Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: 1984    06/01/2018    2 recensioni
Missing Moment: "Potrei ucciderti, Ren. Sei qui di fronte a me. Sei disarmato, debole. Sei la più grande minaccia della galassia." Il suo dito era sul pulsante di accensione della spada rossa sangue, che aveva già maneggiato contro Snoke, in preda alla rabbia.
"Ma non posso uccidere Ben".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Luke Skywalker, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I can see it in your eyes that you are restless
The time has come for you to leave
It’s so hard to let you go 
But in this life I know you have to be who you were made to be” 


- This Is Not Goodbye by Sidewalk Prophets




"Unisciti a me, Rey. Insieme porteremo un nuovo equilibrio nella galassia. Ti prego." Non sapeva dire con certezza se era stato Ben Solo o Kylo Ren ad aver pronunciato quelle parole, ma sapeva solo che le avevano fatto male. Una lacrima le era scivolata sulla guancia. Anche lui stava piangendo.
 
Dolore.
La testa pulsava.

 
"Questa storia non andrà come tu pensi, ragazzina!"

E dopotutto, come dare torto a Luke.
Aveva fallito.
O forse, nonostante tutto, no? Forse c’era ancora speranza?

 
Rey aprì gli occhi.
 

La prima cosa che notò fu una massa scura distesa per terra.
Ben.

Lo scenario tutt'intorno era apocalittico. Snoke. Ben aveva ucciso Snoke, ricordò a se stessa. Una spalla le bruciava. E poi avevano combattuto contro le guardie del Leader Supremo. Assieme, si corresse, abbiamo combattuto assieme.
Si accorse di stare stringendo qualcosa. La spada laser di Luke.

"Oh, no", sussurrò non appena si mise a sedere e poté vedere meglio: il frammento della spada laser di Luke. La Forza l'aveva spezzata. La Forza che lei e Ben avevano generato.
Ben.
La sua attenzione si focalizzò sul corpo svenuto del giovane. Si alzò a fatica e si diresse verso di lui. Ben stringeva l'altra metà della spada laser di Luke. Rey notò che il cristallo blu scintillava.
 

"Non tutto è perduto", si disse, accennando un sorriso.
 
Fu allora che vide l'altra spada. Quella di Kylo Ren. La prese.
 

"So cosa devo fare".
 

Non c'era nessuno, se si escludono i corpi esanimi delle guardie di Snoke e quello del Leader Supremo stesso. Rey si girò velocemente a controllare se fosse sopravvissuto. Il corpo tagliato di netto a metà non dava segni di vita.
 
"Potrei ucciderti, Ren. Sei qui di fronte a me. Sei disarmato, debole. Sei la più grande minaccia della galassia."
Il suo dito era sul pulsante di accensione della spada rossa sangue, che aveva già maneggiato contro Snoke, in preda alla rabbia.
 
"Ma non posso uccidere Ben".
 

Appoggiò la spada laser di Kylo Ren vicino al corpo di Ben.
 
"Ben",
gli sussurrò poi, avvicinandosi lievemente. Spostò una ciocca di capelli nero corvino dal viso segnato del giovane. Ne seguì la cicatrice, che lei stessa gli aveva inferto. Poi prese l'altra metà della spada laser di Luke dalla sua mano. Il contatto, incredibile a dirsi in quella circostanza, le provocò una scossa. Le ricordò il tocco che si erano scambiati tramite la Forza, nella capanna di Luke, non molto tempo prima.
 

Si asciugò una lacrima che le solcava la guancia.
Si alzò.
Guardò per un'ultima volta quel corpo.

Ben, la sua ultima speranza.
 
"Ci rivedremo, Ben. È una delle poche cose di cui sono certa".
 

E fu così che Rey se ne andò da lui, senza mai voltarsi indietro.
 



 
ANGOLO AUTRICE
Inutile dirvi che sono una fervente sostenitrice del Reylo, e che ogni momento dedicato ai due in TLJ ai due sia oro colato… ho scritto di getto questo breve racconto, memore di una delle mie scene preferite: la battaglia nella sala del trono di Snoke. Spero che possa permettervi, anche solo per pochi istanti, di riprovare quelle emozioni che Rey e Ben mi hanno trasmesso.

Aurora.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: 1984