Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/12/2017    3 recensioni
Nelle mie precedenti raccolte, scrivo quello che avrei voluto vedere, con il ragionamento se lo show fosse reale, invece in questa raccolta scrivo quello che avrei voluto accadesse, tra gli attori, dietro le quinte dello show, spero di aver spiegato bene la differenza e che questa raccolta vi piaccia :))
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte quello che non ti saresti mai aspettato che accadesse, accade così, da un giorno all’altro, inaspettatamente.

Così quel giorno accadde.

Sui social di tutto il mondo, cominciò a diffondersi una foto spoiler di Sam e Dean che si baciavano.

Prima la foto, diffusa subito su facebook, twitter, instagram e su vari altri blog e forum, poi proprio il video di una manciata di secondi.

Eccola qua la bomba.

Speculazioni su speculazioni tra i fans.

Come era possibile che Sam e Dean si stessero baciando???

“Quindi il wincest è canon?” cominciavano a chiedere gli shipper euforici e anche chi non era shipper, ma semplice curioso.
 
Non si parlava d’altro. Cosa poteva essere successo nella tredicesima stagione, per far arrivare questo sviluppo qui?

Gli attori avevano la bocca cucita, anche alle convention, non una sola indiscrezione trapelava, ma i fan più accaniti suggerivano che potevano essere benissimo dei doppelgangher, dei cloni, dei Sam e Dean di un altro universo, oppure erano vittime di un incantesimo.

Soprattutto erano tutti molto curiosi di sentire cosa avevano i j2 da dire in proposito.
 
Jared sembrava aver perso tutta la sua parlantina buffoncella e Jensen lo guardava di sottecchi come se fosse sempre sul punto di arrossire. Si limitarono  a dire che questa svolta era una svolta anche per il loro rapporto.

I fans insisterono per chiedere cosa ne pensassero le mogli e i bimbi, ma i j2 cambiarono subito argomento.
 
 
Qualche mese dopo, si fecero largo voci sempre più insistenti riguardo al fatto che i j2 fossero sull’orlo del divorzio con le reciproche mogli.

Poco tempo dopo i due si separarono.

Poco tempo dopo ancora, le riviste cominciarono  a fotografarli che andavano in giro, vicini, scambiandosi effusioni intime, recitando il titolo :

“I j2 sono innamorati? Come nel telefilm, così nella realtà!” 






















ragazzi con me le mie storie non sono mai finite!!! ahhah :)) mi dispiace! xd non posso fare a meno di farli mettere insieme xd omg il disagioooo

ps io continuo a sperare in un bacio prima o poi, credo sia più possibile che accada questo piuttosto che si separino veramente xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza