Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: zukita    04/01/2018    0 recensioni
AMBIENTATA NELL'UNDICESIMA STAGIONE.
E se qualcuno tornasse la passato di Ziva? E se fosse in grado di uccidere ? E se "qualcuno" fosse la figlia di Ari?
Genere: Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Sono passate più di tre ora da quando tre agenti mi hanno rinchiuso in questa che ha tutta l'aria di essere una sala interrogatori. Ne ho viste tante in vita mia, ma mai sono stata dalla parte opposta del tavolo.

Conosco bene questa strategia. Vogliono stancarmi, ammorbidirmi, farmi crollare al momento dell'interrogatorio. Almeno non possono accusarmi di omicidio. Analizzeranno la mia pistola e vedranno che non è partito un solo colpo.

Ma perché commissionare l'omicidio di un uomo già morto? Perché tutta questa fretta e tutti questi soldi poi? Servivo forse a coprire le tracce del vero assassino? Era stata tutta una messa in scena per farmi trovare sul luogo del delitto dall'NCIS?

I miei pensieri vengono interrotti da una porta che sbatte. Entra un uomo dai capelli grigi e gli occhi color ghiaccio.

Mi lancia uno sguardo e poggia un foglio completamente bianco sul tavolo.

"Questo è tutto quello che abbiamo trovato su di te. Vuoi aggiungere qualcosa?"

Mi sporgo in avanti assumendo un espressione seria "Cominciamo con il dire che sono innocente."

"Lo so, nessun colpo è partito dalla tua pistola. Ma non credi che sia un po' curioso trovare una ragazza fantasma con una pistola e un coltello nella casa di un Marine morto?"

"Affatto." Cerco di sembrare il più convincente possibile "Ho sentito un rumore e sono entrata per vedere cosa fosse successo, con la pistola in mano ovviamente, per proteggermi. Per quanto riguarda il coltello lo porto sempre con me."

"D'accordo, facciamo finta che sia così" poggia le mani sul tavolo e incatena il suo sguardo al mio "Ma tu non esisti. Non sei registrata da nessuna parte, non hai una carta d'identità, un passaporto. Nulla."

"Può arrestarmi per questo?"

"No"

"Bene, allora posso anche andarmene" faccio per alzarmi ma l'agente mi blocca per una spalla.

"Mi dispiace, ma non puoi andartene. Stanno cercando l'arma del delitto e finchè non sarà provato che non sei stata tu a uccidere il Sergente Reynolds dovrai restare a disposizione. Inoltre non hai un documento che certifica la tua nascita negli Stati Uniti o un visto di soggiorno. Quindi, o mi dici chi sei oppure sarò costretto ad affidarti ai colleghi dell'immigrazione."

"D'accordo, mi lasci fare una telefonata."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: zukita