Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    06/01/2018    2 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey si lasciò alle spalle Finn, la  porta automatica si richiuse.

Non sapeva bene dove andare.
Immersa nei suoi pensieri si scontrò con Leia, la principessa era rimasta tutto il tempo ad aspettarla seduta su una panca metallica, aveva percepito il filo che univa Ben e Rey, aveva scrutato nella Forza alla ricerca di risposte, una sola era giunta: pericolo.

"Generale Org..Leia. Devo partire immediatamente per.. una missione."
"Rey. So bene cosa hai sentito. Mio figlio è in pericolo. Come puoi ancora sperare in lui? Come puoi sperare di redimere Kylo Ren? È diventato il mostro che temevamo."
Rey sentì uno strano calore sulla pelle, come poteva rinnegare suo figlio? Smettere di lottare per lui!
"Ben, perché è Ben il suo nome, non è un mostro.." quella verità, sempre saputa, la colpì in faccia "...Ben è solo. È stato abbandonato, ha sentito crescere in lui odio e non aveva nessuno a cui aggrapparsi, nessuna speranza, per quanto vana, che qualcuno sarebbe tornato per lui!"
Rey stava urlando e grosse lacrime le rigavano il volto. Lei e Ben erano così simili, così opposti.
"Kylo Ren non è stato creato dal nulla, c'è del buono in lui, io lo vedo! Nonostante tutto non posso lasciare la presa, non posso abbandonarlo, perché io... semplicemente non posso."
Leia la guardò, triste, il suo sguardo era vuoto.
Troppo dolore aveva dovuto sopportare
"Rey, non farti annebbiare dai tuoi sentimenti, Kylo Re..Ben è devoto all'oscurità. Fa male anche a me."
Rey era rossa, si sentiva a disagio.
"Io.. io non provo nulla per Ben! Devo salvarlo perché è giusto!"
"Rey, non ti fermerò, non posso. Solo sii cauta, l'oscurità agisce in modo subdolo, ricorda sempre chi sei. Che la forza sia con te, Rey"
Leia Organa era pacata, triste e rassegnata, la Jedi la sorpassò immediatamente, istintivamente si diresse verso il Falcon, doveva raggiungerlo, doveva aiutarlo, ma come?
Un paio di mani la presero alle spalle "ehi ragazzina, dove pensi di andare? Finn era sconvolto.."
Rey sussulta, è Poe.
"...è venuto a cercarmi, convinto che io potessi fermarti"
"Ehi pilota.." la ragazza sorride "...ho una missione, sono abbastanza di fretta, scusa Poe"
"Rey..ascoltami. Non ho intenzione di fermarti, non sarebbe da me, sei coraggiosa ragazzina e mi piace. Forse però Finn ha ragione..." il pilota si passò una mano tra i capelli, non l'aveva mai visto impacciato "...hai già affrontato troppo negli ultimi tempi, anche la tua immensa Forza ha un limite, non voglio vederti spezzata"
Gli occhi di Poe erano languidi e carichi di qualcosa, di un guizzo che aveva visto solo in un altro sguardo.
Lui le prese il viso "giovane Jedi, io so poco e nulla di tutto questo mondo fantastico, so cosa fare quando salgo sul mio caccia, so chi è il nemico e so quanto può essere brutale, l'ho provato sulla mia pelle. Rey, non andare."
Era li e lo fissava, si sentiva avvampare, in trappola, ma serena.
"Poe io.."
Il pilota la spinse verso la parete del falcon e si avvicinò alla sua bocca. Il cuore di Rey accellerò, non capiva, perché stava andando così? Perché era lui ad esserle così vicino? Eppure non avvertiva nulla di sbagliato.
Poe la fissava, occhi svegli e intrepidi, sorrise ad un centimetro da lei e poi la baciò. Le labbra di lui erano morbide e leggermente dischiuse, Rey aveva zero esperienza ma mise da parte quel timore iniziale, lasciò che fosse Poe a guidarla.
Il fischio di un droide interruppe i due: BB-8.
Aveva seguito Poe ed ora era lì che lo colpiva con la sua testa tonda.
"Ehi amico, cosa.."
Poe fu costretto ad allontanarsi da Rey, a quanto pare il piccolo droide era geloso del suo pilota.
Risero.
Poi Poe, si rivolse serio a lei, nessun divertimento nel suo sguardo.
"Non rischiare la pelle ragazzina, ti aspettiamo qui"
Rey continuava a fissarlo, muta e imbarazzata, mentre sorrideva sghembo. Rise piano accarezzandole i capelli e andò via, affiancato dal piccolo droide che continuava a cinguettare infastidito.

Solo in quel momento Rey realizzò: il miglior pilota della ribellione aveva baciato proprio lei. Pensiero sciocco, infantile, non le apparteneva.
Ma Poe Dameron l'aveva baciata.
Il suo primo bacio.
Si sentiva in colpa, non credeva sarebbe andata così, ma non capiva perché.

Tornò alla realtà, ma dentro di lei gongolava.
Si girò verso l'entrata della nave e lo vide, Ben.
Sguardo basso e pugni serrati, le nocche bianche sembravano venir fuori come spuntoni.
"Ben io... dove sei Ben?"
Ben.
Ben.
Ben.
Doveva trovarlo, doveva salvarlo.
Dimenticò di Poe, dimenticò di tutto: solo Ben.

Parlò senza guardarla.
"Bene ragazza, il pilota feccia si addice proprio ad una sciocca come te"

Rey sentì tremare le proprie gambe, perché la faceva stare così, perché?
Non riusciva a leggere il suo sguardo, ma avvertiva ugualmente una forza oscura intorno a lui.
Non poteva perderlo, non ora, non l'avrebbe sopportato.
"Ben ti prego ascoltami tu devi..."
Il cavaliere alzò la testa, i suoi capelli erano alla rinfusa e i suo occhi rossi, brillavano di puro odio.
"Taci."



-Angolo Autrice-
Sono riuscita a formattare il testo decentemente, perdonatemi per l'inconveniente.
Ditemi cosa pensate del capitolo!
Il prossimo è già pronto, devo solo correggerlo
Federica!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed