Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: Araglas34    05/01/2018    0 recensioni
Non c'è niente di più rilassante che osservare un cielo stellato...anche se in realtà è solamente proiettato da una lampada sopra al comodino e una Chloe e una Rachel che scherzano sono il contrario della "rilassatezza".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Chloe Price, Rachel Amber
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano sdraiate sul letto, mano nella mano,  a osservare il soffitto, punteggiato dalla luce di centinaia di stelle. -Mi piacerebbe essere una stella. Stare ferma là, in mezzo al nulla ed andarmene in un gigantesco lampo di luce- disse Rachel, sospirando -Tu sei già una stella, la mia stella…peccato solo per il lampo di luce- rispose Chloe, beccandosi un leggero schiaffo sulla coscia. -La mia stella rompipalle, scusa- si corresse sorridendo, lanciando un’imprecazione quando Rachel le si buttò addosso, facendola cadere dal letto. -Cazzo Rachel…questo non era divertente, mi hai fatto male- si rialzò, mentre l’altra cercava di soffocare la risata. Rachel le si avvicinò, scostandole i capelli blu da davanti agli occhi e posando le labbra sulle sue. -Questo basta per farmi perdonare?- chiese, il tono leggermente ironico. -No- rispose la ragazza punk, chinandosi verso la spalliera del letto e afferrando un cuscino -Ma questo si- disse, lanciandoglielo addosso. -Vuoi la guerra Chloe Price? Avrai la guerra- scherzò la bionda, massaggiandosi la guancia arrossata. Chloe balzò verso di lei e, mettendole un braccio attorno le spalle, le sussurrò all’orecchio -Voglio te…Rachel Amber- -Da quando siamo diventate così sentimentali- sorrise Rachel, prendendole in viso e avvicinandolo al suo -Stai avendo una cattiva influenza su di me- rise piano Chloe, aprendo la bocca e appoggiandola sulle labbra dell’altra, le mani scendevano lungo il suo corpo, accarezzandole le braccia e sfiorando il tatuaggio. Le loro bocche si cercavano, i loro occhi si parlavano, i loro cuori si liberavano di tutti i problemi e preoccupazioni. Per Chloe esisteva solo Rachel, per Rachel solo Chloe. In quel momento loro erano l’unico universo che contasse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Araglas34