Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    23/12/2017    1 recensioni
[Nezushi ⎸Fluff ⎸301 parole]
Nezumi ha cercato di opporsi, ma Shion è stato irremovibile: quel giorno, per qualche oscuro motivo, ha deciso che lo avrebbe aiutato a prepararsi per il suo ruolo di Ofelia. Non che il giovane avesse problemi, ormai l’albino l’aveva già visto in quei panni. E’ solo che, come al solito, non riesce a comprendere Shion; e questo non gli è mai piaciuto (o meglio, è quello che da sempre di lui lo affascina e spaventa a morte).
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: No.6
Personaggi: Shion, Nezumi
Eventuali Pairing: Nezushi
Generi: Introspettivo, Romantico, Fluff, Slice of life
Rating: Verde
Tipi di coppie: Shonen-ai
Avvertimenti: Missing moment, mini-flash, 301 parole, vecchia storia scritta per l’event “12 Days of Christmas” sul gruppo facebook "We are out for prompt"

 

 

 

What only you can see

 

 

{ 301 parole }

 

 

Nezumi ha cercato di opporsi, ma Shion è stato irremovibile: quel giorno, per qualche oscuro motivo, ha deciso che lo avrebbe aiutato a prepararsi per il suo ruolo di Ofelia. Non che il giovane avesse problemi, ormai l’albino l’aveva già visto in quei panni. E’ solo che, come al solito, non riesce a comprendere Shion; e questo non gli è mai piaciuto (o meglio, è quello che da sempre di lui lo affascina e spaventa a morte).
     «Shion, mi spieghi perché hai insistito tanto per una cosa del genere?»
In quel momento, l’albino gli sta spazzolando dolcemente i lunghi capelli blu. La sensazione di quei fili di cielo notturno tra le dite è qualcosa di meravigliosamente sconcertante; Shion vorrebbe poterli toccare per sempre.
     «Allora?» Nezumi non demorde; anche se non lo comprende, questo non gli impedisce di provarci.
L’altro ragazzo resta ancora qualche secondo in silenzio prima di rispondere, come se si fosse preso il tempo per trovare le parole giuste.
     «Perché ti trovo incantevole.» Ecco un’altra strana (pericolosa) caratteristica di Shion: dire certe cose con naturalezza e candore, così come gli passano per la mente, senza imbarazzo o sarcasmo, né tanto meno filtri. Le dice e basta e Nezumi ogni volta rimane spiazzato (ecco perché gli fa paura: lo fa sentire impotente e vulnerabile come mai lo è stato.)
     «Penso che il ruolo di Ofelia sia perfetto per te. Volevo vederti da vicino, non semplicemente da uno spalto a metri e metri di distanza.»
Le dita di Shion stanno ancora accarezzando i capelli di Nezumi, sistemando le ultime ciocche ribelli. Nello specchio davanti al quale è seduto, il riflesso di Ofelia è ormai completo. Quando la mano di Shion scivola via, Nezumi la cattura tra la sua, intrecciandole insieme.
     «Shion… sul palco, tutta quella gente vede solo Eve. Là fuori, tu sei l’unico a potermi vedere davvero.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: AleDic