Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    24/12/2017    2 recensioni
[Simon & Clary, no pair | 206 parole | Scenetta natalizia, prima di TMI]
Clary stava ridendo fino alle lacrime, non avrebbe mai immaginato che il suo migliore amico sarebbe stato così buffo vestito come Rudolf, la renna dal naso rosso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Rudolf, the Red Nosed Reindeer

Titolo: Buffi insieme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clary stava ridendo fino alle lacrime, non avrebbe mai immaginato che il suo migliore amico sarebbe stato così buffo vestito come Rudolf, la renna dal naso rosso.

«Sei davvero gentile, Clary, grazie per l’incoraggiamento!» sbottò ironico Simon, che non era arrabbiato, no, soltanto non capiva l’ilarità della situazione, quando si era guardato allo specchio un’ora prima non sembrava mica ridicolo.

Quando la ragazza calmò i singhiozzi dovuti alle troppe risa che aveva speso, si asciugò gli occhi umidi con un fazzolettino e rovinò un poco il trucco leggero, ma fece spallucce.

«Scusami, Simon. Sono certa che gli orfanelli si divertiranno e la loro recita natalizia sarà un successo. Non dimenticare la chitarra, sei perfetto per quella canzoncina», ribatté dopo essersi data un contegno, allora si avvicinò per sistemargli amichevolmente il colletto del costume da renna e per sfilargli gli occhiali dal viso.

«Così va meglio!» esclamò, radiosa.

«Ma non vedo nulla!» protestò il quindicenne, sentendo l’amica che lo prendeva a braccetto e lo accompagnava fuori dal backstage.

«Ti guido io. Sarò con te, come sempre», lo rassicurò Clary, vestita da angelo, con le ali finte, una tunica bianca, una parrucca bionda e il trucco lievemente sbavato. Almeno nei loro piccoli difetti potevano sembrare buffi insieme, no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

Note: Buona Vigilia e buon Natale a tutti! :D

Dopo la comparsata di ieri, oggi non mi sembrava giusto limitarmi a quella piccola raccolta malinconica, perciò ho ripescato una breve scenetta di 206 parole dai miei vecchi documenti (credo che risalga all’anno scorso) e le sto concedendo una possibilità ^^

I protagonisti sono Simon e Clary, prima di essere coinvolti nella trama principale.

Spero che vi piaccia, grazie a chiunque leggerà e tantissimi auguri!

Rina

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa