Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: SellyLuna    04/01/2018    3 recensioni
Se c’era un suono che amava, quello era la sua risata.
E lui si sentiva l’uomo più fortunato del mondo.
[Adrienette♥]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Risata

 

 

 

 

 

Se c’era un suono che amava, quello era la sua risata. Era dolce e cristallina, gli metteva allegria.

Lo rendeva contento e orgoglioso, perché lei era felice grazie a lui. Si sentiva importante e grato ad averla al suo fianco.

Dipendeva ormai da quella melodia, che gli era mancata negli anni della sua adolescenza, gli era stata negata quella spensieratezza che la contraddistingueva. E solo grazie a lei era ritornata a far parte della sua vita.

Per questo Adrien non si mancava mai di sorprendere Marinette, la sua fidanzata, avvicinando il suo viso a quello di lei, lasciando pochi centimetri a separarli. Poi con un sorriso annullava le loro distanze, strofinando dolcemente – come fanno i gatti – il suo naso con quello di lei per ricevere, in risposta, quella musica incantevole.

E lui si sentiva l’uomo più fortunato del mondo.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehilà!^^

Ed ecco la prima cosetta che scrivo in questo 2018! C:

Ci voleva un po’ di fluff, che si sposa alla perfezione con questi due piccoli cupcake.

Spero vi piaccia questa piccola flash.

Era un’immagine troppo tenera, che non potevo perdere.

Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate. C:

Grazie.

Alla prossima! ;)

Selly

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: SellyLuna