Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    26/12/2017    0 recensioni
Kara, sorella gemella di Loki e sua compagna di malefatte, dopo aver finto il suo suicidio dopo la finta morte del fratello, gira indisturbata per Midgard. Tuttavia, un giorno, fa un incontro particolare che cambierà la sua vita. (PS. Nella fanfiction sarà presente Astrid, O.C. sorella di Thor, creata da una mia amica)
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kara, figlia di Laufey, sorella di Loki, dea degli inganni e delle malefatte. Anch'ella abbandonata insieme al fratello, vennero entrambi trovati da Odino e da lui salvati.
Crebbero insieme ai figli di costui e della dolce Frigga, Thor e sua sorella minore Astrid. Impararono dalla madre la magia e l'arte del combattimento: Loki divenne un abile mutaforma mentre Kara imparò ad evocare spiriti animali; ma nonostante il loro talento, furono lasciati nell'ombra da Odino, troppo occupato a preoccuparsi del figlio prediletto, Thor.
I due architettarono un piano per cacciare il fratellastro, e con lui anche la piccola Astrid, destinata, probabilmente, a diventare come Thor, una feroce Asgardiana portatrice di guerre.
Dopo averli spinti a recarsi a Jötunnheim, disobbedendo a Odino, Thor fu esiliato da quest'ultimo, e Astrid decise di seguirlo di nascosto.
Tuttavia, in quel viaggio avevano scoperto qualcosa, e il Padre degli dèi gliel'aveva confermato: erano i figli rinnegati di Laufey, che lui salvò per compassione e per sperare in un'unione tra gli Jötunn e gli Asgardiani; dopo quel discorso, Odino cadde in un profondo sonno, e Frigga lasciò il potere ai due fratelli.
Attuarono il loro piano: distruggere Jötumnheim e conquistare l'approvazione del Padre.
Loki uccise Laufey con l'inganno, mentre Kara attivava il Bifrost cercando di far collassare il mondo dei Giganti di Ghiaccio.
Tuttavia, prima di poter riuscire nell'impresa, Thor tornò insieme ad Astrid, li fermarono; Loki scomparì e Kara fu messa nelle prigioni di Asgard.
Tempo dopo, il dio degli inganni ritornò, liberò Kara, e insieme al suo aiuto, ai Chitauri e al mistico Tesseract tentò di assoggettare la Terra, senonché gli Avengers, squadra di eroi di cui facevano parte anche i loro fratellastri, gli impedirono di portare a termine i loro scopi, e ritornarono ad essere prigionieri ad Asgard.
Non passò molto tempo che Jane Foster, mortale amata da Thor, non trovò l'Aether, materia tanto bramata da Malekith e i suoi Elfi Oscuri.
Fu condotta alla dimora degli dèi, e durante un attacco fu difesa da Frigga, che morì nel tentativo.
Dopo questo avvenimento, tutti e quattro i fratelli decidono di vendicare la madre e sconfiggere Malekith, grazie ad un astuto stratagemma; nella battaglia con il migliore dei soldati di quest'ultimo, Loki finse la sua morte e Kara, assecondando i suoi piani, inscenò il suo suicidio, per poi tornare ad Asgard sottocopertura, mentre Thor e Astrid si adoperavano per sconfiggere Malekith, lui assumendo l'aspetto di Odino e lei facendosi mascherare da Loki come una guardia. Ma Kara desiderò più volte tornare a Midgard, finché ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai