Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: Padfootblack    23/12/2017    1 recensioni
E se Alex avesse intrapreso una relazione con una collega musicista? E se non fosse tutto così idilliaco?
Raccolta di song fic!
Dal testo:
Probabilmente si accorse del mio sguardo, perché si girò e sorrise imbarazzata, muovendo la mano come a salutarmi. Non riuscii a muovere un muscolo, aveva uno sguardo splendido. Era come se potesse leggermi dentro e mi persi in quel paradiso verde azzurro, fin quando non si voltò di nuovo verso gli altri. E la magia scomparve, ritornai nel backstage del club, attorniato da luci stroboscopiche e ombre penetranti, proprio mentre loro salivano sul palco.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Dreams – Alex

I just sort of always feel sick without you baby
I ain’t got anything to lick without you baby
Nothing seems to stick without you baby
Ain’t I fallen in love?

Il tour era finito e finalmente l’avrei rivista. I suoi occhi chiari mi mancavano come l’aria, avevo bisogno delle sue braccia intorno a me, del suo respiro sul collo. Mi era sembrato che il tour fosse durato più del solito, senza lei accanto era tutto così vuoto. Osservai le nostre foto sul telefono, mentre Nick mi prendeva in giro, dicendomi che sembravo uno stupido ragazzino alla prima cotta. Ma lo ero. Taylor mi aveva ricordato che l’amore era un sentimento positivo e magnifico, in grado di far rinascere una persona dalle proprie ceneri. Nick, Cooks e Matt avevano già le loro ragazze, pian piano stavano costruendo la loro famiglia. Io non avevo mai pensato a nulla del genere prima di incontrare Taylor. Ora ci immaginavo con dei figli e una casa al mare. Mia madre diceva di non affrettare troppo le cose, ma sembrava che Tay fosse quella giusta.

The idea that you’ve existed all along’s ridiculous
I don’t know what to say

L’idea che lei fosse sempre esistita e che io avrei potuto conoscerla prima era assurda. Magari mi sarei risparmiato delle sofferenze in campo amoroso e a quest’ora saremmo già sposati. Sorridevo all’idea di me e lei con abiti eleganti, a infilarci anelli alle dita. Forse tutte queste idee venivano dal fatto che Matt aveva deciso di sposare Breana. Stavano facendo la lista degli ospiti e lo sentivo declamare nomi al telefono. Il mio cellulare squillò e risposi immediatamente. Era lei.

“Tesoro”risposi: “Sto arrivando”

“Non vedo l’ora! È tutto il giorno che passeggio per casa come una pazza!”. Sentire la sua voce fece pompare di nuovo il sangue nelle vene. “E ho provato a portare Scooter in giro, ma sai, è un cane pigro e dopo qualche metro era già stufo. Mia madre è passata di qui e mi ha portato un pasticcio buonissimo, non vedo l’ora di fartelo assaggiare! Fra quanto arrivi?”

“Circa mezzora, credo ...”

“Oh splendido!”esclamò: “C’è un nuovo locale, ti ci devo portare assolutamente, è magnifico! Oltretutto, ho scoperto che gli Strokes suonano al Coachella e sarebbe perfetto se ci andassimo. Ci vuoi venire?”

“Assolutamente, certo”

“Bene, ne ho parlato con Miles e anche lui è d’accordo. Non vedo l’ora di vederli! In realtà ho chiesto se potevamo avere un posto dietro le quinte, ma Miles mi ha detto che voleva stare nel parterre e che anche tu lo avresti preferito”

“Sì, al coachella non ci sono i fan stalker, si può stare nel parterre”

“Sappi però che poi devi presentarmeli! Voglio conoscerli, hanno segnato una grande parte della mia adolescenza”

“Non farmi sentire vecchio”

“Amore”mormorò: “Mi sei mancato così tanto, ho molto da raccontarti!”

“Ancora?”scherzai e scoppiò a ridere: “Lo sai che sono logorroica, dovrai soltanto far finta di ascoltarmi!”

“Ma quanto parla”si lamentò Cook a bassa voce, ma feci spallucce. Mi era mancata la sua parlantina e la sua voce cristallina e nasale allo stesso tempo.

“Mi hai portato un regalo?”chiese ad un certo punto.

“Ah, no! Mi sono dimenticato”mentii.

“Alex Turner, sei un pessimo bugiardo! Guarda che se è un vinile originale degli Smiths potrei morire”

“Allora forse è meglio che tu vada già in ospedale, te lo consegnerò lì!”

“Oh mio Dio!”urlò elettrizzata. Quanto mi piaceva renderla felice, potevo immaginare il sorriso che aveva in questo momento.

“Alex, non dovevi ...”

“È autografato da Morissey in persona”. Silenzio, poi sentii un tonfo e dopo pochi secondi un altro urlo.

“Dio”si lamentò Cook infilandosi le cuffie e mettendo i Metallica a palla. Sorrisi e gli tirai un pacco di sigarette sulla testa, in tutta risposta lui alzò il volume.

“Ti amo da morire!”urlò Tay al telefono.

“Anche io ti amo, piccola”. Matt mi osservò e mimò di vomitare, mentre Breana continuava a snocciolare nomi di persone da invitare al matrimonio.

“Ci vediamo fra un po’, okay?”

“Non sai cosa ho in mente di farti”sussurrò in tono eloquente.

“Non vedo l’ora. Baci”

“Baci!”.

You’re the first day of spring
With a septum piercing
Little Miss Sweet Dreams, TN

“Sono sposato e non sono mai stato così vomitevole”disse Cook.

“Sembra tornato ragazzino”gli diede corda Nick.

“Peggio, quando era ragazzino almeno stava in silenzio in cuccetta a scrivere canzoni depresse. Ora è tutto un urlare a destra e manca”

“Cook”lo avvisai, la mia pazienza aveva un limite. Alzò le braccia in segno di resa e Matt chiuse la chiamata: “Trecento invitati. Dite che sono troppi?”

“Non se la metà son damigelle!”disse Rick, di solito sempre silenzioso alla guida, tranne quando doveva fare battute stupide.

“Ci sarà solo una damigella, in realtà”spiegò Matt. Alzai lo sguardo su di lui e compresi subito. Breana aveva molte amiche, perché sceglierei proprio e solo lei?

“E il tuo testimone sarà ...”chiese Cook. Matt mi osservò eloquente e feci spallucce: “Assolutamente. Certo”

“Non sarà per niente imbarazzante”concluse Nick sarcastico. Eravamo destinati a incontrarci sempre, ma chissà, forse questa volta sarebbe stato diverso. Forse avremmo potuto intavolare una vera amicizia, senza nessun tipo di sentimento che la rovinasse. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: Padfootblack