Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: HunnyBees    28/12/2017    1 recensioni
Salve a tutti!
Presa da ispirazione improvvisa, con nightcore di sottofondo, ho scritto sta cosa!
Da questa mini fic potrete capire quanto io sia pazza, ma va bene comunque XD
Beh, non ho mai scritto niente di più piccolo su questo fandom quindi... lascio a voi il compito di giudicare ;)
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo fosse normale, tutto ciò.
Eppure, quel giorno, sommersi da mille domande e pensieri, il tuo miraculous si scaricò, insieme al mio. 
Entrambi eravamo accasciati al suolo, stanchi da quella battaglia distruttiva.
Risuona ancora in me, il ghigno terrificante di quell'uomo che ci guardava dall'alto, attendendo la nostra fine e cosa successe dopo, rimane ancora avvolto dal misterio.
Ricordo solo che tu ed io ci guardammo, sorpresi e spaventati e mai potrò scordare l'espressione che assunse il tuo viso in quella scomoda situazione.
Solo un secondo dopo, ci avvicinammo l'una all'altro, strisciando le gambe ferite contro le fredde pietre che riempivano il cortile del nostro ignoto luogo d'incontro; lo stesso da cui loro ci guardavano smarriti e perplessi dopo aver visto ciò che le nostre maschere nascondevano.
Per un attimo, dopo quel tenero sorriso che mi regalasti, pensai di essere finita già in un altro mondo; subito dopo le nostre labbra si incontrarono, generando qualcosa che persino noi ignoravamo. Un potere talmente grande da sconfiggere qualunque ombra senza usufruire del sole, quello che molti sono incapaci di percepire e provare, quello che ci ha uniti fin ora: solo e soltanto noi e il nostro amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: HunnyBees