Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunako_7    26/12/2017    2 recensioni
Mo Guan Shan e i suoi pensieri, brucianti proprio come una sigaretta.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

More than…

 

 

Dicevo di odiarti, eppure adesso sono qui. A cercare di inghiottire il fumo e ritrovare sul palato il sapore che non riesco a dimenticare.
Non funziona.
Non eri solo evanescente fumo di sigaretta, non eri solo una folata di cenere nel vento. Eri una fastidiosa presenza che si è intrufolata con la forza nella mia vita, tra le mie braccia, nella mia bocca, ed è rimasta incastrata lì.
Anche quando sei sparito proprio come evanescente fumo tra le mie dita, non sei andato via del tutto e ora mi ritrovo qui; a cercare di ritrovare quel sapore, fumando.
Ma non funziona.
Eri più di una semplice sigaretta.

 

 

 

 

L’angolino oscuro: Questa drabble mi è uscita di getto dopo aver letto la strip natalizia. Vedere Mo Guan più adulto che cerca di fumare, la sua sorpresa nel vedere He Tian, il modo in cui non lo ha allontanato, è stato un concentrato di emozioni che mi ha steso, evidentemente dovevo sfogare in qualche modo tutto i feels e questo è il risultato! Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate, un commento è sempre gradito.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Sunako_7