Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    20/12/2017    2 recensioni
Scusate, avevo solo bisogno di dolcezze. Dean, Cas, Sam, Jack e la quotidianità.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo di Sarandom 

Hello!! Di nuovo all'inizio, non per rating, ma per piccole precisazione su ciò che leggerete. Sembrerà troppo semplice, troppo veloce, ma tranquilli è voluto. Non è una raccolta sul 'mondo di supernatural', quindi mi sto dando delle libertà, soprattutto perché sto molto avanti nella storia e non ho la più pallida idea di cosa ci aspetterà. Ho preso giusto qualche ispirazione da ciò che abbiamo visto, senza il solito drama...che però arriverà sotto altra forma – non spoilero. Buona lettura ;) 

 

Welcome Home – Parte 1 

 

 

“Dean, non posso deludere anche lui” disse Castiel, mentre stavano decidendo il da farsi. Erano passati giorni da quando Jack era caduto nell’universo parallelo, lo stesso di dove si trovava Mary. Kaia era sparita e Castiel non era in grado di portarli lì senza uno dei due. 

“Non lo farai. Se solo Jack riuscisse a mettersi in contatto con te di nuovo? Come nel Vuoto, potresti fare qualcosa?” 

“Non lo so, io mi sono solo risvegliato. Dean se-“ 

Cas, calmati, a nessuno accadrà niente. C’è anche nostra madre lì” 

Castiel si acquietò e abbassò lo sguardo. “Lo so” 

Dean gli toccò il braccio “Fidati di noi, okay?” 

“Certo” rispose, anche se preoccupato. 

Mi ha appena chiamato Jody” fece Sam, tornando da loro. “Claire ha trovato Kaia”  

“Fantastica notizia” disse Dean e tutti insieme uscirono per raggiungerle. 

 

- 

 

“Quindi…chi stiamo per salvare?” domandò Claire, sgranocchiando dei cookies con le spalle sullo stipite della porta. 

“Mamma” rispose Sam. 

“e Jack” continuò Castiel. 

“chi sarebbe?”  

Dean e Sam la guardarono, poi si scambiarono un'occhiata e passarono a Castiel. 

Dean prese la parola “ figlio di Lucifero” 

“E perché mai dovremmo salvarlo?” fece lei 

“Perché per fortuna ha preso dalla madre” 

“E ha scelto Cas come figura paterna” spiegò Sam. 

“Oh. Beh, se anche dopo tutto quello che avete passato per colpa sua, stiamo rischiando tutti la vita…” 

“Ne vale la pena” concluse Castiel, per lei. 

“Okay”  

 

- 

 

Kaia era riuscita a collegarsi anche se con gli inferiori poteri di Castiel e trovare il giusto varco. 

‘Jack. Riesci a sentirmi?’ 

Castiel? 

‘Jack!  Dean gli strinse una spalla-  Hai trovato Mary?’ 

È con me, puoi tirarci fuori? 

‘Devi darmi una mano’ 

Castiel osservò tutte le persone nella stanza, uno ad uno.  

“Cosa?” domandò Dean. 

“Mi serve…qualcuno che faccia da antenna di là, così Jack può trovarci” 

“Manda me” si fece avanti Sam. 

“No, Sam. Qualcuno con cui io possa connettermi” 

Dean si preparò “Abbiamo un legame... no?” 

“Neanche tu, serve qualcosa di... diverso” disse, guardando Claire. 

“È vero, quindi” sentenziò lei. 

“Di cosa state parlando” si intromise Jody. 

“Ho ancora della grazia angelica con me. I libri di enochiano sono esaustivi 

“Non se ne parla!” alzò la voce, Jody. 

“È l’unico modo. Jack potrà seguire la scia” 

“Sembri una puzzola” disse Dean, per cercare di sdrammatizzare. 

“Non puoi essere d’accordo con questo” disse Jody alterata. 

“Claire sarà al sicuro con Jack” confermò Dean. 

“Se incontrerà lui per primo!” 

“Lo farà” disse Castiel, i suoi occhi tornarono blu e si assentò di nuovo ‘Jack, lo vedi? Vai lì 

Sì, stiamo andando. 

Troverai Claire’ 

Come lo capirò? 

Lo farai 

 

- 

 

Cas..?” 

“No, Claire. Tanto piacere, ma dobbiamo andare, veloci” disse lei iniziando a correre. 

“Ma come- hai la stessa-“ 

“Lo so, adesso muoviti”  

Arrivarono ai piedi di una montagna grezza e videro lo squarcio infuocato, Claire si girò, mentre continuava a correre “Saltate!” urlò per poi sparire. 

“Mary, prima tu” Jack rallentò ed aspettò che la donna imitasse Claire. 

 

- 

 

“Claire, stai bene!” Jody corse da lei. 

“Mamma!” Sam e Dean abbracciarono Mary. 

Appena Jack spuntò tra di loro, Castiel perse la connessione e cadde in ginocchio, Kaia si piegò in avanti sulla sedia con le mani sulla testa e lo squarcio scomparse. 

“Ci sono riuscito” disse Jack, contento del suo operato. 

“Sì, grazie” disse Sam, con le lacrime agli occhi, comprendendolo nell’abbraccio. 

 Poi tutti e tre notarono Castiel all’angolo e Kaia ancora con la testa sofferente. “Castiel” disse Jack, per poi precipitarsi da loro. Prima passò una mano sui capelli di lei e un bagliore la avvolse. 

“Oh, grazie” e Jack le sorrise. 

Prese per mano Castiel e ripeté il gesto di quando era ancora in Kelly, la grazia di Castiel si fuse a quella del Nephilim e lo guarì. 

 

- 

 

“Sono state molto gentili ad aiutarci. Mi piace Claire” disse Jack. 

Castiel sorrise. 

Hey, vacci piano” disse Dean. 

“Per cosa?” 

Sam rise. “Allora, mamma, come stai?” 

Bene, grazie a Jack. Quel Michele è un pazzo” 

Sì, sappiamo. Angeli” rispose Dean. 

“No, Dean. È molto peggio” disse Castiel. 

“Tanto ormai è di là, senza di lui” indicò Jack “Non ha chance” 

Lucifer è uscito, hanno un profeta, possono rifarlo” 

“Non hanno un’altra grazia da usare” precisò Sam. 

“Troverà un modo” continuò Castiel. 

“Va bene, va bene. Abbiamo capito, però possiamo, per favore, non pensarci ora? Abbiamo del tempo di vantaggio, per una volta. Usiamolo bene” disse Dean. 

“Cosa intendi fare?” domandò Mary. 

“Ciò che non abbiamo mai fatto come si deve in tutto questi anni” guardò Sam e i tre nel retro. 

“È quasi Natale” precisò Sam. 

“ E se-“ Fu interrotto Castiel. 

“Se decideranno di venire a rovinare i festeggiamenti? Ho invitato le ragazze, quindi avranno un bunker pieno di cacciatori” disse Dean, dando gas e accelerando per la strada di casa. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom