Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly_2905    03/01/2018    1 recensioni
{Joaquin/Kevin}
---------------
Non fa altro che pensare a lui e alle sue carnose e morbide labbra contro le proprie.
[Flashfic|156 parole]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lascia perdere

Un braccio gli circonda la spalla, e subito dopo sente una risata che gli solletica l'orecchio destro. Joaquin osserva la bevanda nella mano di Curly mentre il "Serpent" essendo un po' brillo fa cadere della gocce di alcool sul bancone del bar. Si lascia sfuggire un sospiro. Sa già cosa il vecchio Serpent voglia dirgli e a lui non importa nulla.

"Smettila di tenere il broncio, ragazzo. Lascia perdere."

Joaquin annuisce com riluttanza, spegnendo il mozzicone di sigaretta nel posacenere. É in piedi davanti al tavolo di biliardo, buttando occasionalmente dei commenti qua e là, ma la sua testa non è lì. Non fa altro che pensare a lui e alle sue carnose e morbide labbra contro le proprie.

Percepisce che il suo cuore è cambiato, vuole dare sempre il meglio di sé stesso. Si sente anche piu felice, ma forse tutto questo é cambiato da quando Kevin è entrato a far parte della sua vita.





-----------------------------
spazio autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia che scrivo su Riverdale e la prima in assoluto che tratta di una coppia slash.
Ho finito ieri la prima stagione e, secondo me,  Joaquin e Kevin erano molto teneri. 
Spero che questa piccola flash-fic vi piaccia. Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_2905