Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    05/01/2018    1 recensioni
Piccola Promptio o Gladio x Prompto per la loro week.
Il prompt era Keeping warm
Dal testo ““Sbaglio o ti avevo avvertito di non tuffarti in acqua con questo freddo?” Borbottò Gladio sedendosi pesantemente sulla poltrona vicino al letto.
“Noct mi aveva sfidato, non potevo dirgli di no, ne andava del mio orgoglio!” Disse Prompto prima di tirare nuovamente su con il naso...”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Prompto Argentum
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sbaglio o ti avevo avvertito di non tuffarti in acqua con questo freddo?” Borbottò Gladio sedendosi pesantemente sulla poltrona vicino al letto.
“Noct mi aveva sfidato, non potevo dirgli di no, ne andava del mio orgoglio!” Disse Prompto prima di tirare nuovamente su con il naso.
Solo ieri i quattro erano usciti per una passeggiata e il principe di Lucis aveva ben deciso di sfidare Prompto a chi riusciva a restare più tempo dentro l’acqua fredda, peccato che fosse dicembre e la temperatura esterna fosse di circa 5 gradi; ed è così che Gladiolus era finito in quella situazione a fare da infermiere al suo ragazzo, ovviamente anche Noctis era a letto ma lui stranamente con solo un po’ di raffreddore ma certamente Ignis avrebbe provveduto a farlo stare meglio in men che non si dica.
Il più grande sospirò piano porgendo il termometro al biondo, vedere Prompto così malandato lo faceva sentire così inutile e soprattutto odiava il fatto di poterlo baciare come e quando gli pareva.
Il termometro suonò e Gladiolus da bravo infermiere lo prese fra le dita leggendo le cifre sul piccolo monitor “37.3°” Disse sorridendo, la febbre si era abbassata notevolmente per fortuna.
“Menomale, anche se però muoio ancora di freddo.” Mormorò il più piccolo stringendosi nelle varie coperte colorate.
Gli occhi del castano si posarono per qualche secondo sulla figura tutta imbacuccata del suo ragazzo e mandando a quel paese tutto il suo buonsenso scostò le coperte e si sdraiò accanto a lui stringendolo, poi, subito a se.
“Che fai? Se mi starai così vicino rischierai di prendere anche tu la febbre!” Disse il biondo cercando di allontanarsi, senza però cadere dal letto.
“Vorrà dire che correrò questo rischio.” Ammise Gladio sorridendo “E poi beh, non puoi pretendere che io ti sia lontano quando sembri così indifeso.”
Il biondino arrossì per quelle parole e spalancò appena gli occhi quando sentì le labbra calde di Gladio sulle proprie, oppose dapprima un minimo di resistenza ma poi finalmente si lasciò andare godendosi quel tenero bacio.
Inutile dire che il giorno dopo toccò a Prompto prendersi cura di un Gladio febbricitante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93