Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JungMinPrw   Capitolo: 1
La luna, bianca, enorme, più grande di quanto me la ricordassi, ricambia il mio sguardo funereo con disprezzo. Non mi vuole, quella luna. Non mi ha mai voluto e comunque a me non è mai piaciuta. Però da quando Moonchild è vicino a me sembra quanto meno un tantino più benevola, e sorride a questo suo figlio, inondandolo in un abbraccio di luce siderale che va oltre la fioca luminescenza dello studio. Chiudo gli occhi, improvvisamente affaticato. Tutte le ansie dimenticate tornano prepotenti ad offuscarmi la mente. Mi schiacciano al suolo, impotente, e quasi mi convinco che non potrò ballare mai più tanto sono pesanti i miei arti ed i ricordi. La danza, io ho scelto la danza perché potesse tenermi vivo, attivo, presente a me stesso...sveglio, ma le crisi, ogni volta, puntualmente hanno scelto per me.
#Vhope #angst #Yaoi #StreamOfConsciousness
Avvertenze: vi prego di vedere i personaggi principali come personaggi, appunto, in quanto hanno poco o niente a che fare con i BTS in carne ed ossa, ma parecchio con i loro alterego delle "Notes" e della back-story introdotta con I Need You ed il Prologue.
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw