Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    29/12/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto per chiederle il motivo quando mi dico che forse non è il caso.

Continuiamo a chiacchierare ballando per diverse decine di minuti fino a quando il suo cellulare non squilla.

Si stacca dalla mia presa per prendere il cellulare e controllare di chi si tratta.

Maledico mentalmente la persona non appena appare il suo nome sul led dello schermo.

Isaac.

ALLISON' S POV

Sorrido involontariamente quando leggo il suo nome sul cellulare.

Ehiii😉 Come va?

"Ti da fastidio se rispondo?" chiedo mordendomi il labbro inferiore.

"No" sospira "Fa' pure" dice andando a sedersi sul divanetto di pelle dov' ero seduta io prima che arrivasse Matt.

Non so se ci sia rimasto male anche se la cosa è abbastanza evidente.

Mi dispiace ma da una parte è meglio che Isaac mi abbia scritto.

Stavano tornando a galla troppe emozioni tra le sue braccia e ci sarebbe mancato veramente poco ad un bacio.

Però mi dispiace che ci sia rimasto male, perciò il tempo di rispondere ad Isaac e torno da lui.

Ehii! Bene, sono alla festa di un mio amico, tu?

Rispondo solamente.

Non è Cameron questo amico vero? Comunque bene, sono a casa mia.

Stiamo insieme da due giorni ed è già così geloso?

Penso ridacchiando.

Nono tranquillo. Ci sentiamo domani

Rispondo chiudendo la conversazione.

Rimetto il cellulare nella borsetta che mi sono portata dietro e cerco Cameron con lo sguardo.

Non è più seduto lì.

Continuando a vagare con lo sguardo lo trovo in compagnia di Matt.

Sussulto.

Cos'avranno ancora da dirsi?

Sono preoccupata per lui.

Di certo non ci metterebbe molto a far tornare Cameron in quei giri. Basterebbe minacciarlo.

Mi avvicino a loro per origliare la conversazione ma riesco a sentire quasi nulla.

Decido di avvicinarmi ancora un po' e appena riesco finalmente a sentire la voce di Matt, mi sento afferrare per un braccio.

"Ehi ragazzina. Non ti hanno mai detto che non bisogna origliare le conversazione altrui?" mi dice un uomo sull'età di Matt.

Mi libero dalla sua presa ma subito mi sento afferrare da qualcun'altro.

"Mi dispiace, hai fatto una cosa che non andava fatta e non la passerai liscia" dice trascinandomi con la forza verso Matt.

Appena Cameron mi nota comincia a ordinare loro di lasciarmi stare.

"Questa ragazzina stava origliando la sua conversazione. Che facciamo?"

Matt mi sorride malizioso ma poi dice "Lasciatela stare. Conosco questa bambolina" dice passandomi un dito sulla guancia.

Cameron non se lo fa ripetere due volte e mi tira dietro a sè come per farmi da scudo.

"Bene direi che io ho finito. Posso andarmene ora?" chiede innervosito.

"Va' pure. Tanto ci vedremo presto"

Perchè si rivedranno presto?! Non sarà tornato in quei giri vero?

Provo a girarmi verso di lui per fargli una domanda a riguardo ma lui mi fulmina con lo sguardo, spingendomi, non troppo forte, per farmi andare avanti.

"Vai avanti Allison" mi ordina.

"Tu non mi dai ordini" ribatto infastidita.

"Allison per una volta stai zitta e vai avanti" continua scocciato.

Mi da fastidio questo suo comportamento ma preferisco non ribattere un'altra volta.

Mi divincolo dalla sua 'presa' sul mio fianco e vado avanti da sola accelerando il passo.

Lo sento sbruffare e accelera il passo anche lui per raggiungermi.

CAMERON' S POV

"Allison fermati per favore. Ti ho detto di andare avanti non di correre" dico arrivando da lei.

Solo lei è in grado di camminare così velocemente su dei tacchi alti come i suoi.

La afferro per il polso facendola voltare.

"Mi spieghi che cazzo ti è saltato in mente?!" le chiedo.

"Assolutamente nulla. Avevo finito di parlare con Isaac e volevo soltanto tornare da te, ma ti ho visto che parlavi con Matt e quindi non ho avuto altra scelta"

Cerco di non pensare al significato che potrebbe avere la frase 《 tornare da te 》 se soltanto lei mi...- niente, meglio non pensarci.

"Un'altra scelta l'avevi Allison. Per esempio non venire ad origliare. Che ne pensi? Lo sai che non sono persone per bene e basta anche solo un cazzo di errore insignificante per metterteli contro. Lo dico per te Allison. Già-" mi interrompe.

"Già cosa?"

"Nulla" scuoto la testa rendendomi conto di ciò che stavo per dire "Comunque sul serio Allison. Lo dico soltanto per te, non voglio che tu ce li abbia contro, perchè sono consapevole di ciò che farebbero in questo caso. Okay?"

Lei annuisce abbassando lo sguardo.

"Sì. È solo che ero preoccupata per il fatto che sarebbe riuscito a convincerti, magari minacciandoti, a rientrare in quei giri lì. Non torni a correre vero?"

La fisso in quegli occhi azzurri che ora sembrano più spaventati che mai.

So che sta ripensando al mio incidente.

"N-no" rispondo solamente e non resistendo alla tentazione, le poggio una mano sulla guancia.

"E allora di che parlavate?" chiede ancora.

Percepisco la preoccupazione nei suoi occhi ma non posso dirle nulla.

"Allison lo stavo soltanto mettendo in guardia su di te. So di averglielo detto già prima ma ho approfittato della tua assenza per chiarire meglio le cose"

"Mhm... okay" risponde solamente.

"Hai voglia di prendere qualcosa da bere?" mi chiede.

"Andata" dico rivolgendole un breve sorriso.

Lei mi supera facendosi largo tra la folla di gente radunata nella casa del mio amico e io non posso fare altro che seguirla.

Quando arriviamo al tavolo dove vengono distribuiti i cocktail e gli alcolici vediamo subito Zac e Trevor.
(VORREI FARE UNA PICCOLA PRECISAZIONE. ALLORA NON CONFONDETEMI UN'ALTRA VOLTA TREVOR CON TRAVIS. TREVOR È UN MEMBRO DEL GRUPPO DI AMICI DI CAMERON. TRAVIS È IL RAGAZZO CHE RICATTÒ ALLISON, NONCHÈ EX ALLEATO DI MEREDITH ED EX RAGAZZO DI EMMA)

Entrambi sono abbastanza sorpresi di vederci insieme ma non fanno domande a riguardo, fortunatamente.

"Cosa prendi?" chiedo ad Allison.

"Una vodka" risponde lei senza pensarci troppo.

Mi chiedo se le piacciano anche altri tipi di alcolici, perchè prende sempre quello.

"Ci sono diversi tipi di vodka Allison. Specifica"

"Mhm... non so. Che mi consigliate?"

"Prendi questa" dice Zac porgendole un bicchiere di Spirytus.

Lo guardo male.

Ma è scemo?!

Già non regge l'alcool. Le va pure a proporre una tra le vodka più forti che ci siano.

"È la volta buona che tornate insieme" mi mima con le labbra.

Gli rivolgo un dito medio, facendo in modo che lo veda soltanto lui.

"Tu Cameron?"

"Solo una birra" dico sospirando.

Non posso prendere qualcosa di troppo forte se voglio tenere sott'occhio Allison.

Me la porge e infine propongo di tornare a sedersi sul famoso divanetto di pelle.

Lei accetta e non appena ci troviamo seduti lì, comincia a sorseggiare la sua vodka.

"Ti piace?" le chiedo.

Annuisce.
"Sì... è un po' forte ma è buona" risponde mandando giù un altro sorso.

Accidenti a Zac.

Sta già cominciando a farle effetto l'alcool.

Vedo delle piccole goccioline di sudore sulla sua fronte.

Dopo pochi minuti io ho già finito la mia birra e lei ha già finito la sua vodka.

La vedo alzarsi dal divanetto.

"Dove vai?" le chiedo.

"A prenderne un altro po' "

"Allison non dovresti. È troppo forte. Un bicchiere basta e avanza"

Lei mi fissa quasi supplicandomi di lasciarla andare.

Sospiro.
"Lascia a me la borsa. Te la guardo io" dico passandomi una mano tra i capelli.

"Ne vuoi anche tu?" mi chiede.
"No grazie" rispondo.

La seguo con lo sguardo fino a quando non giunge al tavolo.

Non appena prende in mano il bicchiere la vedo tornare verso di me.

È bellissima. Veramente.

Non che di solito non lo sia, ma questo vestito le dona un casino.

Sarà il semplice fatto che non passavo così tanto tempo con lei da troppo, ma per tutta la sera non sono riuscito a levarle gli occhi di dosso.

Si siede accanto a me e appena lo fa, appoggia la testa sulla mia spalla.
Strabuzzo gli occhi.

Che sta facendo?!

"Non ti do fastidio vero?" chiede ridacchiando. Colpa dell'alcool.

"No tranquilla" rispondo osservandola mentre accavalla le gambe.

Scorro lo sguardo partendo da esse fino ad arrivare più in alto, soffermandomi sulla sua- no, basta! Non ci devo pensare!

Perchè mi è così difficile resistere a questo sorriso?

PS. VI INFORMO SOLTANTO CHE (MI SCUSO SE VI STO ANNOIANDO CON QUESTA FESTA) NEL PROSSIMO CAPITOLO DESCRIVERÒ UN'ULTIMA PARTE RIGUARDANTE LA SERATA E POI CI SARÀ UN POV DI EMMA E UNO DI AARON 🤗😏❤

Alessia🌹

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll