Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    02/01/2018    0 recensioni
Dopo le qualificazioni per i nazionali,il Seirin è costretto a disputare una partita d'allenamento contro il Kirisaki daichi,ciò significava che sarebbero stati sotto pressione per le loro scorrettezze compiute e che,molto probabilmente, compieranno nuovamente,sotto le dritte di Makoto Hanamiya,coach e capitano della squadra.
Però,questo è un'allenamento singolare perchè,con sorpresa,parteciperà anche la Touou,e vedrà quindi, la presenza di Aomine Daiki.
Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Le partite di allenamento saranno alternate in 3 giorni diversi invece che uno e ,si svolgeranno presso un centro termale,affiliato ad una palestra di basket per gli allenamenti delle varie squadre.Qualcosa però non torna: Kuroko inizia ad avere dubbi ,su quel che era il suo rapporto di amicizia con Aomine;Hanamiya sembra leggermente più amichevole e predisposto verso il Seirin ma non la Touou,per qualche ragione;Aomine sperimenta sensazioni nuove sul campo da gioco,tra cui gelosia e frustrazione senza precedenti;mentre Momoi,spettatrice di questi fenomeni,cercherà di capire cosa stia accadendo. Cosa succede alla mente di Tetsuya? ma soprattutto..cosa sta tramando Hanamiya ?Cosa ha scoperto Aomine di così shockante da mandarlo fuori controllo?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Makoto Hanamiya, Satsuki Momoi, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il più piccolo fece capolino nella stanza dell'amico che,sembrando frettoloso di parlare,non aspettò molto per voltarsi e guardare Aomine come un cane furioso.
Kuroko fuori di senno era una novità per tutti.
Quel ragazzo che fino a qualche tempo fa era taciturno,tranquillo e,soprattutto,invisibile alla gente era lì,che lo guardava seriamente,aspettando che il blu gli degnasse qualche minuto di attenzione.
Dall'altra parte,il giocatore della Touou chiuse la porta della stanza,grattandosi il capo e sospirando,come se si sarebbe dovuto preparare a qualche tipo di conversazione strana o,peggio ancora,terrificante per il suo stato attuale sia mentale che fisico.
Si sedette visibilmente scocciato sul bordo del suo letto,che emise uno scricchiolio acuto e,con quella stanzina illuminata solo dai raggi lunari,poteva sembrare una scena di qualche film horror o simile.

< Cosa c'è,Tetsu? >

< Parlare con te. >

< Di cosa? E poi è già tardi ed a quest'ora bisognerebbe dormir- >

< Della scommessa provocatoria di quel tizio. >

< Eh ? >

< Seriamente,pensavi fosse così facile? >

< Bhè,quel tizio ha vinto e ti starà aspettando per festeggiare la sua immensa vittoria. >

Rispose il blu,girando gli occhi e buttandosi del tutto sul letto,con le mani sotto la nuca.
Ma lo sguardo inflessibile di Kuroko,che lo puntava insistentemente,lo rendeva così nervoso ed a disagio che si rialzò subito sbraitando come suo solito.

< Insomma che c'è? Vai a stare con quel tizio e non rompere le scatole !! >

< Quel tizio che dici tu ha avuto il rifiuto che merita. >

< Prego? >

< Hai tenuto conto più della sua provocazione che a me. Hai mai pensato,durante la partita,che cosa io pensavo o provavo? Se una stupida scommessa poteva rendermi felice o meno? Se Hanamiya,con una cosa del genere avesse potuto spianarsi la strada così facilmente? Per tutti gli anni delle medie non ti sei mai accorto di quello che provavo. E' bastato l'arrivo di un tizio del genere a farti aprire gli occhi,ed è bastato lui a farti arrendere così,senza pensare prima di agire.Te lo dirò una volta soltanto: non starò con lui. Non sono un oggetto o un trofeo. I miei sentimenti sono quello che sono e penso tu lo sappia già. Non ho nulla da aggiungere,buonanotte. >

 

Il piccoletto voltò le spalle in procinto di uscire,quasi con un diavolo per capello.
Non accettava il fatto che gli altri lo trattassero come un trofeo o premio da vincere,senza tener conto di come lui volesse vivere la sua vita o di cosa lui provasse. Era meravigliato e shockato contemporaneamente da quell'assurda situazione.
D'altro canto,l'altro rimase quasi paralizzato da quanta cavolo di ragione lui potesse avere.
Si sentiva un idiota,un imbecille,un insensibile. 
Lo aveva ferito più di quanto lui potesse mostrare e non se ne era mai accorto,anzi,è dovuto venire lui a dirglielo con un discorso diretto,faccia a faccia,senza badare all'orario.
Sul mentre stava poggiando la mano sulla maniglia,Daiki si alzò di scatto e lo tirò a se,afferrandolo per un braccio.

