Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Sakurazukamori    25/06/2009    2 recensioni
Scritto dalla parte di Near, anche se non lo sopporto, è un piccolo tributo a Mello...leggete e commentate per favore :)
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE WIND BENEATH MY WINGS

E' una fic che mi è venuta in mente riposando a casa di mia nonna...è una song fic sulla canzone “The Wind Beneath my Wings” la versione dei Sonata Arctica. La cosa che mi è risultato difficile è stato scrivere dalla parte di Near, per il semplice fatto che io come personaggio, lui non lo sopporto proprio!! Ma l'idea della fic era questa e non potevo non farla solo per l'antipatia nei confronti di Near...e poi dovevo fare un tributo al mio Mello! Quindi, alla fine, buona lettura e commentate per favore :)

Non credevo che attorno a me ci fosse tanto freddo...
non credevo che dentro di me ci fosse tanto gelo...
quando ti guardavo, il tuo viso risplendeva sempre...
che fossi arrabbiato, frustrato o semplicemente di buon umore...
c'era sempre una strana luce nei tuoi occhi.
Però ero io l'unico che riusciva a coglierla
tutti gli altri vedevano solo la luce che risplendeva attorno ai miei ottimi risultati.
Ero io a risplendere secondo gli altri
e a te questo non è mai andato giù.
Ogni occasione era buona per sfidarmi ma i risultati erano sempre i soliti.
Per quanto ti impegnassi hai sempre camminato un passo dietro di me...
eri sempre l'eterno secondo, e io ero sempre il primo in tutto.
Io ero quello che aveva sempre tutta la gloria dei successi ottenuti...
ma eri tu ad avere veramente la forza: nonostante fossi sempre secondo a me non ti abbattevi mai...
lottavi sempre per superarmi, anche se per molti il tuo volto non aveva un nome e tu non lo sopportavi.
L'hai mai saputo che eri il mio eroe?
Che eri tutto quello che avrei voluto essere io?
Hai mai pensato che potessi vederti sotto una luce diversa da quella degli altri?
Ho sempre ammirato la tua forza e la tua volontà...la tua testardaggine...
Io sono arrivato dove sono solo grazie a te...
Non avrei avuto le prove per incastrare Light Yagami come Kira se tu non avessi rivaleggiato con me anche in quell'occasione...
solo grazie al tuo aiuto ora io sono ciò che sono.
Sei il vento che mi fa volare più alto di un aquila...e nemmeno lo sai..
Probabilmente ti sarà sembrato di essere solo un perdente che non attirava l'attenzione della gente perché non eri così bravo da superarmi,
ma io avevo sempre un occhio di riguardo per te anche se non lo facevo vedere...
se non ti fossi sempre impegnato al massimo per superarmi, probabilmente non avrei mai dato il meglio di me stesso e non sarei mai arrivato ad un livello superiore a quello al quale mi trovavo...
eri tu che, senza saperlo, mi spronavi a migliorare ogni giorno di più...
e voglio che tu sappia che senza di te non avrei concluso niente...
se non ci fossi stato tu sarei solo uno dei tanti bambini superdotati della Wammy's House...
senza di te non avrei mai catturato Kira...
senza di te non sarei niente.
E mi dispiace per come è andata a finire...
non avrei mai voluto che tu morissi ma senza quello che hai fatto saremmo morti tutti.
Ti ringrazio per tutto...per avermi aiutato, per aver riposto in un angolo la rivalità tra noi...
perché so che l'hai fatto e ti ringrazio ancora.
Sono felice che tu sia riuscito a capire che potevamo sconfiggerlo solo alleandoci...
e voglio che tu sappia, dovunque tu sia adesso...
che non sarei niente senza di te, Mello.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Sakurazukamori