Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    27/12/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati già 2 mesi dalla fine di SAO, e ancora non ho trovato Yuuki. Sono stato in riabilitazione fino a poche settimane fa quando l'Associazione per la sicurezza dei videogiochi non mi ha proposto un lavoro: in un gioco stava succedendo un fatto inspiegabile. Un giocatore chiamato Death Gun riusciva a uccidere le persone attraverso un videogioco, Gun Gale Online, detto anche GGO. A questa missione faceva parte anche Kirito, che aveva fornito informazioni riguardanti SAO. In pratica se avessi accettato questa missione mi avrebbero detto dove si trovava Yuuki e avrei potuto salvarla. Così io e Kirito accettammo. Saremmo stati tenuti sotto osservazione da un'infermiera, perciò non poteva accaderci nulla, almeno in teoria. Accedemmo perciò a GGO e vidi Kirito con un avatar femminile. Non potevo far altro che mettermi a ridere mentre lui invidiava il mio perché molto simile al me della vita reale, avevo pure gli occhi uguali. Comunque sia cercammo di capire cosa si faceva in GGO e scoprimmo che presto ci sarebbe stato un torneo, il Bullet Of Bullets, o BoB, che determinava il giocatore più forte di tutti. «Dannazione, questo non ce lo avevano detto però. Se c'è un torneo è logico che Death Gun vi parteciperà. Dobbiamo iscriverci!» dissi a Kirito. Lui si guardò intorno, vide una ragazza e disse:«Hai ragione! Chiediamo a quella ragazza». La ragazza disse che ci avrebbe accompagnati dato che eravamo novellini, solo che lei non ha capito che Kirito era un maschio e avrebbe potuto causare parecchi problemi, ma sono rimasto zitto. Arrivati alla lobby del login del torneo per un pelo, oltretutto, ci siamo iscritti e abbiamo cercato un modo per fare dei soldi. Così Kirito ha vinto un gioco d'azzardo grazie alla sua agilità e abbiamo diviso il profitto. Lui si è comprato una lama laser e una pistola, io invece ho preso un fucile di precisione e una lama laser. Detto questo entrammo a cambiarci prima del torneo e notai che Sinon era arrabbiata con Kirito e mi guardava un po' storto, poi capii. Pochi minuti dopo fui teletrasportato in una mappa, era arrivato il momento di far vedere a tutti le mie abilità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt