Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
[Fanfic partecipante al "#XmasCountdown Challenge (FairyPiece Forum)"]
Era la notte perfetta per farsi una passeggiata senza pensare a niente, godendosi semplicemente la magia dell'atmosfera invernale. Cobra costeggiò a piedi la foresta e puntò verso la collina innevata più vicina, sulla cui sommità di poteva godere di un paesaggio mozzafiato illuminato dalla luce argentata della luna.
Ad un certo punto, notò un'apertura sul fianco della collina, nient'altro che una piccola grotta naturale. Lanciò un'occhiata incuriosita all'interno, ma vedendo solo oscurità decise di passare oltre senza degnarla di un secondo sguardo. Quello fu il suo primo errore.
Il secondo, avvenuto nel momento in cui si sentì afferrare bruscamente per il collo e tirare indietro con uno strattone violento, fu di non essersi ricordato dell'unico essere del quale non era stato in grado di udire i pensieri né la voce del cuore.
Personaggi: Cobra, Human!Acnologia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes