Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: peachlous   Capitolo: 1
Byun Baekhyun è Grifondoro.
Park Chanyeol è Serpeverde.
E già da questo, si può capire molto di due persone. Sono rispettivamente Grifondoro e Serpeverde. Nemici per natura.
Byun Baekhyun è uno studente modello: studia, studia ed ancora studia. Studia per diventare qualcuno, per il piacere di studiare e perché è l’unica cosa in cui eccelle davvero.
Park Chanyeol è capitano della squadra di quidditch della sua casata e pensa principalmente a divertirsi; voti nella media e impegno minimo, di certo nulla di eclatante secondo i suoi professori.
Byun Baekhyun è un nato babbano.
Park Chanyeol è un purosangue.
Se questa ultima distinzione non ha reso chiaro quanto i due siano le persone più distanti che ci possano essere dentro Hogwarts, allora dovete anche sapere che Park Chanyeol odia profondamente Byun Baekhyun.
Lo odia come si odia qualcuno che ci ha feriti, traditi, qualcuno che ci ha recato un male incommensurabile. Lo odia come si odia una cosa che si disgusta, lo odia con un sentimento profondo e torbido.
Eppure, Byun Baekhyun, non ha fatto nulla per meritarsi tale odio.
Quindi, perché Park Chanyeol odia Byun Baekhyun?
Cosa? Ma non è ovvio?
È perché Park Chanyeol non può avere Byun Baekhyun.
「HarryPotter!AU」「ChanBaek」「side!HunHan&Kaisoo」
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: peachlous