Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoiningJoice   Capitolo: 1
Non ha smesso di correre per anni, ma solo in quell'istante inizia a rendersi conto di come loro due lo stiano legando a quel luogo con fili invisibili, forti, senza neppure desiderarlo. Non gli farebbero mai del male, e lui non vuole causarne a loro – ma finirà per farlo, se rimane lì. È inevitabile. Da quando è nato non ha fatto altro che fare del male a chi gli stava attorno.
Eppure c'è ancora qualcosa che deve fare, prima di andarsene: qualcosa che li unisca, che dia loro modo di sopportare meglio il suo eventuale addio. Osserva il profilo di Jungkook, l'intensità della sua espressione corrucciata anche nel sonno, e gli angoli delle sue labbra si sollevano appena un po' di più. Sa esattamente che genere di regalo vorrebbe lasciare loro, se gli fosse data l'occasione.

VKookMin, Porn With Plot
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice