Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    01/01/2018    1 recensioni
Una piccola scenetta tra Vegeta e Veg bambino.
Scritto per Ka93 come regalo per queste feste
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per Ka93 come regalo per queste feste <3. Buon anno amica mia!

Veg è un Oc appartenente a Vegeta4ever.

 

Promessa

 

Vegeta stringeva Veg tra le braccia, il piccolo si divincolava, sporgendo le mani verso il pavimento.

“Non puoi andare in giro a gattonare… Senti, tua madre ti ha lasciato a me, solo per oggi che devono fare una cosa non rimandabile. Cerca di non distruggere di nuovo qulalcosa.

Tuo padre Tarble non ha proprio bisogno di altro stress derivante dalle tue marachelle” disse.

Il bambino si voltò verso di lui e lo guardò in viso, imitando la sua espressione truce.  Si girò nuovamente, vide un gattino saltare su un tavolo, sfoderare le unghie e farsele sul legno.

I suoi occhi brillarono e balzò come il felino su un divano e sfoderò le unghie, graffiando la stoffa.

“Ho la vaga impressione che più ti si dice di non fare qualcosa, più la fai, marmocchio” borbottò. Recuperò il bambino e lo riprese tra le braccia.

Il bambino fece un piccolo ghigno. Allungò il braccio e la sua mano s’illuminò, mentre creava una sferetta di energia dorata.

< Niente male il moccioso. Può imitare qualsiasi tecnica, anche quella che ha visto solo una volta >.

“Facciamo così. Se oggi ti comporti bene, quando cresci ti alleno. Va bene?” chiese il principe dei saiyan.

“Promesso, promesso” ripeté Veg.

“Furbetto” disse Vegeta, passandogli la mano tra i capelli neri a fiamma.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy