Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: BlackRose_87    27/12/2017    0 recensioni
Il mio nome è-
Autrice: "Aileeeeeene!!!"
Che vuoi ora da me?!
Autrice:"Dove hai messo la MIA Nutella?!
Non lo so, ce l'aveva Fritz
Fritz: "chiedi a Mike!"
Mike: " L'ho data a Vincent"
Vincent: "L'ho data a Plushtrap"
Plushy!!!!: L'ho mangiata.... *fa gli occhi dolci*
Autrice: Tu! Sei troppo pucciooooooo
Oooook, dicevo il mio nome è Aileene Smith, ho 17 anni e sono una persona (a)normalissima. La mia (a)normalissima vita verrà sconvolta quando il mio amatissimo fratello Fritz mi troverà lavoro al Freddy's. Tra tizi strani,conigli scorbutici, PedoBear e Plushtrap volanti che cavalcano pandacorni ne vedremo delle belle
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio. Buio. Solo buio. Un buio esterno ed interno. Una sensazione di vuoto, di depressione, come nei film d'azione, quando gli eroi si trovano nella stanza vacua, le cui pareti e il cui soffitto si avvicinano tra loro, schiacciando chiunque al suo interno, facendo invidia a qualunque film della saga "Final Destination"!

Ecco, questo era ciò che si poteva provare all'interno della stanza, il cui soffitto era più basso, e il pavimento tremava. Ecco, erano solo piccole scosse, ma bastavano e avanzavano per farti cadere a terra.
Sul letto non vi era alcuna traccia di Kenny, le lenzuola erano bianche, senza alcuna macchia. Emanavano un profumo buonissimo, come quello delle primule che sbocciano, con tanto di farfalle allegre svolazzanti!
Ora vi era una sola porta, nera come la pece, grande, ornata di arabeschi e cerchi rossi come il sangue.
La voce roca di Nightmarionne interruppe il silenzio che si era creato nella stanza:
"Ragazzi. Sarà dura. Oltre quella porta vi attenderà... il Re del Terrore, la Reincarnazione di Lucifero, l'Insieme di Tutte Le Vostre Paure Più Temibili, L'Entità, l'Eterno Inverno, il Fedele Braccio Destro Della Morte, Colui Che Non Deve Essere Nom-"
"Si ok, abbiamo capito, sangue morte, dolori atroci, eccetera, puoi procedere con la tua spiegazione o dobbiamo elencare tutti i suoi "titoli nobiliari", dai su, magari ci facciamo 13 cassette sopra, che dici Nightmarionne?" - lo zittì tuonando la sorella.
"Non rompere il cazz0 e lasciami fare ciò che devo fare!"
"Gne gne gne gneee"
"Jajajajaja"
"Nsjdkroeoeoo!"
"Abcdefghijklmnopqrstuvwxyz!"
"O.O COME OSI DIRMI UNA COSA DEL GENEREEE?!"
"Sentite tesori, vedete di smetterla, o vi prendo a pizze on faccia a due a due finché non diventano dispari ok?"- disse con voce quasi completamente calma Chica.
"Ma, Chica, amore, se li prendi a pizzate due a due non diventeranno mai dispari! O.o" - dichiarò con aria sicura Freddy, spostando una ciocca castana dai suoi occhi azzurrini.
"Appunto amore!"
Ma, sono solo io, oppure neanche voi sapete quando è nata questa relazione che Beautiful accompagna solo? Mah, Røse deve avere problemi seri...
Una scossa più forte. Truum!, Patatrac!
La porta è ora socchiusa, e da essa filtra una luce violastra, che rende l'atmosfera ancor più pesante.
"Nightmarionne, spiegaci, di grazia che c'è lì dentro?" - chiese terrorizzata Mangle, le braccia bioniche che stringevano l'amica Toy.
"Dicevamo, dietro questa porta troverete la gioia, o forse la vostra fine, comunque sarà gloria.
Decisamente la seconda cosa, a meno che..."
"A MENO COSA LURIDO SACCO DI ME-" - urlò Vincent abbastanza innervosito.
"OH STAI CALMINO LO STAVO PER DIRE DEFICIENTE!
Ahem, dicevo, troverete ... sì insomma Lo troverete,e vi ucciderà a meno che non lo facciamo noi per primi. Dobbiamo essere rapidi e letali.
Se lo uccidiamo, possiamo far tornare tutto alla normalità. Kenny tornerà in vita, così come voi tutti, gli omicidi verranno completamente cancellati dalle menti di tutto, sarà come..."
"Come un incubo" - conclusi, i miei occhi color della giada fissi. Mi girai verso Springtrap.
"Servono solo un paio di cose." - disse serio Nightmarionne.
"Ovvero?" - rispose Toy Chica.
"Ovvero un'arma in grado di uccidere Nig- Lui, e qualcuno abbastanza agile da colpirGli la pancia, ovvero il Suo punto debole ed ucciderLo, dopodiché dovrà scappare insieme agli altri. Dietro a Lui ci sarà sicuramente un portale bianco, luminoso. Scappate da lì, rapidi, non potete rimanere nella stanza per più di 3 minuti." - sospirò -"Mi sacrificherò per voi, vi farò da arma"

