Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hipfighter    23/12/2017    0 recensioni
ritorni dal passato, nuovi nemici e nuovi/vecchi amori
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autore:  
Salve a tutti sono hipfighter e oggi ho pnsato di scrivere la mia prima storia. Non so quanto sarà lunga ma cercherò di porarla più avanti possible, se avete dei consigli sono bene accetti e se notate qualceh errore vi sarei grato se me lo faceste notare. Detto questo non perdo altro tempo ecco a voi la mia storia.
P.S. Il titolo l'ho scelto a caso quindi perdonate la mia poca fantasia Xd

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1capitoloUN RITORNO INSAPETTATO
Era una normale giornata nella cittadina di Magnolia, nell’ormai famosa gilda di Fairy tail regnava il caos totale(come al solito), era in atto la solita rissa iniziata dai soliti due che si era oramai scatenata tra tutti i membri.                                                                                              NATSU“ehi ghiacciolo ripeti cosa hai detto se hai il coraggio”                                                                                                                              GRAY“testa calda se non mi hai sentito sono fatti tuoi”                                                                                                                                         ERZA”insomma anche oggi litigate, non mi fate venire la che vi disintegro”, allora i due spaventati(come il resto della gilda) si abbracciarono e dissero: GRAY”si scusaci Erza, vedi adesso andiamo d’amore e d’accordo”-NATSU”AYE”                                                      ERZA”sarà meglio per voi” e intanto gli lanciò uno sguardo in cagnesco ritornando alla sua amata torta di fragole,                                          LUCY “ah questa è la mia Fairy tail” disse Lucy unendosi alle risate del gruppo compresi Natsu, Gray Erza                                      HAPPY”beh che ci vuoi fare siamo fatti cosi”                                                                                                                                                        MAVIS”già se non fosse così non saremmo una famiglia”                                                                                                                                  MAKAROV”Già sono d’accordo con lei Primo, aspetti primo?!!,cosa ci fa lei qui pensavamo fosse morta nella battaglia contro Zeref?”        MAVIS”beh diciamo che sono successe delle cose, però non sarò io a spiegarvele ma lui.”                                                                            CHARLE“lui chi?”.                                                                                                                                                                                                   Ad un certo punto una strana aura aleggiava nella gilda, i 3 dragon slayer che si trovavano li percepirono qualcosa di strano, qualcosa di familiare, e quasi tutti e tre contemporaneamente dissero “primo non dica che…….”, a quel punto anche gli altri iniziarono a percepire qualcosa e arrivarono quasi tutti alla stessa conclusione “ma non è possibile vero?!!!” gridarono tutti quasi in  coro.                                           A quel punto la porta della gilda si aprì facendo entrare tra lo stupore di tutti (chi più e chi meno dato che Natsu, Wendy e Gajeel con i loro sensi di drago avevano percepito già queste presenze) tutti i membri che avevano combattuto nell’ultima battaglia contro Zeref(le gilde: crime sorcière, saberthoot, lamia scale, marmaid hell e blue pegasus con i loro rispettivi master).                                                                       A parlare per primo fu Gerard che incrociò i suoi occhi con quelli di Erza col volto preoccupato.                                                                GERARD”è vero quello che stiamo percependo?”                                                                                                                                      NATSU”Purtroppo credo di si” rispose Natsu digrignando i canini e massaggiandosi i pugni pronti a un eventuale battaglia.        KAGURA“come è possibile?                                                                                                                                                                                  MAVIS”Per favore prima di giungere a conclusioni sbagliate ascoltate la sua storia”                                                                              STING”mi scusi ma lei chi è?”                                                                                                                                                                      MAVIS”è una storia lunga, io sono la fondatrice di fairy tail”                                                                                                                                ROGUE”mi scusi come è possibile? la gilda è stata fondata più di 400 anni fa”                                                                                                  MAVIS”appena sentirete la sua storia capirete”.                                                                                                                                                     A quel punto il portone si apri di nuovo mostrando colui che nessuno avrebbe voluto più vedere, ma aveva qualcosa di strano, di diverso non aveva più quella luce di cattiveria negli occhi,                                                                                                                                                 ZEREF” Scusate il disturbo, ma sono qui per chiarire una volta e per tutte, e per chiedervi scusa e darvi spiegazioni a tutti voi, ad alcuni più di altri.”  Tutti rimasero sorpresi e in silenzio a quell'affermazione che fosse vero quello che diceva?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hipfighter