Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    24/12/2017    1 recensioni
Ecco una storia dedicata alle festività invernali: Durante la vigilia di Natale cè un'atmosfera lieta e giocosa tali atmosfere conducono a pensieri lieti.
Note: Scusate il titolo poco originale, ma non mi veniva in mente altro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dr Faker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve stava ricoprendo la città. Ormai nemmeno una casa era riuscita a fuggire al destino di essere ricoperta di neve.
Si preanunciava un bianco Natale che tutti i bambini adoravano e aggogniavano. Era un'atmosfera di pura serenità per tutta Heartland, tranne che per una persona.
Quella persona come sempre, da alcuni mesi, non riusciva a prendere sonno. In quel giorno di festa non riusciva a pensare ad altro se non alla spada di Damocle che gli pendeva sul capo.
Sospiro a fondo pensando che è incredibile come i dubbi ti venghino solo a fato compiutto, già adesso si domandava se davvero non avesse avuto alternative se davvero quella era l'unica via.
“Potevi pensarci un po' prima.” sussuro a se stesso.
Il suoi occhi viola si possano sull'albero al centro del salotto al contrario degli anni passati non c'è nessun regalo.
Faker aveva pensato che se per colpa sua i figli di Byron e Kazuma non avrebbero potuto ricevere dei regali allora era giusto che neanche i suoi figli gli ricevessero.
Era un piccola espiasione, ma ormai era tardi è l'unica cosa che gli rimaneva da fare era solo una:
“Buon Natale, amici miei.”

Angolo dell'autrice: Salve. Oggi ho voluto utilizzare un missing moment che nessuno aveva mai usato e già che c'ero ho utilizzato anche un'atmosfera natalizia per, ovviamente, dedicare a tutti voi un buon natale! Infatti questa idea mi è venuta la settimana scorsa, ma ho aspettato oggi per pubblicarla. Spero che vi sia piaciuta e che passiate un buon natale e un felice anno nuovo!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally