. Tu sei speciale! Laddove altri uomini cercano la perfezione, tu mi hai dato un rifugio. Dove altri chiedono bellezza, tu mi hai donato spontaneità... E mentre gli altri ottengono apparenza, tu mi hai dato abbondanza.
Solo con te non mi mancherà mai nulla, neanche a letto: stare dentro di te senza scivolare via;
poterti stringere senza il timore di farti male;
poterti sbattere con foga senza il rischio di spezzarti!
È il desiderio di ogni uomo ma un'occasione che in tanti non sanno cogliere, ed è una fortuna per cui tutti sono ingrati e invidiosi. Anche se devo dar loro ragione che a volte stare con una persona speciale può essere impegnativo. Ma sei tu la persona che ho scelto.

So call it crazy or call it fate
Just with you I want to get laid
But your holes are hard... so hard to find
It doesn't matter... I fuck you from behind!
 

La canzone a cui mi sono ispirata è "Fat" di Lindemann (il progetto solista del cantante dei Rammstein). https://youtu.be/Vn58DdKko_M 
Per la traduzione vi rimando qui https://www.metalgermania.it/traduzioni/lindemann/fat/


  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole