Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    21/12/2017    5 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GARTH


 


 

NdA

 

Garth è un cacciatore che ha fatto dell'ottimismo il suo marchio di fabbrica; i suoi abbracci resteranno impressi nella mente di tutti noi perché, come dicono i Winchester, alla fine ti ci affezioni! E' un cacciatore ligio al suo dovere: ha bruciato suo cugino e si preoccupa che Bobby non sia tornato come fantasma. Quindi, quando viene morso da un lupo mannaro crede che la scelta migliore sia suicidarsi: “Sapevo cosa dovevo fare, avevo accettato il mio destino. Ho mangiato un uovo alla Fu Yung, il mio preferito. Ho guardato il film più bello del mondo, Rocky 3, poi ero pronto a mangiarmi una pallottola quando Bess mi ha trovato”.

Non vuole nuocere alle persone ora che è diventato un licantropo, ma il fato fa incrociare la sua strada con Bess che gli fa capire che per lui c'è speranza. La drabble è un dialogo che ho immaginato tra lui e Bess durante quell'incontro, ispirato a quello tra Rocky e Adriana in Rocky 3 e a tutto quello che ci racconta Garth in Supernatural. Le parole di Garth in tondo, quelle di Bess in corsivo (e, se ve lo chiederete, sì, ho messo in bocca a Bess anche una frase di Dean).

Spero che vi piaccia!

 

 

 

 

 

 

Dici che vuoi fare la cosa giusta, che sono le piccole cose quelle che contano, che non ti tiri indietro da niente.

 

Niente è vero se tu non puoi credere in quello che sei! E in me stesso io non ci credo più, lo vuoi capire? E se un cacciatore non crede in se stesso è finito, è chiuso, è andato! Per la prima volta in vita mia ho paura!

 

Non puoi portarti dentro questa paura, il terrore che tu non sia più un uomo! Vivi per delle buone ragioni: amore e famiglia, chi se ne frega da dove vengono.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1