Videogiochi > The Witcher
Ricorda la storia  |      
Autore: Melanto    25/06/2009    1 recensioni
A volte gli eventi sembrano essere tutti collegati da un unico filo. Il filo rosso del destino... o forse no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IlFiloRossoDelDestino

The Destiny’s red string… or not?

Ho sempre pensato che il destino già scritto fosse una gran cazzata. Ho sempre pensato che ogni essere vivente – umano, non-umano, mutante, quel che volete – fosse fabbro della propria fortuna e sfortuna. Ho sempre pensato che il destino fosse una successione di ‘casualità’, di ‘azioni-e-conseguenze’. Eppure, da quando sono tornato in vita, sono accadute cose delle quali non posso non tener conto; cose che sembrano avere un filo conduttore sottile e subdolo. Un filo colorato di rosso.
Rosso come i capelli di Triss.
Rosso come i capelli di Shani.
Rosso come i crini di strige.
Rosso come il rubino, che brilla nell’occhio di lupo del mio amuleto.
Rosso come la cappa sull’armatura di Siegfried.
Rosso come il sangue di un amico caduto o come quello di un ghoul sventrato dal mio argento.
Rosso come il fuoco che ha bruciato il villaggio di Abigail e sta bruciando Vizima.
Rosso.
Dandelion direbbe : “E’ il filo rosso del destino, caro Geralt.” e magari ci scriverebbe su una canzone.
Ma seduto sul molo ad osservare il divampare delle fiamme, che dalla città sembrano innalzarsi fino al cielo, pronte a divorarlo, la mia risposta l’ho già trovata. Ed è un po’ meno poetica.
«Decisamente, il rosso mi porta sfiga.»

Fine

XD ma perché su “The Witcher” io riesco a scrivere solo BAKATE?! Eh?! Qualcuno me lo può spiegare?! XD Sto strenuamente cercando di capirlo, il motivo, ma sembra sfuggirmi. XD
Che poi, per chi può notarlo, alcune delle donne ‘importanti’ di Gegè hanno i capelli rossi: Triss, Shani, Adda (ovvero la strige), Abigail. XD e sono tutte femmine che l’hanno proprio gettato nei casini LOL.
Sì, decisamente, il Rosso è il colore della Sfiga! XD



PS: il riferimento all'amico caduto, ovviamente è indirizzato a Leo :)

Questa fic è stata scritta per la "Rainbow Challege" indetta da Fanworld sul primo prompt: Rosso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witcher / Vai alla pagina dell'autore: Melanto