Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    26/06/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola creata da Degonia e da LunaBlu89.


Perché Tomo, nel suo profilo Twitter, ha come username “TomoFromEarth”?
Se lo saranno dimenticati sulla Terra??
^__^ si seguito la ‘logica’ spiegazione.




*Tomo dalla Terra chiama Marte*

Tomo: “Jay ho perso l’astronave!!”

Jared: “Attaccati adesso Tomo” u.u “Te l’avevo detto io di non portare tutte quelle valigie”

Tomo: “Ma Jay ... sono tutte cose tue, che mi hai detto di portare!!” >.<

Jared: °_° “Ma che dici ... apri una delle tante valigie ... e dimmi cosa ci trovi dentro”

Tomo apre.

Tomo: “Si si ... vedi, qui c’è Pythagoras. Sì, e pure Artemis”

Jared: “Che c’entra” u.ù

Tomo: “E i tuoi boxer Calvin Klein ... e lo smalto nero, e il kajal e non c’è il mio pettinino per la barba ... e le camicie a scacchi, quindi è tuo”

Jared: °_° “Sei tu che ti rubi le mie cose, per avermi più vicino ...” u.ù

Tomo: -.- “Non diciamo cazzate adesso, eh?? Che chiamare su Marte costa!!”

Jared: “ODDIO ...... ODDIO ...... QUESTO VUOL DIRE CHE… CHE… CHE… … … NON HO QUI LO SMALTO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ç__________________________ç “Non posso comandare i marziani senza smalto nero...”

Shan: “Eh? Ti servirebbe contro i marziani?” °.°

Jared: “Per farmi riconoscere come capo supremo” u.ù

Shan: -___-

Jared: “... un umile servo non può capire”

Shan: “Servo a chi!” >.<

Jared: “A te”

Shan: -.- “Se se ... vieni qui che ti faccio il solletico e poi vediamo!!” lo punzecchia ai fianchi.

Jared: “Noooooooooooooooooooooooo” >________<

Shan: “Hihi Siiiiiiiiiiiii”

Jared: “Nooooooooooooooooooooooo” impazzisce ed inizia a dare pugni ovunque.

Shan: “We we ... che t’è preso mo!” >.<

Jared: >___________< “Il solletico mi spegne le cellule cerebrali” >__<

Shan: -.- “Ma va...” smette.

Jared: “..... m’aspettavo un” *fa il verso di Shannon* “le tue cellule cerebrali son sempre spente”

Shan: u.ù “Questo vuol dire che non mi conosci”

Jared: “Non facciamo i tragici mo...”

Shan: -.- “Lasciamo perdere ... che si fa con Tomo??”

Jared: “Eh?” o.o “Cosa? Chi Tomo?”

Tomo: “......” -.-

Ovviamente paga ancora xD

Shan: -.- “Tomo!! Il nostro chitarrista...quello che ha il tuo smalto nero”

Jared: “Ah sì! Il mio smalto nero!!! Digli di costruire una piccola astronavuccia per lanciarmelo... e giacché se c’è spazio anche per le chitarre sì...”

Shan: °_° “E lui??”

Jared: “Eh?” o.o “Lui chi?”

Shan: >______< “TOMO!!!!!”

Jared: “Ah sì! Beh e che c’è?”

Tomo: “...... ......”

Shan: “Deve venire anche lui qui!!”

Jared: Mh... sì? Spe...” gira tra le sue innumerevoli carte.

Shan: “Come ‘sì?’” <- lo imita.

Tomo: “Ma che cazz...”

Jared: “..... no, non c’è scritto...”

Shan: -.- “Oh Marte!!!”

Jared: “Mi spiace ma non c’è tra i nomi della lista” u.u mostra a Shan “Vedi vedi” =D “Qui ho scritto tutto per non dimenticare, allora... ci sono io... ci sei te!”

Shannon legge:
Nome n°1: Jared Leto
Nome n°2: Shannon Leto
---
-----

Jared: “Ecco...ti ho messo subito dopo per non dimenticarmi”

Shan: “Ah...” -.- “Ma Grazie!!”

Jared: “Di niente” ^^ continua “Poi poi poi...” prende altra carta.

Shan: “Che cosa ho fatto io per meritare...LUI!!!” fa segno a Jay.

Jared: “Avrai fatto tanto” ^___^ “Ecco” =D “qui c’è Wooshishi... Devil... beh beh beh, dopo Devil nessuno..”

Shan: ç_ç “Ho voglia di piangere!!!”

Jared: “Ah...il mangime sì e basta” fa spallucce.

Shan: “Jay?”

Jared: “Sì?”

Shan: “TOMO cazzo!! TOMO!!!!”

Tomo intanto è morto per la rabbia.

Jared: “Eh? Tomo chi?”

Shan: “Quell’idiota che è al telefono! Tomo!! Quello che ha le tue valigie...cazzo Jay, ma Marte t’ha fottuto quei pochi neuroni che ti erano rimasti??”

Jared: u.u “Ho solo tante cose a cui pensare...non vedi?? Mi sono scritto anche questo... oddio come sono organizzato” *-* “Vedi? Ore 5 p.m. ... preparare the...”

Shan: ç_______ç “Bastaaaaaaa!!!!!!!!! Ti picchio se non la smetti!!” prende tutte le carte e le fa volare in giro per la navetta.

Jared: “AHHHHHHHHHH! .....” >__< “WOOSHISHI!”

Wooshishi: “?” alza il muso.

Jared: “Raccoglile in ordine alfabetico!”

Tomo: “..............................”

Shan: “Tu stai fermo lì, se no picchio anche te” dice al cane che si immobilizza.

(-Perché il cane lo stava per fare? XDD)
(-Ovvio u.ù)

Jared: “Ma ormai non c’è più niente da fare... deve costruirsi un’altra astronave..”

Tomo: “Tu sei fuori!”

Jared: “No no” =D “Sei tu che stai fuori... io dentro la navicella ci sto”

Shan: “Torniamo a prenderlo, no?” cerca di calmarsi.

Jared: “Ah... ok. Quando arriviamo tu torni indietro e lo prendi”

Shan: “Oh Marte!!!” ç_________ç “Voglio morireeeeeeeee!!”

Jared: “Uffa... ok, torna Devil e lo prende”

Shan: -.- “No, facciamo dietro front adesso...idiota”

Jared: “Impossibile” u.u

Shan: “Una capra non può tornare indietro!!!” >__< “Ma ti ascolti ogni tanto??”

Jared: “Non è una semplice capra... le ho insegnato come si guida”

Shan: -.- “Non dire cazzate”

Tomo: “Ehm, ragazzi!”

Jared: “Mh? Chi è che parla?”

Shan: “E’ Tomo!!!” alterato “Quel poverino che hai abbandonato sulla Terra!!!!!!!”

Jared: “Ah sì sì”

Shan: “Adesso torniamo indietro e lo prendiamo... poi ripartiamo per Marte, ok?”

Jared: “Non si puòòòòòòòòòòò!!! E c’è un motivo fondamentale per questo”

Shan: “E immagino che tu me lo dirai... giusto??”

Intanto Tomo sta prendendo soldi dalle case statunitensi perché sta chiamando su Marte.

Jared: “Certo certo...ho fissato una conferenza stampa per la mia auto proclamazione per l mese prossimo... capisci, non posso rimandare” u.u

Shan: “Su Marte?” O_O

Jared: “Ovvio”

Shan: -.- “Ma se ci vogliono sei mesi e siamo appena partiti!”

Jared: “Sarà via video... collegamento con la navicella” =D

Shan: “Se fossimo rimasti a casa, lo avremmo fatto da lì” u.ù “E comunque Tomo non lo possiamo lasciare lì!”

Jared: “Suvvia suvvia” muove la mano “Mica muore lì”

Shan: “Ma è parte dei MARS!!!”

Jared: “Dettagli..”

Shan: -.- “Non sono dettagli!!”

Jared: “Beh beh beh io non ci torno, se vuoi vacci te!”

Shan: -.- “Qui non la finiamo più!!! Non posso tornarci mica a piedi... mi serve questa navicella!!”

Jared: “Prendi quella d’emergenza...” u.u

Tomo: “Dopo tutto quello che ho fatto per te...” ç__ç

Jared: “Tzk, melodrammatico” u.u

Shan: “Non ne abbiamo” -.- “Hai voluto risparmiare sulla navicella d’emergenza”

Jared: “Ah sì? Non ricordavo. Beh pazienza”

Shan: >_< “Come pazienza...devo tornare indietro..come faccio?? Dimmelo..su”

Jared: “Ma tu torneresti davvero?? E lasceresti il tuo povero fratellino insieme a due bestie feroci...” ç__ç indica tremante.

Wooshishi si lecca le zampe.

Devil mangia erba da un contenitore.

Shan: -.- “Si, non ti fanno nulla. Quindi, arriviamo su Marte, ti lascio e parto per andare a prendere Tomo, ok?”

Jared: “...Perchè non le hai mai viste DI NOTTE” ç__ç

Shan: “Io di notte DORMO!!”

Jared: “Tzk, l’insonnia è nel dna di un vero artista!”

Shan: -.- “Tsk!!”

Jared: “Ah, allora ci arriviamo su Marte sì o no?”

Shan: “Dopotutto ci vogliono solo 30 Secondi, no??”

Jared: “E allora perché hai fatto tutto sto casino?” <.<

Shan: “Senti bimbo...scendi va che siamo arrivati!!”

Jared: “Eh? Cosa?” o.o “Come mai all’improvviso, ci abbiamo messo davvero 30 Secondi?” <.<

Shan: u.ù “Ovvio!! Su su ... scendi e non rompere”

Jared: ç__ç “Non sto capendo” scende.

(In realtà non sono su Marte, ma su un piccolo pianetino; come Colombo che credeva di essere arrivato in India, in realtà era solo un continente inesplorato)

Shan: “Sì sì...scendi, che vado a prendere Tomo...scendi..va va”

Jared: “Ma... ma... Shan... questo non mi sembra Marte...”

Shan: “E’ Marte...è Marte...se scendi c’è un cartello che ti indica che siamo nel posto giusto”

Jared: <.< “Mi devo fidare??? Del mio UNICO FRATELLO?”

Shan: “Sì...scendi” lo spinge.

Jared: “Vabbè vabbè...” gridando “CIAO TOMO!!!”

Tomo: “Tzk, ora si ricorda di me” -.-

Shan: °____° “Azz...che memoria!!!”

Jared: “Sì sì, guarda...” prende un bigliettino “Me lo sono scritto qui” ^_^ “di ricordarlo... 5 secondi fa, funziona” ^^

Shan: “Bravo” batte le mani ironico “Addio!!”

Jared: “A-a-addio?”

Shan: “Ovvio...sei arrivato su Marte, adesso ti lascio...non era questo il tuo intento?”

Jared: “Sì ma...vabbè ciao. Torna eh?”

Shan: “Tornare?” O_O “Certo che... NO!! Non voglio vivere in questo” guarda intorno “deserto...”

Jared: “......devi prendere Tomo e tornare!”

Shan: “...Sì, ma non oggi...tra qualche mese forse”

Jared: “Cooooooooooooosaaaaa?????”
vShan: “Quello che ho detto”

Jared: >__________< “Lasciami almeno WOOSHISHI” la prende.

Shan: “Certo che no! Vuoi farla morire di fame??” -.- “Jay, non c’è nulla qui e se tu vuoi vivere qui, ok...ma non coinvolgere altra gente”

Jared: -_________- “Lo sapevo, questo non è Marte!!! Sei uno stronzo!”

Shan: “Marte non è differente da questo pianetino”

Jared: “Non è vero...lì ci sono i marziani...e la mia conferenza... e poi non è giusto, sei venuto non p
uoi cambiare idea!”

Shan: “Jared...su Marte non ci sono i marziani” -.- “E non ci sono conferenze, quindi...non puoi mica parlare da solo”

Jared: “Non è vero” -.- “E poi perché sei venuto allora?”

Shan: “Per accompagnarti. Sarò anche stronzo, ma non ti lascio viaggiare da solo”

Jared: “Non ha senso un accompagnamento di sei mesi” -.-

Shan: u.ù “Per te... oh, senti, basta! Se rimani qui prima o poi una navetta marziana verrà a prenderti...ciao”

Jay s’impunta: “Ok. Ciao” e si siede a gambe incrociate sul terreno.

Shan: “Vuoi davvero rimanere qui?” O_O

Jared: “Tu non mi vuoi, quindi sì” -.-

Shan: -.- “Jay... sono sei mesi!! SEI!!! Io ti ci porterei pure su Marte...ma poi è meglio che rimaniamo lì a vita...”

Jared: “Potevi dirmelo prima di partire”

Shan: u.ù “Esperienza... quindi o torniamo sulla Terra... o viviamo per sempre su Marte”

Jared: “Io ci posso pure vivere per sempre su Marte” u.u “E’ dove siamo venuti al mondo” u.u

Shan: -.- “Non dire cazzate ed inoltre io non ci vivrei MAI!! Ma...per forze maggiori...cioè ci tengo alla mia vita..”

Jared: “E allora non chiedere e vattene!”

Shan: “Uff” -.- “Non capisci mai nulla!! Basta!! Addio!!”

Jared gli dà le spalle.

Shan: “E’ l’ultima offerta...torni con me??”

Jared: “No”

Shan non vede, ma lui s’asciuga gli occhi.

Shan: “Oh...rompicoglioni!!!” scende dalla navetta “Cammina...”

Jared: “No! Non ci parlo coi traditori!”

(Tomo intanto soffre XD)

Shan: “Sta’ zitto” dice mentre fissa un punto all’orizzonte e lo prende per un braccio facendolo alzare.

Jared: “Smettila!”

Shan: “Sta’ zitto t’ho detto” -.- lo afferra per il polso e lo tira verso la navetta.

Jared: “E io ho detto di smetterla!”

Shan: “E io ti ripeto che devi stare zitto e camminare” lo tira ancora voltandosi indietro a guardare oltre il corpo del fratello.

Jared: “Fanculo!”

Shan: “Sì, ok...fanculo a me, basta che cammini”

Jared è incazzato nero: “SEI IL FRATELLO PEGGIORE DEL MONDO!”

Shan: “Sì...grazie! Ne sono convinto...basta che adesso mi fai un favore e poi potrai far di me tutto quello che vuoi” si volta ancora una volta verso Jared, incrocia il suo sguardo arrabbiato, poi scruta oltre.

Li vede.

Shan: “Non ti girare e alza il passo”

Jared si fa tirare.

Shan comincia a correre: “Veloce! Dai su, veloce!!”

Entrano nella navicella.

Shan: “Eh...” sospira e si siede per terra.

Shan: “Li avevo notati prima, ma non credevo ce ne fossero così tanti!”

Jared continua ad avere il muso e a rimanere in piedi.

Tomo: “Ci siete..?” ç__ç

Jared: “Eh?”

Shan: O_O “Non li hai visti??” si alza e guarda dall’oblò “Saranno alieni, non so, degli esseri!! Correvano verso di te con un aria poco amichevole” -.- “Scemo...chissà che ti avrebbero fatto!”

Jared: -.- “E a te che t’interessa??”

Shan: “...andiamo va!!!” mette in moto azionando i comandi della navicella.

Jared si rannicchia in un angolo con braccia e gambe incrociate: -.-

Shan: “E adesso che t’è preso” dice mentre preme vari pulsanti.

Jared: -.-

Shan: “Mi vuoi parlare??” gli si avvicina mentre la navetta decolla.

Jared: “Non ne ho il desiderio e non ne vedo il motivo urgente”

Shan: “Non vuoi parlare con me??” O_O

Jared: “No! Che c’è di strano?”

Shan: “Mh...questo appunto” -.- gli si avvicina ancora di più, si inginocchia vicino a lui e gli tira una guanciotta con le dita.

Jared: “E’ inutile” -.-

Shan: “Oh dai!! E parlami” >_<

Jared: “Hai rovinato il mio sogno!”

Shan: “Dai, ti prometto che appena abbiamo un annetto libero dagli impegni della band, ti ci porto su Marte” sorride, poi si siede accanto a suo fratello.

Jared: “Come faccio a crederti dopo che mi hai tratto in inganno?? Se ci fosse stato Tomo, avresti fatto così ugualmente, vero??”

Shan: “Ovvio..che c’entra adesso Tomo? Bah...” dice mentre appoggia la testa contro le pareti bianche della navicella; poi la alza leggermente e chiude gli occhi.

Jared: “Guardami! Sarebbe stato molto meglio dirmi subito di no! Perché non capisci?”

Shan: “Ti prometto che ti ci porto un giorno, Jay” dice piano scandendo le parole.

Jared: “No! Non cambia le cose! E anzi, sai una cosa? Non ci voglio andare più!” si alza e se ne va in ‘camera sua’.

Wooshishi lo segue.

Shan: “Jay...” aspetta qualche minuto, sente la porta sbattere.

Dopo lo raggiunge riaprendo la porta.

Jared: “Lasciami in pace”

Shan: “Dai Jay...ehi...”

Jared: “Io e Wooshishi vogliamo riposare”

Shan: “Tu che riposi?? Vuoi attirare addosso a noi una tempesta di meteoriti?? Dai...” gli si avvicina.

Jared: “Vattene, è la mia stanza”

Shan: “No! Voglio stare con te...” si siede sul letto.

Jared: “E io no! Questa volta è diversa dalle altre!”

Shan: “Dai Jay...” lo prende per un braccio “Lo sai che ho sempre mantenuto le mie promesse...ti prometto quindi che ci andremo, ma non adesso: abbiamo l’album da finire! E il tour da cominciare, e poi ci sono anche i Summit, il videoclip...vuoi lasciare tutti e sparire per un anno??”

“Jared? Mi ascolti..?”

Jared: “Non capisci niente” strattona per liberare il braccio.

Shan lo lascia libero e poi si sdraia leggermente sul bordo del letto.

Lo guarda.

Jared: “Mi hai illuso...”

Shan: “Ti voglio bene” sorride e richiude gli occhi.

Jared sospira.

Wooshishi si è sdraiato ai piedi del letto.

Jared: “Quella frase non risolve sempre le cose, Shannon..”

Shan: “Mh...” mugugna. Si volta verso la parte interna del letto.

Jared: “Hai chiuso la conversazione con Tomo, vero?”

Shan: “Eh? Ah sì, penso...” dice continuando a tenere gli occhi chiusi.

Jared si volta: “Pensi?”

Shan: “Sì, penso di sì, non lo so... ero impegnato a...”

Jared: “A...?”

Shan: “... ... ...”

Jared: @.@ “Non capisco”

Ma Shannon non reagisce, non si muove.

Jared: -.- “Mi stai facendo incazzare ancora di più”

Shan emette strani suoni dalla bocca.

Jared: “...Shan?”

...

Si avvicina al fratello.

Shan: “... ...”

Jared lo scuote: “Shan?”

Shan non si muove: “............”

Jared: -.- “Oh ma vaffanculo! Mi sono rotto”

Ma Shannon butta una mano e lo afferra per la vita.

Jared: “Eh?” O.o

Shan: “Christine!” (<- è il nome che ha dato alla sua batteria) parla nel sonno.

Jared: -.- “I miei fianchi non sono quanto quelli di una batteria!”

Shan: “...” lo stringe di più.

Jared: -.-

Shan: “...”

Jared non sa che fare e di certo la stretta di Shannon è forte.

Jared: -___- si siede sul letto

Shannon nel sonno: “Mi sei mancata Christine...” zZzZZzzZZzzzZZzzzzZZzzzZZZzz

Jared pronuncia parole incomprensibili.

Intanto dall’altra stanza si sente provenire una debole vocina.

Un alieno è riuscito a salire?

Assolutamente no!

E’ Tomo dalla Terra...

Jared: “Ommerda!” cerca di svegliare Shannon.

Shan: “Mh... ... ...”

Gli si avvicina all’orecchio: “...SHAAAAAAANNNNNNN”

Shan: “Ahhhhhhhhhhhhh Christineeeeeeeee” >_________________< apre gli occhi, si alza di scatto scontrandosi contro la faccia di Jared.

Jay cade per terra all’indietro.

Shan: “Dov’è Christine!?” O___O “Dov’è!!?!!?” guarda Jay.

Jared: “I-io-t’am-mazz-o...” si tiene il naso con le mani.

Shan: “Oh...chi ti ha fatto male al naso?” O_O

Jared: “TU!”

Shan: “Ah...vabbè. Perché, perché mi hai svegliato??”

Jared: “......” -_____- “C’E’ TOMO ANCORA IN LINEA, IDIOTA!”

Shan: “Ah!” ancora assonnato “’Notte!!”

Jared: “Madò” -.- va da Tomo “Ehm...Tomo?”

Tomo: >____< “Bastardi, che facevate eh?? Mi avete abbandonato qui!!! Porc...”

Jared: “Scusa” ^^’ “Era compito di Shannon” -.-

Tomo: -.- “Tsk! Dove siete piuttosto??? Che cavolo!! Dimenticarsi di me!!”

Jared: “Stiamo tornando...”

Tomo: “Sì?” O_O “Wow!!”

Jared: “Sì, quindi puoi chiudere e non gravare più sullo Stato” <.<

Tomo: -__- “E lo dici solo adesso?? Dov’è Shannon? Non mi fido di te” -.-

Jared: “Dorme” -.-

Tomo: °_° “EH!?”

Jared: “Esatto” <.<

Tomo: -.- “Non ci si può fidare davvero di nessuno!! Uff...”

Jared: <.<

Tomo: “Vabbè, chiudo. Tanto ci si vede presto”

Jared: “Sì sì, cia’” u.u

Tomo: “Byyyyyyyyye!!”

All’improvviso si sente qualcosa...Jared sta quasi per cadere...Shannon cade dal letto sbattendo contro qualcosa. Veloce si alza mentre impreca.

Shan: “Chi cosa dove quando perché?”

Qualcosa ha urtato contro la loro navicella...o viceversa.

Jared: “Oddio oddio oddio! Non posso morire senza smalto nero” ç__ç

Shan: -.- “Ovviamente questo è il primo dei tuoi pensieri, vero??”

Jared: “A cosa dovrei pensare sennò??? Anche nella morte ci vuole stile...”

Jared guarda da una finestrella e scorge un enorme deserto ricoperto da una terra rossiccia: *-*

Shan: “Che c’è lì fuori?? Cosa abbiamo urtato??” spia dalle spalle di Jared.

Jared: *_____________________*

Shan: “Oddio NO!” O__O

Jared: “Oddio Sì!” inizia a saltare.

Shannon guarda da un’altra finestrella e un enorme cartello dice “BENVENUTI SU MARTE” ... piantato con un paletto sul terreno.

Jared: *---------------* si volta verso Shan e gli fa il verso “Tanto Marte non è abitato” con linguaccia.

Shan: -.- “Bamboccio!!!”

Jared: “Pseudoscientifico!!!”

Shan: “Tsk!” -__- poi riguarda ancora dalla finestrella “Ma non era a sei mesi!?” O_O “E non penso di aver dormito così tanto!!!” °_°

Jared: “Infondo si arriva in 30 Secondi, no?” u.u


Intanto, notte fonda...

Tomo, aspettando fuori dallo studio, guardando il cielo: “Brrr...chissà quando arrivano?”


TO BE CONTINUED…?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia