Serie TV > Xena
Ricorda la storia  |      
Autore: xena97    22/12/2017    0 recensioni
Tutto era cominciato qualche giorno prima, quando Gabrielle aveva confessato a Xena di essere innamorata di lei. Sapeva in cuor suo che la guerriera provava lo stesso, anche se davanti la confessione di Gabrielle non aveva battuto ciglio; ciò che ancora non sapeva è che nel giorno di Natale la bella guerriera aveva le avrebbe fatto una sorpresa che l'avrebbe lasciata a bocca aperta.... e proprio quella sorpresa renderà perfetto quel giorno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Buonasera a tutti, prima di tutto voglio augurare buone feste a tutti voi e voglio ringraziare chi spenderà ache solo un minuto per leggere questa storia... Diciamo che è un po' improvvisita, un po' tanto improvvisata, ma spero ugualmente che vi possa piacere.
Vi consiglio di leggerla sentendo https://www.youtube.com/watch?v=eiDiKwbGfIY anche perché è stata questa canzone ad ispirarmi. Detto ciò ringrazio ancora di cuore chi deciderà di leggere e auguro a tutti una buona lettura 


'' Sono innamorata di te Xena'' 
Erano queste le parole che la guerriera non riusciva a togliersi dalla testa... Sapeva che Gabrielle provava dei sentimenti per lei, l'aveva sempre saputo, ma sentirselo dire dalla fanciulla era stata tutta un'altra cosa. In cuor suo scoppiava di felicità, perché anche lei l'amava, ma aveva scelto di rivelarglielo in modo più romantico.
La sera di natale si recarono in una piccola capanna abbandonata, che Xena aveva accuratamente sistemato per quel giorno... Per non destare sospetti aveva detto alla poetessa che sarebbe andata qualche giorno a trovare la madre, così aveva avuto tutto il tempo per rendere quella dimora calda ed accogliente.
Sapeva esattamente cosa dire a Gabrielle, anche perché nei giorni in cui era stata lontana da lei aveva avuto molto tempo per pensare alle parole giuste; voleva che quel giorno per loro fosse indimendicabile ed era sicura che così sarebbe stata
Si sedettero vicino al fuoco e fu proprio Gabrielle a rompere il silenzio.
''  Come sta tua madre? '' chiese alla guerriera
Fu allora che Xena decise di dirle la verità: '' A dire la verità non sono andata da mia madre ''
Sul volto di Gabrielle apparve un'espressione sorpresa, Xena non le aveva mai mentito in tutti quegli anni, dunque le chiese dove era stata. Quello era il momento perfetto per rivelare alla poetessa i propri sentimenti, dunque la guerriera presa un respiro profondo e cominciò a parlare: '' Sono stata qui, per rendere questo posto più accogliente e perché dovevo trovare le parole giuste per dirti una cosa '' 
Dopo un altro profondo respiro Xena riprese a parlare: '' Da quando hai detto di amarmi no ho fatto altro che pensare alle parole giuste per dirti ciò che provo per te, e questi giorni di solitudine sono stati molto utili. La verità è che da quando ti ho conosciuto la mia vita è migliorata, hai portato con te un entusiasmo incredibile che ha contagiato anche me. Non avrei mai immaginato che in poco tempo saresti diventata così importante per me... Non c'è giorno in cui non ringrazi gli dei per aver fattoincrociarela mia strada con la tua. Sei ciò che di più bello mi sia capitato e ho perso la testa per te nel giro di poco tempo. Mi sono perdutamente innamorata dei tuoi occhi, della tua voce, delle tue labbra, dellla tua dolcezza ed ingenuità, insomma mi sono innamorata di te. E non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di te, perché altrimenti sarei incompleta ''
Gabrielle non fece altro che piangere di gioia nel sentire le parole della bella guerriera. Non poté fare a meno di saltarle addosso e stringerla più che poteva
'' Sapevo che anche tu provavi lo stesso per me Xena... Promettimi che mai nessuno ci separerà ''
'' Il primo che ci prova può considerarsi morto amore mio, neanche gli dei riusciranno mai a spezzare ciò che ci lega ''
Detto questo le due si baciarono e si abbandonarono alla passione, rendendo la sera di Natale indimenticabile.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: xena97