"Non puoi Nightmarionne! Non puoi!" - urlò Puppet, le lacrime agli occhi, abbracciandolo."Mi dispiace doverti lasciare dopo così poco sorellina... mi dispiace davvero" - singhiozzò - ma tornerete tutti umani, sarà tutto come prima... e poi che ne sai,..
magari anche io tornerò umano..."
Rimasero abbracciati per almeno 5 minuti.
Sentii qualcosa sfiorarmi la mano... era quella di Spring, le cui guance erano rosse, rigate da alcune lacrime. Appoggiai la mia testa alla sua spalla.
"Andrà tutto bene, Spring... ce la faremo!"
"Non ne dubito Aileene."
Un raggio di luce sprizzò dal corpo di Nightmarionne, che si illuminò, trasformandosi in una lancia, bianca e nera, brillante.
"Chi è abbastanza agile per colpirLo e scappare?" - chiese Puppet, la risolutezza nel suo tono.
Alzai la mano. Feci un passo avanti, lasciando andare Springtrap. Feci una scelta molto pericolosa, ma se potessi tornare insietro... l'avrei rifatto.
"Bene... Aileene, vedi di fare attenzione"
Puppet mi abbracciò, potei sentire tutta la sua tristezza, e soprattutto il cuore che le batteva così forte
che temetti quasi potesse sfondarle il petto. Presi l'arma, e la tenetti il più stretta possibile. Essa si illuminò e spalancai la porta.
Ancora una volta ci avvolse l'oscurità più totale. Due occhi rossi, come due rubini, iniettati di sangue ci fissavano.
Un ghigno malefico e perverso illuminò la stanza. Gli altri corsero verso l'unico spiraglio di luce, quasi completamente nascosto dall'enorme figura dell'entità.
Corsi.
"Che credi di fare?" - ruggì Nightmare, buttandomi all'indietro e rendendo la mia corsa vana.
Un colpo lo sorprese da dietro, e potei udire la voce di Goldie!
"E adesso anche tu, piccola brutta copia di Nightmare Fredbear?"
"Teoricamente, lui è la brutta copia di questo magnifico essere, nonché il sottoscritto!"
"Pff! Tu? Un magnifico ess-"
Lo colpii, dritto allo stomaco, dove la lingua si dimenava.
La lancia affondo nella seconda bocca, e lo trafisse da parte a parte.
Il sangue nero scorreva ovunque. La bestia lanciò un grido agonizzante. Io caddi a terra svenuta. Riuscii a malapena a sentire due forti braccia prendermi e sollevarmi.
Nero più totale, come il sangue di Nightmare


CONTINUA...

♡Angolo dell'Autrice♡
Buon Natale in ritardo ragazzi♡♡♡♡
Mi dispiace davvero tanto per esser stata assente per così tanto tempo! T^T
Spero di esservi mancata almeno un po' ! ^^'
Una consolazione: questa settimana vedrò di aggiungere un altro capitolo, e vedrò di finire questa storia entro la fine dell'anno!
Voi avete programmi per il 31?
Io credo che mi annoierò e basta XD, sapete com'è la famiglia... inoltre il primo giorno dell'anno nuovo cercherò di pubblicare una lista di curiosità su di me, sulle mie storie e sui miei O.C.Ce la farà la nostra Aileene a uscire dall'incubo sana e salva e a far tornare tutto alla normalità?

Aileene:Sì, grazie al cazz0, sono la protagonista

ALLERTA SPOILER PER I LETTORI DI DIVERGENT, SCROLLATE FINO A CHE NON VEDETE QUESTI SEGNI: ★★★★★★★★★★★★








































Beh, in Divergent la protagonista muore









































★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

ORA POTETE CONTINUARE A LEGGERE TRANQUILLAMENTE, SE AVETE LETTO LO SPOILER, LA COLPA È VOSTRA!




Aileene: No, Maria io esco
Al prossimo capitolo miei cari lettori, un #SalutoPlushtrapposo!♡
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: BlackRose_87