Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Sara_xXx    25/06/2009    2 recensioni
Sarah e Ary sono due solari ragazze che frequentano l'ultimo anno della High School e condividono una passione che le ha portate ad essere ancora più unite!...Tutto inizia da un annucio alla TV.. Se vi ha incuriosito almeno un po' leggete e recensite se vi è piaciuto xD =]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"A grande richiesta domani alle 15:00 al centro commerciale di Los Angeles, i Jonas Brothers, nuova band del momento, firmeranno autografi e faranno delle foto solo per fan!Ragazze non perdete questa occasione!"...
Questa la notizia che trasmetteva la televisione in quel momento..Non ci credevo..Dopo tanto tempo, finalmente la mia occasione per incontrarli..Le stelle che illuminavano sempre le mie notti, passate sveglia a pensare a loro...3 angeli venuti sulla terra...3 ragazzi meravigliosi e pieni di talento,carisma,fascino e tutto quello che vi potete immaginare di fantastico che un ragazzo possa possedere...lui lo aveva...il ragazzo più bello, semplice,dolce e pazzo che io abbia mai visto (anche se non lo conoscevo di persona)...lui mi faceva stare meglio quando mi sentivo triste, mi faceva andare avanti, mi faceva sopportare l'ultimo anno delle superiori..e sì perchè io frequento l'ultimo anno del liceo...ma meglio che mi presenti.
Mi chiamo Sarah, ho 17 anni (18 a maggio), cappelli castani, occhi verdi, altezza media e abbastanza magra (ma non una mazza intendiamoci!)...tutto sommato ero una bella ragazza ma non mi reputavo tale...insomma chi di noi si reputa bella...questo il guaio delle ragazze...non ci rendiamo conto di essere belle, ma ci disprezziamo sempre, non ci vediamo mai x come vorremmo essere...dite la verità è così..cmq ritornando alle presentazioni...
Mia madre e mio padre si sono separati 3 anni fa...all'inizio ho sofferto per questo ma poi ho capito e ho accettato la faccenda...ho una sorella più piccola che ha 3 anni, Anne Marie (Anny), che io chiamo comunemente pulce...ho 1 amica del cuore, la ragazza più speciale e simpatica che conosca...quella che mi aiuta nei momenti di difficoltà...quella che mi è sempre stata vicino...l'amica più importante della mia vita:Arianna (Ary).
Siamo inseparabili, ci capiamo al volo...condividiamo tutto, abbiamo gli stessi gusti in fatto di ragazzi (:P), e proviamo le stesse emozioni nel guardare quei 3 angeli cantare...si perchè condividiamo anche la passione per i Jonas.Veramente è grazie a lei che li ho conosciuti...e non smetterò MAI di ringraziarla...so che resteremo sempre insieme.
Nel frattempo che pensavo tutto questo mi ero ipnotizzata davanti la televisione...pensavo ancora, poi mi ripresi... dovevo chiamare subito Ary, dovevo dirle tutto, dobbiamo andarci assolutamente!!....

Corsi di sopra nella mia camera, preso il telefono e mi buttai sul letto. Subito chiamo Ary, e come sempre non mi fa aspettare e risponde...ma non con un solito "ciao", ma con un urlo che farebbe spaccare anche il più indistruttibile degli specchi....qualcosa mi diceva che aveva seguito la notizia....
Io:-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-
A:-ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-
I:-ahhhhhhhhhh
A:-ok tesò finiamola ma hai visto..- non le feci finire la frase che risposi subito..
I:- siiiiiiiii e ci dobbiamo andare assolutamente!!!tesoro ma ci pensi vedremo i Jonas dal vivo!!!!Vedrò il mio Joettino!!!
A:-si e io il mio Kevinusso!!!non vedo l'ora ma cm al solito devo chiedere ai miei...
I:-a chi lo dici...ma è il weekend che devo stare con papà e lui sicuramente mi ci manda, ma lo devo chiedere lo stesso alla mamma, se no chi la sente se lo viene a scoprire..- ridiamo, siamo troppo eccitate...ma ci pensate: I Jonas dal vivo!!!!E' un sogno che si realizza!!!Pur abitando negli Stati Uniti, non siamo mai riuscite a vederli....e invece ora sarebbero stati a 5 minuti di macchina da noi!!!!!Fantastico...semplicemente fantastico...
A:- anch'io penso che mi manderanno...dai in fondo siamo in un centro commerciale, mica in una discoteca!...e se non mi mandano scappo di casa e vado a vivere con Kevin!- e ride
I:- sisi tesoro sogna sogna...e cmq non ti preoccupare questa volta li vedremo...- sono decisa, è un occasione che forse non ricapiterà mai più...non posso sprecarla...non possiamo...Sento mia madre entrare dalla porta...devo chiederglielo ora...
I:- Ary è arrivata mia madre...glielo vado a chiedere...ci sentiamo dopo e ti racconto ok?
A:- ok tesò ora vado anche io...mi raccomando convincila e dopo ci sentiamo e ci organizziamo...ti voglio bene-
I:- anche io a dopo - e chiusi la telefonata...
Mi avviai verso il salone...dovevo trovare il modo e le parole giuste per convincerla..mia madre è una di quelle molto possessive che non ti lasciano uscire prima dei 16 anni e non ti fanno rientrare oltre le 9:30...avevo 17 anni qualche vantaggio lo avevo ottenuto e avevo il coprifuoco a mezzanotte...il massimo che sono riuscita a ottenere...comunque dovevo convincerla assolutamente, e poi sarà nel pomeriggio quindi dovrebbe accettare.Ma...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Sara_xXx