Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    28/12/2017    3 recensioni
[What if? Malec, flashfiction, 180 parole]
"E se in qualche modo Alec fosse riuscito a rendere Magnus mortale?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*piccola What if? Malec scritta di getto, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate♡*

So, this is forever?

Si sentiva un mostro, ma una parte di lui era segretamente sollevata.
Camille gli aveva garantito che sarebbe andato tutto bene, ma Alec aveva un groppo alla gola che non riusciva a spiegarsi.
Suonò e gli aprì Magnus, e subito il suo ragazzo gli apparve più spento, meno euforico del solito nonostante la vestaglia giallo canarino e il glitter spalmato abbondatemente sul viso.
Alec corse ad abbracciarlo, ma non ricevette altro che una stretta fredda, e sedendosi avvertì lo il rancore negli occhi da gatto dello stregone, la cui pelle stava diventando gradualmente grigiastra.
Il giovane cenò velocemente, e si diresse in camera aspettando che lo stregone lo raggiungesse. Magnus arrivò di soppiatto, e strinse Alec con le poche forze che gli erano rimaste. Tutto stava invecchiando in lui, anche gli occhi non esprimevano la minima vitalità e il viso aveva ormai un aspetto cinereo.
Prima che Alec potesse aprire bocca, Magnus disse “Mi dispiace Alexander, ma pensavo sapessi già le conseguenze”, e un attimo prima di dissolversi sussurrò “Aku cinta Kamu”, e in pochi secondi, polverizzandosi, sparì nel nulla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca