Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    24/12/2017    0 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Che cosa?? Com'è potuto accadere??”
“ Hanno eluso gli uomini di guardia Heda, si sono nascoste dietro le nostre maschere da battaglia”
“ Vi siete fatti prendere in giro da due ladre! “
“ Chiediamo perdono Comandante “
“ Il perdono è inutile adesso,ora hanno ciò che gli serve. Dannazione!”

La porta della sala si aprì di colpo, lasciando entrare la custode della Fiamma.

“ Avevo dato ordine di tenerti a riposo” disse furiosa Octavia.
“ Lo so, ma in un letto non sono utile”
“ D'accordo”
disse, sedendosi in modo poco aggraziato sul trono “ cosa sappiamo?”
“ In verità niente. L'ex braccio destro del defunto re di Azgeda non mi ha dato informazioni, ha preso la Fiamma e si è dileguata”
“ Allora non resta che scoprire a cosa possa servirgli”
lanciò un'occhiata ad un guerriero accanto alla porta che, immediatamente, uscì dalla stanza “ Ho intenzione di mandare degli uomini a rintracciare la navicella”
“ E come pensi di fare? Non riusciamo ne a vederla ne a rintracciarla sui radar”
“ Io dico che saranno loro a venire da noi. Giocano sporco, perciò inizierò a farlo anche io”
“ A cosa stai pensando?”
“ Lo vedrai. Fai portare qui Abby e gli altri nel frattempo”
“ E la ragazzina?”
“ No, lei ne starà fuori. Per ora”

Intanto, sulla navicella...

<< Il Comandante è richiesto urgentemente nella sala principale >>

Quell'annuncio forse arrivò nel momento giusto. Eravamo rimaste a fissarci per parecchi secondi senza dire nulla, sfiorandoci le mani l'un l'altra, cercando risposte in quel contatto che sembrava attrarci come una calamita. Qualche istante in più e non avrei resistito al desiderio di baciarla, di poter sentire ancora le sue labbra sfiorare le mie e forse di confessarle quello che ancora le tenevo nascosto riguardo il nostro passato. Non appena udimmo quel comunicato radio tramite gli auto parlanti della navicella, tutto cambiò improvvisamente, a cominciare dal suo sguardo e dal suo comportamento. Lessi la paura nei suoi occhi, nonostante tentasse di nasconderla con un finto sorriso dipintosi sul suo volto solo per rassicurare me riguardo quella chiamata che, in cuor mio, sapevo non essere positiva.

“ Devo andare, Eligius mi sta cercando e credo di sapere il motivo”

Si infilò velocemente la giacca della divisa, sistemandosi i capelli davanti allo specchio appeso al muro prima di dirigersi verso l'uscita della stanza. Saltai giù dal letto prima che potesse aprire la porta, afferrando con delicatezza il suo polso destro, osservandola voltarsi a guardarmi.

“ Ti prego, fa attenzione “

Mi sorrise annuendo appena con il capo, uscendo subito dopo dalla stanza. Aspettai solo qualche minuto, poi uscì velocemente dalla camera dirigendomi quasi correndo nel laboratorio dove sapevo di poter trovare Raven e Monty.

“ Sei arrivata giusto in tempo, guarda “

Non feci in tempo nemmeno a chiedere spiegazioni che il monitor principale si accese, mostrando in tempo reale quello che accadeva nelle varie sale della navicella, in primis quella in cui si era appena diretta Alycia. Se ne stava lì, in piedi nel mezzo della stanza, di fronte alla scrivania in legno di Eligius, il quale sedeva sulla sua poltrona a braccia conserte.

“ Non ti ho più visto da...mmm...quando sei andata assieme alla nostra ospite a recuperare la I.A”
“ Scusate, ero nelle mie stanze a riposare”
“ Capisco...Be come procedono gli studi sul chip? L'amica di Clarke mi sembra in gamba con i computer “
“ Stanno andando bene, credo che presto avrete i risultati”
“ Molto bene”
disse, alzandosi per raggiungere la ragazza “ ovviamente dopo che avrò tutte e tre le I.A dovremo sollevare da questo incarico le ragazze, non so se mi spiego”
“ Volete...ucciderle?”

“ Perchè no? Avremo quello che ci serve, cosa ce ne facciamo di un branco di ragazzini che giocano a fare i guerrieri? “
“ In realtà io pensavo che...”
venne interrotta.
“ Che li lasciassi vivi col rischio di avere guai? Comandante, da lei non me lo aspettavo “ rispose, avvicinandosi a lei.
“ Non sono una minaccia, quando avremo il chip andremo via e non saranno più un problema”
“ Sbaglio o state tentando di, come dire, difenderli?”
“ Difenderli? Perchè mai? Sono dei prigionieri, le loro vite non mi toccano minimamente”
“ Perfetto allora, lascerò a voi il piacere di porre fine alle loro vite” disse sorridendo soddisfatto, tornando a sedersi sulla poltrona “ potete andare, informatemi sulle ricerche quando avrete novità”

Alycia si congedò con un lieve inchino del capo, uscendo dalla sala principale subito poco. Raven seguì il suo tragitto agganciandosi alle varie telecamere, constatando che il percorso scelto dalla ragazza fosse alquanto strano, visto che riusciva a comparire nel monitor solo per brevi secondi, evitando di essere ripresa e di conseguenza di far sapere a chiunque la stesse osservando la sua destinazione.