< Eh? >

Kuroko era confuso e stupito allo stesso tempo.
Non comprendeva cosa gli passò in testa in quel momento ma,le braccia che lo avvolgevano erano particolarmente confortanti e piacevoli.
La testa del più grande era poggiata sulla sua spalla e,man mano,lo stringeva di più.

< Mi dispiace. >

Furono solamente quelle le uniche parole che riuscì a dire. Le uniche di senso compiuto.
Ma Tetsuya,conoscendo l'amico,capì immediatamente di quanto fosse dispiaciuto. 
Sotto una grande corazza protettiva d'acciaio si nascondeva una persona più sensibile di quanto le persone potessero pensare dall'apparenza.

 

< Alza il viso. >

< Mh. >

< Oi,così ti farai male alla schiena! >

< Non mi importa. >

< A me si. Forza Aomine-kun. >

< Va bene.. va bene... ma stanotte dormi qui. >

< Eh? >

< Non ti lascio uscire,dopo tutto questo discorso imbarazzante ed amorevole che hai fatto. >

< resto qui,ma ora risistemati con il busto,che ti farai male. >

Dopo quelle parole,con tutta la forza che aveva,il blu buttò l'amico sul suo letto piazzandosi sopra di lui,con immenso imbarazzo dell'altro.
Sapeva già come sarebbe finita quella serata così piena di emozioni ed incomprensioni.
Dopo tutto ciò che era accaduto,tra sotterfugi,guai,preoccupazioni, erano lì, a guardarsi negli occhi,a distanza di sicurezza oramai buttata via,che gli istinti presero il sopravvento accompagnati da quei sentimenti repressi,che fuoriuscivano man mano sotto quell'atmosfera che da film horror era diventata piacevolmente eccitante per entrambi.Le labbra di Aomine andarono a catturare quelle di Kuroko,ricercando con la sua lingua l'accesso nella bocca del piccoletto,che non tardò ad acconsentirgli.
I respiri dei due andavano via via ad affannarsi,fino che,prendendo iniziativa, Tetsu infilò una mano sotto la maglia di Daiki,quasi come se volesse sfilarla via.

< Non ti facevo..così coraggioso Tetsu..  >

< Non ti facevo così romantico..Aomine..kun >

Bastarono solamente due scambi di parole per far si che i vestiti di entrambi passarono sul pavimento accanto al letto,lasciando i due privi di tutto.
Il blu era davvero intento a preparare il suo,sottolineando suo, Tetsu  a quella che sarebbe diventata a breve,l'inizio della loro vita insieme.

 

< Sei sicuro ? >

< Si. >

Nessuna esitazione nelle parole di entrambi. Nemmeno una.
Il ragazzo dai capelli blu,accarezzando il viso del compagno,si decise ad entrare piano piano in lui,per poi muoversi più velocemente facendo emettere al più piccoletto qualche gemito di piacere,che lo eccitava a suo parere e non poco.
Ma le cose non vanno mai sempre tutte rose e fiori,l'uomo malvagio era sempre dietro l'angolo pronto a colpire.
Pronto a distruggere quel poco di felicità che si era finalmente creata.
La luce lunare era sempre più intensa,tanto da far risplendere anche i fiori del giardino sul retro,facendo uscire allo scoperto qualche lucciola e due figure emblematiche.

< Hanamiya..chi diavolo stai chiamando? >

< Un aiuto,che mi farà comodo. >

< Tutte tu le inventi..faresti meglio- >

< A rinunciare?Io avrò quel che voglio,abbi solo pazienza... >

----------------------------------------

NdA:

Zan zan,siamo giunti alla (quasi fine) di questa storia.
O meglio... andrà in scrittura il sequel di questo bell'enigmista!
A causa della salute,ho aggiornato poco,lasciando un grande divario e me ne rammarico tantissimo.
Vedrò subito di rimettermi in pari,perchè tornerò con nuove storie,tra cui una Klance(Voltron) e una Ereri(Shingeki no Kyojin)

Intanto vi rilascio il titolo del sequel : Psycho Enigmist

 

Ci si vede,vado ad aggiornare le altre storie! -VineaHime

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime