Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    06/01/2018    1 recensioni
Lui non era un eroe.
Non lo era mai stato infondo. Dalla morte dei genitori, sotto i suoi occhi, aveva scelto di combattere questo male, di convincersi che poteva anche essere del bene in questo mondo e valeva la pena combattere per esso. Ma ora era lì, a pensare alle conseguenze di tutto, alle scelte, alle decisioni, ai fallimenti che lo avevano portato dove era ora.
Non era un eroe. Era soltanto un ragazzo pieno di odio e risentimento.
Un rumore improvviso destò la mente del giovane. Una vetrina infranta, dei criminali all'opera.
Fece un respiro profondo, e prese in mano un bastone escrima.
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Dick Grayson
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone can be heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti per il supporto continuo. Ci vediamo a fine capitolo.



~~~~~~Failure~~~~~~


Nightwing era arrivato a destinazione.
Dempsey Alley era in pieno centro di Gotham, d'altronde le Lacey Towers erano solo a qualche isolato di distanza.
L'edificio che interessava a Dick era una lussuosa abitazione di almeno quattordici piani. La maggior parte erano abitazioni di lusso ma alcuni erano più spartani.
Il posto perfetto per condurre certi tipi di operazioni.
Maschera Nera doveva trovarsi circa al quinto piano. Studiò il modo migliore per entrare di sopresa.
Avrebbe potuto sfruttare l'impianto di ventilazione una volta all'interno ma anche la finestra non era male.
Era quasi sul punto di mettersi all'opera quando si fermò un secondo. C'era qualcosa che non andava.
Come un rumore sordo sentì alcuni spari e rumori di lotta. Era in corso una collutazione.
Improvvisamente sentì una finestra infrangersi e vide cadere Maschera Nera pesantemente al suolo.
Dick alzò lo sguardo e vide Red Hood in piedi al bordo del bordo che lo guardava.
"Addio Sionis"
Dick lo guardò con un misto dinrabbia e stupore
"Cos'hai fatto?"
Il criminale allargò le braccia "Se lo meritava. Quelli come lui appestano Gotham. E non solo."
Dick afferrò i bastoni escrima e si mise sulla difensiva. "Non è così che si lavora. Noi siamo diversi."
"Senti Nightwing. Sono stufo di te o degli altri vigilanti di questa città. Questa volta ti risparmio ma se tu, Robin, Bat-girl o chiunque altro tenterete di fermarmi allora vi ucciderò tutti. Mi sono spiegato?"
Red Hood usò il rampino e si allontanò dall'edificio.
Nightwing controllò rapidamente le condizioni di Sionis. Era morto.
"Ora la pagherai." Prese il rampino e si lanciò all'inseguimento del criminale.
Questi lo notò quindi iniziò a spostarsi più velocemente. Era una corsa frenetica sui tetti di Gotham.
"Lasciami in pace Grayson"
Nightwing rimase interdetto. Sapeva il suo nome?
"Sei un assassino.Devi saldare il conto."
"Che ne dici se inizio a saldarlo uccidendoti?" mentre diceva questo prese una pistola e con precisione incredibile sparò al cavo del rampino di Dick.
Questi preso alla sprovvista rovinò su di un tetto.
Anche il vigilante ci si posò e con un cenno di sfida invitò Nightwing a farsi avanti.
Questi prese i bastoni e si lanciò all'attacco con un ringhio.
Cappuccio Rosso schifò il colpo e sferrò un poderoso pugno che Nightwing parò con non poca fatica.
Red hood iniziò una serie di attacchi molto potenti e Nightwing faceva del suo meglio per pararli o schivarli. Sfruttò tutte le sue doti acrobatiche per potarsi in vantaggio e mise a segno un paio di colpi ma l'iniziativa era tutta in mano a Cappuccio Rosso.
Ad un certo punto quest'ultimo schivò un attacco di Dick e gli assestò un poderoso destro sul viso. Il colpo era così forte che la maschera di nightwing si era incrinata.
Dick si pulì il rivolo di sangue che era preso a uscirgli dal labbro ed elettrificò i bastoni.
La lotta ora poteva riprendere più furiosa di prima.
Nightwing lanciò un wingding che Colpì il criminale sulla maschera lasciandolo interdetto quel tanto che bastava per sferrare una serie di colpi sul suo viso per poi colpirlo col bastone elettrificati ad un fianco. Infine con una giravolta sferrò un calcio che lo fece rimbalzare sul bordo del tette.
"Niente male. Acrobata."
Red Hood usò il rampino per agganciare Dick e lo tirò a sè con la trazione e la sfruttò per colpirlo mentre veniva trascinato. Questa volta fu Nightwing a cadere rovinosamente al suolo.
Non fece in tempo che Red Hood fù su di lui con una furiosa scarica di colpi. Dick riuscì a pararli e a rispondere ma iniziava ad accusare la stanchezza. Fece una giravolta e sferrò un pugno nel fianco ma il suo avversario fece un salto e gli sferrò un calcio nella schiena ma Nightwing subito sferrò una scarica di colpi e infine colpì col bastone escrima. La scarica elettrica fece urlare di dolore Jason e lo fece cadere a terra.
Nightwing, stanco, si avvicinò per immobilizzarlo ma Cappuccio Rosso all'ultimo si rialzò e lo stese con un pugno. Subito dopo gli cinse la gola con le mani e iniziò a stringere.
"È stata una bella lotta acrobata. Ma ora è finita. Morirai."
La stretta si fece ancora più forte. Dick avrebbe perso presto conoscenza.
Con le sue ultime forze Nightwing prese il suo bat-artiglio e lo lanciò contro la cisterna che c'era sul tetto. Grazie a questo stratagemma si liberò e sferrò un pugno al vigilante ma questi resistette e lo bloccò e gli assestò due pugni in pieno volto e lo lanciò contro il condotto lasciandolo seduto e sanguinante.
Era troppo. Dick non aveva più forze per reagire.
Red Hood gli si avvicinò lentamente e lo squadrò.
Estraette la pistola e la punto contro la testa di un impotente Dick.
Dopo secondi che parvero interminabili sembrò cambiare idea e abbassò la pistola, salvo per poi sparare al fianco sinistro di Nightwing.
Questi urlò sopraffato dal dolore. Sentiva tutto bruciare.
"Non sarò così clemente la prossima volta." poi si lanciò dal tetto sparendo nella notte.
Nightwing cercò di reagire. Tentò di alzarsi ma un dolore lancinante non glielo permise.
Si lasciò cadere sul fianco sano e cercò di strisciare. Ogni movimento era scosso da dolore.
"Sono il fottuto Protettore di Blüdhaven. Io sconfiggo i criminali. Non mi faccio sconfiggere così."
A metà strada dovette però fermarsi. Sentiva il sangue colargli dal fianco e la vista iniziava a diventare offuscata.
Si ritrovò a pensare a cose assurde come il suo lavoro a Blüdhaven o come gli mancasse il suo hamburger preferito. Infine il suo pensiero cadde su Barbara.
A quanto era bella con la camicetta gialla e la gon a grigia. A quanto era sexy con la tuta da Bat-girl.
Si spaventò di questi pensieri. Stava morendo?
Dick non lo sapeva. Sapeva però che era diventato impossibile tenere gli occhi aperti.
Guardò il cielo. Aveva fallito. Dopo qualche minuto svenne.
Tra circa un'ora il sole sarebbe sorto su Gotham.



Ed eccomi qui.
Sono contento di essere qui e scusatemi tanto per il capitolo corto.
In realtà doveva essere più lungo ma poi ho modificato il tutto perchè volevo che il capitolo si focalizzasse sulla lotta tra Nightwing e Red Hood.
Faccio presente che qui Nightwing non sa ancora chi si celi sotto i panni di Cappuccio Rosso. Non penso rimarrà un segreto ancora a lungo ma..lasciamo che Dick lo.scopra da solo ahahah Beh fatemi sapere cosa ne pensate. Ci si vede.
Christian98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf