Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Delya_Zoldyck24122    30/12/2017    1 recensioni
Dedicato a Shinichi Kudo,
un'amore,
una luce,
un amico.
[Shiho Miyano centric!] [ Shiho x Shinichi ]
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He couldn't love her but he always care~



Ero sola, rinchiusa in quella cella. Faceva freddo, era buio.
Il mio capo era chino, lo sguardo perso nel vuoto: se non fossi uscita immediatamente da quel posto sarebbe stata la mia fine.
Ma come potevo uscire, come potevo scappare?
Il mio sguardo si soffermò sulla pillola che mi era rimasta ancora in tasca... La presi con mano tremante feci un grande respiro e con tutto il coraggio in cuore la ingoiai.
Aspettavo la morte ma inaspettatamente il mio corpo iniziò a rimpicciolirsi prendendo le sembianze di una bambina di circa 7 anni .
Riuscii a scappare.
Sotto la pioggia battente mi recai a casa sua, a casa di Shinichi Kudo; dovevo chiedere il suo aiuto, solo lui era in grado di aiutarmi ne ero certa.
Quella nottata fu l'inizio di una nuova vita: Shiho Miyano diventò Ai Haibara.
Conobbi Conan Edogawa, un bambino molto sveglio per la sua età che si mostrò essere Shinichi Kudo anche lui rimpicciolito come me, eravamo nella medesima situazione.
Abbiamo trascorso molto tempo insieme sopportando quei bambini che ci giravano attorno.
Shinichi ruiscì a farmi indurre in una speranza, mi accese una luce guidandomi nell'oscurità più profonda.
Improvvisamente finì col l'innamorarmene ancora prima di rendermene conto, ma nel suo cuore c'era già una persona.
Intanto l'organizzazione iniziò a darmi la caccia, i corvi iniziarono a gracchiare e la morte era la loro canzone.
Ma nonostante la loro spietatezza lui era sempre rimasto al mio fianco, proteggendomi.
Non potrà amarmi ma mi è sempre stato accanto.
Ricordo ancora quella volta che in quell'autobus mi aveva salvato da me stessa, dalle mie paure.
Ricordo l'esplosione, i vetri rotti e le sue braccia che mi portavano in salvo.
Shinichi non so come ringraziarti...



Dedicato a Shinichi Kudo,
Un amore,
Una luce,
Un' amico.



Angolo autrice~~
Heilà è la mia prima fic di dc o almeno che ho pubblicato.
Questa è stata molto institiva ho visto un'amv su Coai e ho pensato di scrivere qualcosa senza impegno.
  Ditemi cosa ne pensate ❤
  ‎Buon Anno!!
  ‎alla prossima fic❤❤
  ‎p.s scusate per l'angolo autrice un pò noioso ma sono alle 23 e non so cosa scrivere :)
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122