“ Dove sta andando?” chiese Monty.
“ Non lo so, sta evitando tutte le telecamere, non riesco a starle dietro”
“ Non è importante. Avete sentito cos'ha detto Eligius no? Ci ucciderà non appena gli avremo dato il chip”
“ Però se non si fida di Alycia, perchè rivelarglielo? “
“ Credo sia una trappola, vuole che lei commetta un passo falso per smascherarla”
“ Spero che Alycia sia abbastanza furba come lo era Lexa
“ ammise Monty.
“ Era? In realtà “ disse Raven, spostandosi da un monitor all'altro “ posso dire con certezza che Alycia e Lexa siano la stessa persona “
“ Ne sei certa??”
chiesi.
“ Si, ho fatto il test del DNA e c'è una corrispondenza del 99,9 %”

In quel momento il mio cuore accelerò il battito, mentre un turbinio di emozioni contrastanti invase la mia mente, rendendomi per qualche istante incapace di pensare e ragionare come poco prima stavo facendo.

" Clarke? Hey mi ascolti?”
“ Mh? Scusa che hai detto?”
“ Ho detto che se quella è Lexa dobbiamo solo farle tornare la memoria e avremo la vittoria in tasca”
“ Se fossi così facile l'avrei già fatto non credi?”
“ Continui a omettere quel particolare “

Nello stesso istante la porta del laboratorio si aprì.

“ Quale particolare?” chiese Alycia.
“ Ehm nulla di importante...ti hanno visto arrivare qui?”
“ No, ho usato dei corridoi esterni e le guardie qui davanti sono dovute correre all'ala est per un improvviso incendio in sala macchine “
“ Improvviso incendio eh
“ dissi sorridendo a quell'affermazione.
“ Già...” ammiccò, raggiungendo il monitor principale per azionare un fastidioso rumore di sottofondo.
“ Voglio evitare che qualcuno ascolti “ disse, invitandoci ad avvicinarci a lei per sentire la sua voce “ Eligius vi vuole morti, tutti. Non appena avrà quella I.A non si farà scrupoli”
“ Lo sappiamo”
ammise Raven.

Alycia la guardò con aria interrogativa, volgendo successivamente il suo sguardo verso di me.

“ Si è collegata alle telecamere della navicella, abbiamo visto la tua conversazione con Eligius “
“ Ah. Quindi saprete che...”
“ Dovrai ucciderci tu? Si, ma non contarci troppo
” rispose Raven.
“ Non intendo uccidervi o farvi del male. Forse in passato ho commesso degli errori e mi dispiace, ma non ricordo quasi nulla della mia vita prima di arrivare su questa navicella e ora come ora voglio aiutarvi “
“ Lo sappiamo”
dissi, poggiando la mia mano sulla sua.
“ Be il tuo aiuto è indispensabile adesso. Dobbiamo scoprire a cosa servono le altre due I.A”
“ Questo non lo so, tutte le informazioni riguardanti i chip sono sotto chiave, può accedervi solo Eligius “
“ Dove le tiene?”
“ All'interno della sua scrivania, ha un codice segreto da digitare su un piccolo display “
“ Quindi è elettronico?”
“ Certo, perchè?”
“ Tutto ciò che si può hackerare, Raven lo può fare
” ammisi.
“ Da questi computer?”
“ No, mi serve che tu colleghi questa chiave in quel display, il resto lo farò io”
“ Dovrò farlo stanotte allora, è l'unico momento in cui si assenta da quella sala per andare nella sua stanza “
“ Non credi sia pericoloso?”
chiesi a Raven.
“ L'aiuteremo da qui con le telecamere, non c'è pericolo Clarke”
“ Allora è deciso, stanotte mi introdurrò nella sala per quelle informazioni”
“ Perfetto. Ora io e Monty cercheremo di accerchiare il sistema di sicurezza così da poter star tranquilli mentre Alycia si collegherà a quel display “

La mano di Alycia si strinse attorno al mio braccio, chiedendomi di seguirla in fondo alla stanza lontano da Raven e Monty intenti a digitare sui computer.

“ Clarke,ascolta. Se Eligius dovesse scoprirmi devi allontanarti da questa navicella il prima possibile “
“ Non ti scoprirà, sei molto abile in queste cose anche se non lo ricordi
“ dissi sorridendo.

Entrambe le sue mani si strinsero sulle mie spalle mentre i suoi occhi si unirono ai miei.

“ Dico sul serio, se sapesse mi obbligherebbe ad ucciderti pur di farmela pagare. Preferirei morire piuttosto di farlo “
“ Non dovrai fare nulla del genere Lex...Alycia “
“ Lexa...è questo il mio vero nome non è così?”
“ Si”
ammisi sorridendole dolcemente.
“ Credo di averlo sempre saputo dalla prima volta che l'ho sentito pronunciare in uno dei miei sogni. E' un bel nome no?”
“ Bellissimo,si”

Senza accorgerci, i nostri visi si avvicinarono lentamente, centimetro dopo centimetro fino a sentire sulle proprie labbra il respiro dell'altra.

“ Perchè mi sembra così familiare questo momento?” chiese, quasi in un sussurro.
“ Forse perchè l'abbiamo già vissuto...” risposi, chiudendo gli occhi “ c'è qualcosa che devi ancora sapere su di noi”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP