Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    06/01/2018    0 recensioni
I Yilancar, soldati geneticamente modificati, capaci di trasformare a comando il proprio corpo e diventare dei veri e propri esseri spietati di sangue...
Fu grazie a questi mostri che l'impero di Kagaku era il più vasto di tutto l'Universo.
La Terra... tutti i mondi che conosciamo, erano sottomessi al volere dell'Imperatore Glacial, un vero e proprio tiranno.
Il suo soldato più potente era Dragon, il primo Yilancar "Terrestre"... forte, scaltro, intelligente... ma con un'umanità ormai celata nell'oscurità e nelle grazie del suo sovrano.
Eppure... nonostante le Isole del Destino fossero state distrutte... nonostante avesse visto Sora e Riku morire atrocemente... nonostante fosse stata torturata brutalmente... Kairi voleva ancora fuggire dal campo di concentramento di Hollywood e raggiungere Radiant Garden, dove tutti gli altri Custodi e amici la attendevano a braccia aperte.
Assieme a Paperino, Pippo e altri nuovi compagni, la Custode del Keyblade affronterà nuovi e vecchi nemici in una battaglia che l'avrebbe segnata sino alla fine dei suoi giorni...
E quando tutto questo sarebbe finito... forse il suo cuore avrebbe ritrovato la pace...
... o forse no?
Come si poteva continuare a vivere, dopo aver visto e attraversato l'inferno con i propri occhi?
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Paperino, Pippo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci di nuovo qua, con il nuovo capitolo di questa storia, che sarà anche il penultimo...

... preparatevi mentalmente, perchè ci sarà un ENORME... GIGANTESCO colpo di scena!

Buona lettura!

Qui, di seguito, il pulsante delle OST!!!   :-)

KINGDOM HEARTS: THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR

La morte di Glacial... la vittoria finale dei Rivoluzionari!

Mondo del Nulla

Third Person

Un… un trucco?

Esattamente! Glacial non è immortale!” insistette Dragon convinto di ciò che diceva “Quel bastardo ha semplicemente usato i suoi Key-Blade e il suo potere oscuro per ricostruirsi ogni volta! Ha legato la sua anima alle due chiavi… se queste vengono distrutte lui non potrà più rigenerarsi!

Kairi rimase sbalordita…

… astuto… nemmeno lei era a conoscenza di un simile trucco!

Glacial li aveva quasi fregati!

Perciò se distruggiamo questo Key-Blade… NO! CAZZO!

La ragazza aspettò troppo prima di agire… Glacial riuscì a evocare indietro la sua chiave dissolvendola dalla sua mano, potendo quindi rilegare la sua anima a quella del Key-Blade…

… riattaccandosi il braccio mancante!

Brutti figli di… c’è mancato poco…” pensò tra se e se Glacial, ansimando pesantemente.

Cazzo! Lo avevano scoperto!

Cosa poteva fare adesso? Di certo scappare non era un’opzione accettabile… non un’altra volta…

… questa storia doveva finire qui e subito… con la sconfitta dei due terrestri!

Non aveva altra scelta… doveva ricorrere a più potere oscuro…

Dragon e Kairi assistettero al suo inglobamento in quella massa di potere tenebrosa… attorno a loro si crearono migliaia e migliaia di Heartless di ogni tipo, forma e grandezza!

Ancora loro?!” esclamo la ragazza scocciata.

E’ disperato… sta tentando il tutto per tutto!” affermò Dragon con tranquillità “Sbarazziamoci degli Heartless e poi occupiamoci di lui!

D’accordo!

Aspetta… prima volevo chiederti scusa…” la fermò però lui “… fra tutte le persone che ho conosciuto e a cui ho voluto bene… tu sei quella che più di tutte ha creduto in me… non conoscerò mai una donna così forte e bella… ti amo, Kairi! Tu sei la donna della mia vita! Quando tutto questo sarà finito… io voglio sposarmi con te!

EEEEEEHHHHH?!” divenne rossa per l’imbarazzo lei “T-TU VUOI… DOV’E’ FINITO QUEL DRAGON SBRUFFONE E PRIVO DI TATTO CHE HO CONOSCIUTO MESI FA?!

Semplice…” le rivelò l’uomo con determinazione e grinta “… ha gettato via la sua maschera!

Kairi spalancò la sua bocca per lo stupore e la meraviglia quando la mano di Dragon si illuminò di una luce a lei ormai familiare…

… la ragazza era stupefatta… non aveva mai visto arma più unica e singolare di quella…

… l’impugnatura era formata da scaglie nere, quelle del Drago Nero, e aveva la forma di due ali d’angelo… l’elsa, invece, era dorata, con due rubini, uno rosso e uno verde acqua, incastonati in esso…

… fu la sua grandezza a lasciarla senza fiato… la chiave di Dragon era tre volte più lunga e potente della sua!

No… questo è… impossibile…” riuscì soltanto ad esclamare la giovane Maestra…

… Dragon era riuscito ad evocare un Key-Blade!

Da… da quando…?” provò a domandargli Kairi indicando il nuovo Key-Blade.

Dragon osservò incuriosito l’arma, prima di risponderle sinceramente…

“E’ la prima volta che ne evoco uno… MA CHI SE NE FREGA!

… prima di gettarsi all’attacco delle creature oscure!

Spazio

Una domanda, però, sorge ora spontanea… dove erano andati a finire tutti gli altri Rivoluzionari?

Semplicemente erano in viaggio verso l’unico pianeta nel quale potevano ancora nascondersi… ovvero Glacial 02, il pianeta Terra!

Più precisamente, all’interno di una delle tante astronavi namecciane, Flame si trovava assieme a tutti i suoi compagni di ciurma e a quelli di suo padre.

Erano tutti tristi, poiché Zoro aveva perso la vita… soprattutto Kuina e Nico Robin, figlia e moglie dello spadaccino, le più disperate per la sua morte.

Fu qui che Gabor venne tele-trasportato dal Kaioshin e da Whis.

Ga… Gabor? Sei davvero tu?” esclamò sorpresa la figlia di Rufy indicando gli sconosciuti “Chi sono quei due?

Tranquilli, siamo solo di passaggio!” li tranquillizzò l’angelo prima di avvicinarsi a Kuina e Robin per consolarle “Mi spiace per la vostra perdita… Zoro è uno spadaccino dai capelli verdi con una cicatrice sull’occhio, vero? La sua anima è giunta sana e salva nell’Aldilà… la prima cosa che ci ha chiesto è se potessimo portargli un boccale di liquore! Ammetto che ne ho bevuto un po’ assieme a lui…

Le due donne si guardarono negli occhi, confuse… prima di sorridere divertite…

E’… è proprio da lui… vero, mamma?

Puoi dirlo forte, amore mio…” ammise l’archeologa con amarezza “… spero solo che non si perda e non finisca negli Inferi per sbaglio…

Non si preoccupi, signora… questo non succederà sicuramente!” la rassicurò Shin alzandole il pollice all’insù.

Mi scusi... ma queste non erano informazioni riservate?” gli fece notare però Whis, facendo preoccupare il Dio della Creazione.

Acc… me l’ero scordato! Ora noi due dobbiamo andare… al meglio e più tardi possibile!

Sia lui che Whis sparirono alla loro vista.

Sono due divinità…” spiegò Gabor ai suoi amici “… si sono occupati delle anime di tutti i caduti in battaglia…

Perché tu stavi con loro?” domandò con sospetto Nami “Non eri rimasto su Namecc per aiutare Dragon e Kairi?

Sono… successe molte cose…” ammise il maghetto dispiaciuto, cominciando a spiegare per filo e per segno quanto fosse accaduto durante la loro assenza, senza tralasciare nemmeno un particolare.

Paperino… sei morto anche tu…” si dispiacque tantissimo Flame, cominciando a piangere orripilata.

Perciò… Dragon e Kairi sono rimasti imprigionati nel Mondo del Nulla…” disse preoccupato Sanji, accendendosi una sigaretta “… e non possono fuggire fin quando non saranno in grado di sconfiggere Glacial… che nel frattempo è diventato immortale… cosa può andare peggio?

Non c’è proprio alcun modo per raggiungere quel posto?” provò a domandargli Yusop, che stavolta aveva indosso gli occhiali.

Quella in cui si trovano Dragon e Kairi, è una dimensione irraggiungibile per tutti noi… solo Glacial può decidere chi far entrare o uscire da lì, ma nemmeno io so il motivo di questa capacità…” ammise Gabor affranto “… io ad esempio sono stato espulso con la forza da Glacial stesso, e non ho potere sufficiente per rientrare al suo interno… i nostri amici possono uscire da lì solo se riusciranno a uccidere il loro nemico… e nemmeno in quel caso posso darvi la certezza che possano tornare!

Ma Glacial è immortale, adesso!” disse disperata Cotton “Non riusciranno mai a ucciderlo!

OH NO! NON SCAPPERANNO MAI DA SOLI! DOBBIAMO AIUTARLI!” urlò agitatissimo Monkey D. Rufy, seguito in coro da tutti i suoi compagni di ciurma.

FATE SILENZIO!

Tutti, nessuno escluso, si voltarono sbalorditi verso Flame, il cui sguardo era più che esplicativo…

DRAGON E KAIRI RIUSCIRANNO A VINCERE E FUGGIRE DAL MONDO DEL NULLA! NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLA PAURA E DALLO SCONFORTO!

Flame ha ragione!” confermò Seras con sicurezza “Il mio vecchio padrone e la sua ragazza riusciranno a battere Glacial in ben che non si dica!

Flame… Seras… come fate ad esserne così convinte?” domandò loro Poppoga.

So che avete molta fiducia in quei due… ma Glacial…” provò a farle ragionare Biji, ma venne interrotto dalla stessa vampira.

Glacial non è immortale! Gabor non ha ancora finito di spiegare!

Seras ha ragione!” rivelò loro l’apprendista di Gandalf “Quel bastardo ha semplicemente legato la sua Anima all’interno dei suoi Key-Blade… in questo modo può ricostruire il suo corpo quando e come vuole!

Ehm, ragazzo…” gli chiese confuso la renna Chopper “… potresti essere un po’ più chiaro, per favore?

Certo… i nostri corpi sono formati da due essenze… la Logica, che comprende gli aspetti più fisici del nostro essere… e l’Anima, quella che vedete nelle sembianze di Rufy e Nami…

Credo di aver capito…” comprese Jinbei improvvisamente “Ha deciso di imprigionare la sua anima dentro ai Key-Blade!

Eh? Che… che hai detto, Jinbei?” esclamò spaesato Usop.

E’ come se io adesso decidessi, per non morire, di entrare all’interno del mio Sorcery Clima-Tact…” intuì Nami incredula “… in questo modo la mia Anima continuerebbe a vivere senza sparire mai…

Ora è tutto chiaro… basta che Dragon e Kairi distruggano i Key-Blade!” capì al volo Flame battendo il pugno sulla sua mano.

Il maghetto annuì convinto.

Ciò che ha compiuto Glacial è un vero e proprio tabù… una maledizione che può utilizzare una sola volta nella sua intera esistenza!” affermò con tranquillità “Dragon e Kairi riusciranno a capire il trucco al volo… avvisiamo tutti gli altri e raggiungiamo la Terra!

Mondo del Nulla

Nel frattempo, all’interno del Mondo del Nulla, Dragon e Kairi si stavano sbarazzando con troppa facilità di tutti gli Heartless che si piazzavano loro davanti…

… la ragazza, nel mentre, si era messa a spiegare tranquillamente al suo uomo tutti i poteri e le magie possedute dalla sua chiave!

Prova a usare Thunder! Ti permette di scagliare potenti scariche elettriche! Aggiungici il suffisso –ga per usarlo alla massima potenza!

THUNDERGA!

La ragazza, allarmata, riuscì a proteggersi in tempo con Reflex…

… un fulmine di potenza colossale decimò la maggior parte degli Heartless presenti, disintegrandone i corpi!

FA ATTENZIONE! VUOI FORSE INCENERIRMI?! AVVISAMI PRIMA DI SFERRARE UNA MAGIA TANTO POTENTE!” lo rimproverò Kairi, preoccupata e arrabbiata con lui…

… il quale si mise una mano dietro la nuca e ridacchiò imbarazzato!

Scusa… non ho ancora il pieno controllo del mio nuovo potere!

QUESTA NON E’ UNA SCUSA SUFFICIENTE! CI E’ MANCATO POCO CHE CI RIMETTESSI LE PENNE!” sbraitò lei calpestando i piedi offesa. 

Si prese un colpo quando si rese conto che qualcosa la stesse afferrando per la caviglia!

Che… MOLLAMI! PRENDI QUESTO!

Il fendente che sferrò la giovane fu più che sufficiente per liberarsi dalla presa di Glacial, il quale urlò per l’ennesima volta a causa del suo ‘ennesimo’ braccio mozzato.

Bleah… che schifo!” strillò disgustata lei, staccandosi l’arto tagliato dalla sua caviglia “Sarà meglio sbarazzarci subito delle seconde linee… giusto, Dragon?

Immediatamente… proteggiti di nuov…

NO! STAVOLTA TOCCA A ME!

Che int… OH CAZZO!

AEROGA!

Dragon fece in tempo a librarsi in volo… un gigantesco uragano si abbatté attorno a lui, spazzando via tutti gli Heartless, dal primo all’ultimo…

… e anche Glacial venne sbalzato dalla potenza di quell’attacco!

Ho usato lo stesso attacco un mese fa…” pensò Kairi orgogliosa di se stessa “… ma all’epoca non fui in grado di controllarlo appieno e Glacial riuscì ad annullare la mia magia… ma grazie agli allenamenti ora questi incantesimi mi escono a occhi chiusi!

Chi fu ancora più fiero di lei fu Dragon… il quale ammirò estasiato l’immensa bravura della sua amata…

… quanto era migliorata in quei mesi… quanto era cresciuta… era diventata una guerriera in tutto e per tutto!

Al contrario Glacial si rialzò in piedi dopo essersi ricostruito un’altra volta il braccio…

***

… stava cominciando a perdere le speranze…

… tutte le sue certezze e il suo mondo erano crollati nel giro di un mese…

… dal giorno in cui Yen Sid e Xehanort l’avevano imprigionato in quella dimensione!

Loro due, assieme a Gandalf, Gabor e a tutti gli stregoni del pianeta Iovis, lo avevano incastrato con l’inganno, non riuscendo a impedire la trasformazione in Yilancar di Dragon…

… il suo cervello si era totalmente annichilito… era l’istinto che lo spingeva a rialzarsi ancora e ancora…

… Glacial aveva perso ogni lume di ragione… a furia di vivere come un Dio e credersi tale… alla fine era diventato pazzo per davvero!

***

Fu a quel punto… però… che le cose parvero complicarsi!

Glacial venne nuovamente riavvolto da una massa d’Oscurità… ma non evocò altri Heartless…

… semplicemente inglobò sempre più potere al suo interno… sempre di più…

Oh no… FERMATI GLACIAL!” gli urlò preoccupata la giovane rossa “COSI’ IL TUO CUORE CADRA’ NELL’OSCURITA’! NON NE VALE LA PENA! ARRENDITI!

L’ex-generale, però, accorgendosi che la sua donna stesse per gettarsi al salvataggio del figlio di Gelo, la trattenne per un braccio.

La Maestra del Key-Blade si voltò incredula verso il suo uomo, e quando lo vide fare segno di no con la testa, intuì l’atroce verità…

Non si fermerà più… vero Dragon?” comprese Kairi voltandosi verso il suo ormai irrecuperabile avversario “Ormai è senza speranze…

Sì… non si fermerà più… quell’idiota ha vissuto sempre in un solo modo… sempre con una sola ossessione… e ora che l’ha persa non riesce ad accettarlo!” confermò Dragon dispiaciuto “Speravo potesse avere anche solo un minimo barlume di umanità… ma ora che conosciamo la risposta non possiamo più tirarci indietro!

Nel frattempo la trasformazione finale di Glacial era completa… e i due terrestri rimasero senza parole quando si trovarono di fronte un gigantesco e terrificante mostro!

Alto trenta metri, era formato completamente dal potere dell’Oscurità. Il suo aspetto era in tutto e per tutto simile a quello da Demone del Freddo. Non aveva pupille e sulla mano destra aveva un’arma mastodontica…

… dalla forma del suo Key-Blade!

ATTENTA! STA ATTACCANDO!

Dragon aveva ragione. Il gigantesco Glacial, ormai perso nel baratro delle tenebre, alzò il braccio con la sua arma e si preparò a colpire entrambi i suoi nemici. I due terrestri provarono a pararsi con le loro armi… ma con grande orrore si resero conto di aver fatto un grosso errore!

Entrambi vennero sbalzati dalla mostruosa potenza del gigante e precipitarono rovinosamente verso il suolo cadendo malamente.

Acc… cazzo… che potenza!” ammise Kairi rialzandosi a fatica.

Aveva subito soltanto qualche acciacco, ma niente di più…

… se non si fosse parata col Key-Blade, però, quel colpo l’avrebbe senz’altro ridotta in poltiglia!

Anche Dragon si rialzò tranquillamente. Al contrario della ragazza, però, sembrava alquanto…

… divertito?!

Però… niente male!” esclamò infatti l’uomo sorridendo.

Glacial, però, non rimase fermo ad aspettarli…

… con un urlo animalesco si gettò di nuovo all’attacco di quei moscerini, provando a schiacciarli in ogni modo…

… con le mani… coi piedi… con la sua arma… provò perfino una testata…

I due terrestri non si fecero trovare un’altra volta impreparati ed evitarono ogni attacco con molta agilità ed esperienza.

Sapevano, tuttavia, di non poter continuare così all’infinito…

… non solo quel gigantesco essere era molto forte, ma anche rapido e abbastanza veloce da impedir loro di ideare una strategia!

Come se non bastasse Glacial sembrava non perdere alcuna energia!

Dovevano elaborare un piano… o quell’essere senza controllo li avrebbe sconfitti per sfinimento!

A Kairi venne in mente un modo per prendere tempo…

Proviamo così… BLIZZAGA!

La ragazza puntò il Key-Blade sul suo terreno e usò quell’incantesimo per congelare completamente i piedi del gigante!

Lei era consapevole che Glacial si sarebbe liberato nel giro di pochi secondi, perciò sfruttò quel momento per raggiungere Dragon e confrontarsi con lui.

Hai in mente qualche idea?

E’ grande e grosso… ma il suo vero corpo è da qualche parte all’interno di quella massa oscura…

Scommetto tutto quello che vuoi… ma credo si trovi dentro al centro di quel simbolo sul suo petto!” affermò convinta Kairi indicando l’enorme tatuaggio a forma di cuore.

Glacial, nel frattempo, si liberò con immensa facilità dalla trappola e ruggì ancora una volta in preda alla follia omicida…

… era più inferocito che mai!

Dobbiamo metterlo fuori gioco! Puntiamo prima alle giunture… e poi lo finiamo insieme!

I due terrestri si fiondarono all’attacco, evitando l’ennesimo pugno del gigante oscuro. Questa volta, però, Dragon saltò sul suo braccio e si portò davanti al suo viso assieme alla sua ragazza…

FIRAGA!

AEROGA!

… e colpendolo dritto negli occhi!

Il gigante ricevette una fiammata tale da costringerlo a coprirsi con un braccio e urlare per il dolore…

… tuttavia utilizzò il braccio senza il Key-Blade e ciò fu un grosso errore!

Kairi si portò subito vicino all’arma dell’avversario e utilizzò un altro Blizzaga per congelarla e renderla momentaneamente inutilizzabile, mentre Dragon usò il suo Key-Blade e la sua forza sovrumana per raggiungere il braccio disarmato del mostro, colpirlo sulla piega del gomito e staccandogli di netto l’arto.

I due eroi erano in una posizione favorevole, perciò provarono a trapassare il petto del mostro con le loro chiavi…

... ma vennero improvvisamente fermati da una barriera di energia che li sbalzò via per diversi metri!

… per poco non ci riuscivamo!” esclamò frustrata Kairi.

ATTENTA! CI STA SPARANDO ADDOSSO DEI RAGGI LASER!

Era vero. Dalla barriera fuoriuscirono centinaia di attacchi KI. Questi si diressero automaticamente verso i due terrestri che evitarono a fatica tutti i colpi.

Quando la barriera si dissolse… il mostro era di nuovo pieno di energie e rigenerato da tutte le sue ferite!

Così non andremo da nessuna parte… dobbiamo trovare il modo di renderlo completamente inoffensivo… aspetta! Possibile che… KAIRI! RIESCI A TENERLO A BADA PER QUALCHE MINUTO? FORSE HO TROVATO UNA SOLUZIONE!

Spazio

I Maestri del Key-Blade, così come tutti i pirati, avevano scelto di utilizzare una sola navicella per fuggire da Namecc. Insieme a loro vi erano anche Junion, Shiro, Naruto e Sasuke.

Il ciclope rimuginò sulla battaglia che aveva appena combattuto. Mai si sarebbe immaginato che Glacial potesse essere in realtà così potente… tutti i loro allenamenti non erano serviti a nulla davanti a quella forza tanto smisurata!

Potevano soltanto sperare nella vittoria di Dragon e Kairi…

Junion! Sono arrivate nuove notizie dall’astronave di Flame!” lo informò Shiro allarmato, raggiunto da tutti gli altri membri del mezzo.

Il vecchio Yamanaka cominciò a spiegare quanto fosse accaduto sul pianeta Namecc… e a nessuno di loro piacquero quelle rivelazioni!

Il Mondo del Nulla… maledetto Glacial! Ne sa una più del diavolo!” esclamò con rabbia Aqua tirando un pugno sulla parete in metallo.

Voi conoscete quella dimensione?” domandò curioso Naruto.

E’ un luogo dove il tempo non esiste… non vi è nemmeno vita… è accessibile solo tramite il potere oscuro e coloro che ne varcano la soglia non vi fanno più ritorno!” spiegò loro Terra preoccupato.

Potete immaginare l’immenso sconforto di Junion e Shiro…

NON PERDIAMOCI D’ANIMO! KAIRI E DRAGON RIUSCIRANNO A TORNARE!

A parlare fu Sora, il quale non mostrò alcuna agitazione… al contrario, dal suo sorriso sembrava essere perfino sicuro di ciò che affermava.

SORA HA RAGIONE! DOBBIAMO AVERE FIDUCIA IN LORO!” lo seguì a ruota Riku con altrettanta grinta.

La fiducia non basterà…

Stavolta fu Yen Sid ad intervenire nel discorso…

Che intende, maestro?” gli chiese Lea sospettoso.

Dragon e Kairi potrebbero anche sconfiggere Glacial… ma non servirà a nulla se entrambi non possono tornare nel mondo reale! Dobbiamo trovare un modo per aiutarli!

Signore… lei ha un piano? Non possiamo lasciarli al loro destino… non dopo tutti i sacrifici che hanno fatto per noi!” provò a chiedergli Topolino, ancora scosso dalla morte dei suoi amici.

Il vecchio maestro ci pensò su…

… tutti quelli che erano finiti nel Mondo del Nulla non vi fecero più ritorno, o almeno questo veniva narrato nelle leggende… però avevano un indizio importante!

Per entrare dentro quella dimensione era necessario il potere oscuro!

Xehanort… potresti aiutarci tu!” propose improvvisamente Yen Sid al suo amico “Riusciresti a creare un varco oscuro verso il Mondo del Nulla?

Potrei… ma è troppo pericoloso!” affermò deciso il maestro col pizzetto “Si creerebbe un altro buco nero che potrebbe risucchiare qualunque cosa vi sia attorno!

Solo se non viene controllato…” precisò però Aqua cominciando a pensarci seriamente su “… se tutti noi provassimo ad aiutarti… per quanto tempo potresti tenere aperto un varco oscuro?

Cinque minuti… non di più, vista la vostra poca Oscurità…” ammise lui affranto.

… però noi ne possediamo in abbondanza!

Gli ex-membri dell’Organizzazione XIII si portarono vicino a Xehanort, pronti a dargli una mano.

Se usassimo anche il nostro potere, il varco rimarrebbe aperto almeno il doppio!” esclamò sicuro di sé Marluxia.

Ci darete una mano?!” li supplicò Xion congiungendo le mani a preghiera.

E’ solo per nostro tornaconto! RICORDATEVELO!” affermò Larxene diventando rossa per la vergogna ancora una volta…

… si vedeva però che la sua motivazione era un’altra.

Posso aiutarvi anch’io… il mio Rinnegan sarà molto utile per controllare il varco!” si propose Sasuke attivando i poteri dei suoi occhi e voltandosi verso Junion “Tu ci stai? Daresti una grossa mano!

Contaci!” affermò tranquillamente il ciclope chiedendo a Naruto e Shiro “Potreste usare due copie per cercarli nel Mondo del Nulla…

Ottima idea!” annuì tranquillamente il vecchio shinobi nel corpo del Kagakuriano, seguito a ruota dal Settimo Hokage.

DATTEBAYO! Con la mia tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo posso mandarne anche a centinaia!

Questo però non sarà sufficiente… il varco potrebbe apparire in un punto qualsiasi del Mondo del Nulla… dobbiamo far sì che entrambi possano trovarlo in poco tempo o non servirà a niente!” fece loro notare Roxas “Avete qualche idea?

Forse… potrei sfruttare il mio legame con Kairi…

Tutti si voltarono verso Naminè, la quale continuò a parlare.

Anche se il mio cuore ora è quello di Riku… la mia anima è sempre legata al mio precedente corpo… potrei usare la mia Luce per direzionarla verso l’uscita!

E’ un’idea geniale!” esclamò Roxas complimentandosi con la sua ragazza, il cui viso divenne rosso per l’imbarazzo.

Useremo la Luce di tutti noi!” la rassicurò Xion.

Allora è deciso!” affermò con decisione Sora voltandosi verso Xehanort “Facciamolo! Prima ci muoviamo prima riusciremo a salvare i nostri amici!

Mondo del Nulla

Nel frattempo, Kairi cercava in tutti i modi di tenere a bada Glacial… ma combattere contro quel mostro da sola era tutt’altro che semplice!

Dragon invece si era messo a debita distanza, accumulando quanto più KI e Luce disponibili…

… il suo piano era quello di abbattere quella creatura con un solo colpo distruggendo la barriera finale di Glacial o attraversandola prima della sua chiusura!

KAIRI! DRAGON! SIAMO QUI!

I due terrestri si voltarono sorpresi e rimasero di stucco quando si resero conto che Naruto e Shiro li avevano appena raggiunti. Il biondo rimase vicino all’ex-generale, mentre il vecchio andò a raggiungere la maestra del Key-Blade aiutandola a combattere contro il gigantesco mostro, trasformandosi in Yilancar.

Kairi rimase stupita dall’intervento di Shiro e ancora non riusciva a comprendere cosa fosse successo.

Un momento! Questa Luce… sì! Sono tutti i nostri amici!” si rese conto la giovane notando che la sua chiave fosse più luminosa di prima.

Si voltò sorpresa verso Dragon, che nel frattempo si era messo a parlare con Naruto.

Bastò un cenno con Shiro a farle prendere una decisione immediata… sarebbe stato lo Yilancar a tenere a bada Glacial, mentre lei doveva raggiungere immediatamente Dragon e Naruto!

Quando li raggiunse, i due erano ancora sull’attenti.

CHI SEI?! COSA CI FAI QUI!?

Sono un tuo amico… e queste sono solo delle copie ninja perciò non dureranno molto…” li avvertì lo shinobi preoccupato, prima di rivelare loro “… possiamo tornare indietro senza necessariamente sconfiggere Glacial!

Aspetta… dici sul serio!?

Sì!” confermò Naruto con sicurezza “Siamo riusciti ad aprire un portale… ma questo si richiuderà in meno di dieci minuti! Non abbiamo tempo per combattere quel mostro!

E Glacial? Rimarrebbe vivo in questo modo…” chiese però Kairi voltandosi verso la terrificante creatura avente forma identica al figlio di Gelo.

Ovvio ma lui non potrebbe raggiungerci!” esclamò tranquillamente Naruto “Ormai è troppo corrotto per poter percepire la Luce… il portale non è molto lontano da qui! Dobbiamo muoverci!

Il settimo Hokage provò a prendere per mano la ragazza… ma lei evitò la presa, quasi intimorita, voltandosi verso l’enorme mostro che in quel momento stava mettendo in seria difficoltà Shiro!

Perché il suo cuore stava soffrendo così? Perché non riusciva a distogliere il suo sguardo da colui che le aveva rovinato per sempre la vita?

***

Non posso

***

Dragon e Naruto spalancarono la bocca per la sorpresa di fronte alla frase della ragazza.

Dragon… tu avevi detto che per lui non ci fosse più alcuna speranza, vero?” disse Kairi all’ex-generale, che rispose con tutta la sua sincerità.

Sì… Glacial non tornerà più quello di prima… sconfiggendolo, morirebbe…

Non cambierebbe nulla in ogni caso!” provò a farla ragionare Naruto “Glacial rimarrà imprigionato nel Mondo del Nulla per l’eternità! Si è condannato da solo! Mancano pochi minuti, Kairi… se non ci sbrighiamo rimarrete imprigionati anche voi due!

Non posso!” insistette però Kairi con una determinazione che spiazzò entrambi.

Perché… perché mettere a repentaglio la sua vita così?

Una volta… una volta ho rischiato di fare la stessa fine di Glacial… se non fosse stato per Dragon… io sarei finita in questo mondo!

La ragazza poggiò una mano vicino al suo cuore, ripensando a quel giorno…

Se noi ce ne andassimo adesso… se noi lasceremo che Glacial rimanga in quello stato… noi non saremmo diversi da lui! Saremmo molto peggio! Imprigionare Glacial nel Mondo del Nulla sarebbe un gesto ancora più egoista e orribile di tutti quelli che ha compiuto lui stesso! Io sono una Maestra del Key-Blade! E’ mio destino liberare i cuori dei più bisognosi dalle loro sofferenze… anche a costo di mettere a repentaglio la mia vita!

Io rimarrò con lei!” la seguì a ruota Dragon sorridendole comprensivo “Glacial deve essere sconfitto… e sono pronto a pagarne le conseguenze!

Naruto li guardò per qualche minuto, leggermente sconvolto…

… poi emise un sospiro di frustrazione, arrendendosi davanti alla loro fermezza.

… e pensare che Sora e Riku mi avevano già avvertito…” ammise il Settimo Hokage ridacchiando “… allora non perdiamo tempo! Mancano soltanto cinque minuti prima che… VIA!

Cosa era successo? Semplice… Glacial era riuscito a mettere al tappeto Shiro e a far sparire la copia dello Yilancar e si era gettato al loro attacco!

Dragon e Kairi riuscirono ad evitare il pestone del loro avversario …

… non fu altrettanto svelta la copia di Naruto, la quale venne schiacciata dal gigantesco piede del mostro!

NO! NARUTO! SHIRO!” urlò preoccupata Kairi.

Non preoccuparti per loro! Erano soltanto delle copie!” la rimproverò però il suo uomo “Non possiamo permetterci distrazioni! Dobbiamo metterci d’impegno e sconfiggere quel bastardo prima dei cinque minuti! Kairi! Tienilo occupato ancora per un minuto! Io preparerò il mio colpo finale!

La ragazza annuì con grinta evitando un altro attacco di quel gigante.

Kairi non poteva permettersi più distrazioni… doveva dare tutta se stessa in quell’assalto!

Quei momenti sarebbero rimasti per sempre nei suoi ricordi… quello sforzo immane… il suo istinto rilasciato completamente... scoprì una riserva di energia che mai si sarebbe immaginata di possedere...

... e la sfruttò per affrontare la battaglia più pericolosa e difficile della sua vita!

BLIZZAGA!

Il figlio del Dr. Gelo si ritrovò ancora una volta con le braccia e le gambe ghiacciate…

AEROGA! FIRAGA!

I due incantesimi partirono all’unisono dalla punta del suo Key-Blade, fondendosi e formando un gigantesco uragano di fiamme che avvolse in pieno le parti di Glacial scoperte dal ghiaccio.

Le urla feroci e strazianti del mostro riecheggiarono per l’intero Mondo del Nulla…

… Glacial riuscì subito a liberarsi dal ghiaccio e con una mano provò a spegnere le fiamme, inutilmente…

… tuttavia il braccio con l’arma era ancora incastrato e ciò gli fu fatale…

... DEFINITIVAMENTE!

L’enorme creatura oscura si rese conto troppo tardi di essere finita in trappola… quando vide il braccio tranciato per l’ennesima volta!

Fu il Key-Blade di Kairi a fargli quel danno…

Sei di nuovo nelle nostre mani…” esclamò soddisfatta la maestra con un ghigno di trionfo, pronta a fiondarsi ancora una volta contro quel mostro…

… ma si rese subito conto della barriera che Glacial stava di nuovo ergendo attorno a sé!

NO! QUESTA VOLTA NON MI SCAPPI PIU’!

La ragazza venne superata di slancio da Dragon, il quale era ricoperto sia dal KI che dalla Luce emanata dal suo Key-Blade…

… tuttavia, qualcosa riuscì a lasciarla impietrita sul posto…

… la forma della sua aura…

… perché aveva le sembianze di uno scimmione!?

GRAZIE KAIRI! ORA CI PENSO IO! E TU GLACIAL... NON RIUSCIRAI A PROTEGGERTI UN’ALTRA VOLTA… PER TE E’ FINITA! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

… un secondo prima che la barriera si richiudesse completamente, Dragon riuscì a entrarci dentro grazie alla sua immensa velocità…

… ci fu un breve secondo di silenzio assoluto… fu come se non esistesse nulla all’interno del Mondo del Nulla…

… fu un breve secondo di silenzio assoluto… un secondo che sancì la conclusione della battaglia più terrificante di tutti i tempi!

L’esplosione che seguì costrinse Kairi a chiudere gli occhi e incrociare le braccia davanti al suo viso… quell’immenso bagliore per poco non l’accecò completamente, mentre la potenza di quella deflagrazione la trascinò all’indietro per centinaia di metri…

… centinaia…

… centinaia…

… centinaia…

La sua schiena urtò improvvisamente contro qualcosa… o qualcuno… fu così che il suo corpo venne arrestato…

… il colpo fu talmente improvviso e forte da farle perdere definitivamente i sensi…

Mondo Interiore

KAIRI

Mi risvegliai lentamente, ancora intontita.

Rimasi abbastanza interdetta quando riconobbi il mio Mondo Interiore…

… come ero finita in quel posto? Perché non mi trovavo più nel Mondo del Nulla?

Kairi…

Mi voltai all’istante sentendo quella voce. Dragon era a pochi metri di distanza da me…

Dragon! Cosa è successo? Perché siamo qui!?

Kairi… siediti…

Il suo tono cominciò a farmi preoccupare. Sembrava afflitto e colpevole. Non era un buon segno.

Dragon…

Siediti… ciò che sto per dirti non ti piacerà…

Ecco… se prima ero preoccupata ora ero in preda al panico!

Già tremavo mentre mi sedevo sul pavimento, senza riuscire a staccare gli occhi di dosso da lui.

Glacial è stato sconfitto definitivamente” cominciò a spiegarmi lui “Il mio attacco l’ha colpito in pieno disintegrando l’ultimo Key-Blade rimastogli… tuttavia… non si è limitato a fare solo questo…

Cosa… cosa è…?

La potenza che ho utilizzato è stata troppa… l’intero Mondo del Nulla è collassato completamente!” ammise lui tristemente “Per fortuna tu sei riuscita a tornare intera nel Mondo Reale… ma io…

Tu… oh no… no… dimmi che non è vero…” provai io a convincermi del contrario, provando ad avvicinarmi a lui…

… ma quando lo vidi allontanarsi di scatto… quando vidi il suo viso stravolto dalla frustrazione e dalla disperazione… quando vidi i suoi pugni stringersi al punto da provocare delle ferite sui palmi delle sue mani…

… solo allora capì che era tutto vero… che lui non era riuscito a salvarsi…

… tu… tu sei morto…

Le gambe mi cedettero improvvisamente… avevo smesso perfino di tremare per quanto fossi scioccata… non riuscivo più a respirare…

… Dragon era morto… morto…

Kairi… mi dispiace… tu non hai idea di quanto io stia soffrendo…” mi disse lui singhiozzando come un bambino “… il varco creato dai tuoi amici… è sparito un attimo prima che il Mondo del Nulla esplodesse… io… io non sono stato in grado di…

Sei un bastardo…

Quelle parole mi uscirono di getto dalla mia bocca… non pensavo realmente quella cosa… o forse no?

Tu… TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA! TU MI HAI AMATA… IO TI HO AMATO… COME PUOI DIRMI CHE NON SEI STATO IN GRADO DI SALVARTI?! NON LO ACCETTO! SE E’ QUESTO IL TUO MODO DI AMARE UNA PERSONA… AVRESTI FATTO MEGLIO A COMPORTARTI DA STRONZO COME AL SOLITO!

Kairi…

NO! NON LO ACCETTO! HO PERSO SORA… RIKU… TOPOLINO… PIPPO… PAPERINO… E ADESSO DOVREI PERDERE ANCHE L’UOMO DELLA MIA VITA?! NON LO ACCETTO! NON LO ACCETTO! NON… NON… non…

Dragon si inginocchiò davanti a me, cercando di abbracciarmi…

… NO! LASCIAMI STARE! SEI UNO SCHIFOSO VERME! SEI UN PARASSITA! LASCIAMI! LASCIAMI! LASCIAMI… ti prego… lasciami andare… sigh… ti scongiuro… non posso accettarlo… non un’altra volta… ti prego… sigh… ti prego…

… ricambiai il suo abbraccio distrutta, lasciandomi andare al più duro e cocente dolore…

… non so per quanto tempo rimasi lì a piangere e urlare… so solo che dopo un po’ le lacrime cessarono di uscire…

Mi dispiace… Kairi… non avrei mai voluto lasciarti in questo modo e tu lo sai… sai quanto ti amo… ma il destino è stato crudele con me… ma voglio che tu mi prometta una cosa…

Non chiedermelo… io… io non amerò mai qualcuno più di te… mai…

… lo farai… non con un altro uomo… ma tu amerai qualcuno più di me…

Io lo guardai negli occhi, confusa…

Dragon… io non capisco…

Per tutta risposta, lui fece un gesto che nessuno mi aveva mai fatto in tutta la mia vita…

… mi toccò il basso ventre e cominciò ad accarezzarlo…

… come se… come se…

… è uno scherzo?

No, amore mio… non lo è!” mi rivelò però lui con un dolce sorriso “Vorrei tanto rimanere con voi… vivere la vita che ho sempre desiderato, ma non posso farlo… non ora, al momento… voglio che tu mi prometta questo... voglio che la vostra vita sia unica e bellissima… indimenticabile… insostituibile… fatelo per me, ve ne prego… e se un giorno riuscirò davvero a tornare… rimarremo insieme per sempre!

Oh… Dragon…

Ricominciai di nuovo a piangere, scioccata e sconvolta…

… il pavimento sotto di noi cominciò a brillare come non aveva mai fatto prima…

… che sta succedendo?

Ti stai svegliando… va tutto bene…” provò a rassicurarmi lui “… e ricordatevi… io sarò sempre insieme a voi… i nostri cuori rimarranno connessi per l’eternità… e vi amerò per sempre… quando vorrai… io ti aspetterò qui nel tuo Mondo Interiore…

No… NO! ASPETTA! DRAGON! DRAGON!

***

Spazio

Third Person

Kairi si risvegliò lentamente, ancora leggermente intontita.

Si trovava stesa su un letto… il letto di una piccola astronave namecciana!

La sorpresa di quella scoperta la spinse a scendere velocemente dal letto e uscire da quella stanza.

Perché si trovava lì? Cosa era successo?

Poi il ricordo di quel sogno le bastò a farle venire i brividi…

Dragon… dov’era Dragon!?

Raggiunse la Sala dei Comandi. Qui si trovò di fronte a gran parte dei suoi amici… i maestri del Key-Blade… Junion, Shiro e i ninja… vide anche Xehanort e tutti i membri dell’Organizzazione XIII, stesi per terra e senza forze…

… ma di Dragon non c’era alcuna traccia…

KAIRI! TI SEI SVEGLIATA!

Tutti i suoi amici custodi vennero ad abbracciarla, in preda alle lacrime e felici che stesse bene…

… tuttavia lei sembrò non rendersene conto…

… sembrava un cadavere vivente…

… gli unici due che non andarono ad abbracciarla furono Sora e Riku…

... gli unici ad aver capito che qualcosa non andava… gli unici ad aver capito che lei sapeva…

… Kairi sapeva cosa fosse realmente successo.

Anche Yen Sid non si era avvicinato alla ragazza, comprendendo il suo stato d’animo…

Ragazzi… lasciatela respirare…

Bastò quella frase affinché tutti smettessero di festeggiare…

Dragon non è qui… vero?” chiese la giovane rossa senza accennare ad alcuna reazione.

Yen Sid scosse il capo, affranto.

Un attimo dopo che tu sei uscita…” cominciò a spiegarle Xehanort esausto “… il varco si è richiuso in maniera anomala… abbiamo provato in tutti i modi a riaprirlo ma il Mondo del Nulla è diventato irraggiungibile… come se fosse…

…come se fosse stato distrutto…” Kairi concluse la frase, ormai certa del fatto che quel sogno non fosse tale…

… Dragon non c’era più…

Dragon è morto…” affermò tenuamente la giovane, con una sicurezza tale da lasciare tutti sbigottiti.

Nessuno si azzardò a parlare per qualche minuto…

… poi Kairi si rialzò lentamente, dirigendosi verso la sua camera, sotto lo sguardo traumatizzato dei suoi compagni…

Mio Dio… non l’ho mai vista in quello stato…” ammise Junion sconvolto.

Pensate che Dragon sia davvero morto?” domandò Naminè a tutti gli altri.

Non possiamo saperlo… solo quando torneremo nell’Aldilà potremo saperne qualcosa di più …” ammise Xehanort “… se Dragon è davvero deceduto, la sua anima si troverà lì e Re Yammer deciderà cosa farne …

A proposito… fra quanto torneremo nell’Aldilà?” domandò Sora a Yen Sid.

Dodici ore…” ammise il vecchio stregone.

Così poco…” si rese conto Riku, sorpreso da quanto il tempo fosse volato.

Io vado da Kairi … voglio provare a consolarla…” affermò il moro con decisione fiondandosi verso la camera della sua amica ed ex-ragazza.

Vengo anch’io…” lo seguì a ruota il suo amico dai capelli argentati.

Gli altri non protestarono e nemmeno si aggiunsero …

… erano consapevoli che gli unici due in grado di affrontarla fossero loro due…

... o così pensavano fosse...

"Forse è meglio che vada anche tu fra un po'... lei ti considera alla pari di Sora e Riku ora e ci sono aspetti del suo carattere che solo tu puoi addolcire! Il tuo conforto le sarà necessario..."

***

Sora e Riku la trovarono stesa sul letto, con la faccia rivolta sul suo cuscino…

Kairi…

La ragazza si voltò verso di loro…

… il suo viso era rigato dalle lacrime…

… siete voi…

Vuoi parlarne?

No…

Vuoi piangere…

Non ... non riesco più a farlo…

Sora sospirò tristemente avvicinandosi a lei assieme a Riku.

Sapevano che lei non stesse dicendo la verità...

Possiamo stenderci assieme a te?

La ragazza mise di nuovo la faccia sul suo cuscino, ma accennò un sì con la testa perciò i due ragazzi si stesero affianco a lei nel letto e le cinsero la schiena con le loro braccia.

Rimasero dolcemente in quella posizione per qualche minuto, prima che Kairi rivelasse loro…

… ho visto Dragon nel mio Mondo Interiore… mi ha raccontato tutto quello che è successo… che non è riuscito a tornare poiché il Mondo del Nulla è collassato…

… noi non lo sapevamo…” ammise Riku dispiaciuto.

… mi ha… mi ha anche detto che gli dispiaceva di non essere riuscito a sopravvivere… mi ha fatto promettere di andare avanti… di continuare a vivere… ma non so se ci riuscirò…

… ce la farai… ci sei riuscita con noi… ci riuscirai anche senza di lui… ci ritroveremo tutti insieme nell’Aldilà un giorno!” la rassicurò Sora accarezzandole la guancia e asciugandole le lacrime “L’importante è che tu non ti arrenda mai… sei la donna più forte che io e Riku abbiamo mai conosciuto e questo l’ha capito anche Dragon… sareste potuti scappare e lasciare Glacial al suo destino… siamo tutti orgogliosi di voi… e addolorati per la tua perdita, Kairi…

… mi ha detto anche… mi ha detto anche che io sono… che sono…

Lei si mise una mano sul ventre… e i due ragazzi compresero al volo ciò che intendesse dire…

… questo è un motivo in più per andare avanti, Kairi!” le disse Riku poggiando la sua mano sopra quella della sua amica “Ora hai dentro di te il simbolo del tuo amore per Dragon… un giorno, quando non te lo aspetterai, il tuo cuore ritroverà di nuovo la gioia di amare… vivi per questo simbolo, Kairi! Vivi per lui…

I tre giovani rimasero muti per qualche altro minuto.

A parlare fu di nuovo Kairi, con la voce rotta dal singhiozzo…

Dragon… Dragon è morto… e io… io aspetto un bambino da lui…

Sì, Kairi…” disse semplicemente Sora, abbracciandola quanto più forte possibile, seguito dallo stesso Riku “… sì… è così…

Non è giusto… non doveva andare così…

Lo sappiamo…” le rispose Riku.

Fu solo in quel momento, credo, che lei si rese conto davvero del peso di quelle affermazioni…

… di quanto il suo cuore stesse sanguinando dal dolore…

… di quanto il suo futuro, da quel momento, fosse segnato per il resto della sua vita…

… e per una ragazza di vent’anni, quello era un peso davvero enorme da sopportare…

... forse troppo...

Abbiamo vinto… abbiamo sconfitto Glacial… domani è il mio compleanno…

Kairi…?” si allarmò Sora notando gli occhi sbarrati della donna che amava.

… domani è il mio compleanno… e Dragon è morto… l’uomo che amavo è morto… e aspetto un bambino da lui… diventerò mamma… mio Dio… sarò mamma… e Dragon è morto… e aspetto un bambino… un bambino da lui… non... non riesco a respirare... sto... sto per...

La giovane cominciò a respirare affannosamente… voleva urlare, ma fu come se qualcosa le stesse tappando la bocca con la forza…

… si sentiva sempre più male… si sentiva schiacciata da tutte quelle sensazioni…

… era terrorizzata dal futuro che l’attendeva…

... e improvvisamente quelle sensazioni la avvolsero dolcemente... incominciò un oblio dolce...

... lei era consapevole di ciò che le stesse accadendo...

... stava morendo... stava morendo di dolore...

... non poteva vivere senza Dragon!

KAIRI! KAIRI! MERDA! STA AVENDO UN’INFARTO!” si rese conto Riku alzandosi di scatto dal letto “SORA! CHIAMA GLI ALTRI!

Il moro, tuttavia, non fece in tempo a scendere dal letto che qualcuno spalancò con la forza la porta d’ingresso della camera!

LASCIATE FARE A ME!

A entrare fu Junion, il quale girò Kairi al contrario e colpì con forza il suo petto con la mano ricoperta di Chackra, utilizzando un'altra delle tecniche apprese grazie al suo Yilar...

TECNICA DELLE SESSANTAQUATTRO CHIUSURE!

Sora e Riku rimasero senza parole quando videro il ciclope sferrare brevi ma precisi colpi sul cuore della giovane ragazza, che si riprese lentamente, mettendosi seduta sul letto.

Bastò soltanto una frase per orripilare tutti e tre...

"Perchè... perchè mi avete salvato? Io potevo... potevo tornare da Dragon... io..."

Kairi…” disse Sora senza parole …

PAFF!

… ma rimase letteralmente di sasso quando vide Junion sferrare un ceffone sulla faccia della sua amica!

EHI! COME TI SEI PERMESSO DI…?!

NO SORA!” lo bloccò in tempo Riku con sguardo severo “Junion ha fatto benissimo! Se non l'avesse fatto lui... LO AVREI FATTO IO!

EH?! TI SEI RINCITRULLITO?!

GUARDA E BASTA!

Kairi si toccò incredula la guancia arrossata, colpita dal palmo della mano di Junion, il quale cominciò a urlarle contro come non aveva mai fatto dal giorno in cui l'aveva conosciuta.

Di solito è Flame che ti tiene testa… MA GIURO SU DIO CHE QUESTA VOLTA TI GONFIO PER BENE IO! COSA DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA?! COSA PENSAVI DI RISOLVERE ARRENDENDOTI IN QUESTO MODO?! NON PROVARE A FARLO MAI PIU’! SO CHE NON AVERE DRAGON QUI CON TE E’ IL DOLORE PIU’ GRANDE DELLA TUA VITA… SO CHE ADESSO HAI IL TERRORE ANCHE SOLO DI PENSARE AL TUO FUTURO… MA NON SEI DA SOLA E NON LO SARAI MAI!

Ju… Junion… io…

NO! ORA SEI TU CHE STAI ZITTA O TI RIDUCO PEGGIO DI QUANDO TI HO VISTA LA PRIMA VOLTA!!! DOVEVAMO LASCIARTI MORIRE DICI?! HAI IDEA DI QUANTE PERSONE FARESTI SOFFRIRE SE TU MORISSI?! SORA… RIKU… TUTTI I TUOI AMICI CUSTODI… FLAME… CLAIRY… IO… NON VEDI TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE?! PERCHE’ VUOI DARCI UN DOLORE COSI’ GRANDE?!

Junion… basta… ti prego…

RICORDI I NOSTRI PRIMI GIORNI NEL CAMPO DI CONCENTRAMENTO?! ABBIAMO PASSATO MESI ORRIBILI AD HOLLYWOOD… ABBIAMO SUBITO LE TORTURE E LE VIOLENZE PIU’ BRUTTE E UMILIANTI… E DRAGON SI E’ MESSO IN GIOCO ASSIEME A NOI PER SALVARCI DA QUELL’INFERNO! NON ACCETTO CHE TU TI ARRENDA IN QUESTO MODO! NON DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO AFFRONTATO… NON LO ACCETTO COME TUO AMICO... E NON LO ACCETTO SE TRASCINERAI CON TE ANCHE IL FIGLIO CHE PORTI IN GREMBO!

La giovane sbiancò improvvisamente e si guardò il ventre, orripilata…

… era vero… stava per morire…

… e stava portando con se quella povera creatura…

… suo figlio…

Lei non si rese conto del cambiamento che subì il suo corpo... del cambiamento della sua anima...

... per la prima volta nella sua vita... in lei si svegliò l'istinto materno...

... si accorse di non voler far del male alla povera creatura innocente che stava crescendo nel suo utero...

... che, in fin dei conti, le volesse già bene, nonostante avesse scoperto da pochi minuti di essere incinta...

... il suo bambino... suo e di Dragon...

... e lei era stata sul punto di morire... di suicidarsi per amore dell'uomo che più aveva amato nella sua vita...

... solo allora si rese conto finalmente di ciò che era stata sul punto di compiere...

... e se ne pentì all'istante.

Cosa… ho fatto… mio… mio figlio stava per…

Junion si avvicinò alla ragazza, abbracciandola dolcemente…

"Tranquilla, Kairi... da questo momento ci saremo noi... io, Flame, Clairy... anche Sora e Riku ti daranno forza dall'Aldilà... piangi... sfogati, amica mia... condividi il tuo dolore con noi, non portarlo da sola... noi ci saremo sempre, vivi o morti... ti vogliamo bene... non rompere la nostra promessa... dovevamo continuare a vivere nonostante tutte le nostre sofferenze, ricordi?"

Quelle parole bastarono a frantumare l'ultima difesa di Kairi...

... che non riuscì più a trattenere il suo atroce dolore…

... l'urlo che emise fu tale da straziare il cuore di ogni persona presente dentro l'astronave...

Quel giorno avrebbe segnato per sempre la vita della ragazza...

... il giorno in cui l'uomo della sua vita cessò di vivere...

... ma fu davvero così?

Mondo dell’Aldilà – Palazzo di Re Yammer

Nel frattempo, nell'Aldilà, gran parte delle anime provenienti sia dal Paradiso che dagli Inferi si stavano preparando a ricevere il nulla osta per essere reincarnate...

... ma i pensieri di Re Yammer erano altri!

"COME SAREBBE A DIRE CHE L'ANIMA DI DRAGON E' SPARITA E NON SI TROVA?!"

L'entità si trovava infatti al telefono (ebbene sì... anche gli Dei usavano la tecnologia XD) e stava parlando con un'altra divinità, sua pari...

"SO BENISSIMO QUAL'E' LA PRASSI! LE ANIME SI TELETRASPORTANO AUTOMATICAMENTE DA TE NEL MOMENTO ESATTO IN CUI MUOIONO... E INFATTI GLACIAL SI TROVA DA TE IN QUESTO MOMENTO... QUINDI VORRESTI DIRMI... NON VORRAI DIRMI CHE DRAGON E'..."

Dal telefono risuonarono altri borbottii, più squillanti e udibili dei precedenti...

... e Re Yammer divenne pallido come un lenzuolo...

"D'accordo, Ade... fammi sapere se accade qualcos'altro... nel frattempo portami l'anima di Glacial... ci sentiamo più tardi..."

L'entità riattaccò il telefono, sbigottito...

"Come diavolo ha fatto... come diavolo ha fatto quel terrestre a non morire?!"

***

Ammettetelo... per poco non vi è preso un colpo! XD

Quella di oggi, in effetti, e l'ultima apparizione di Dragon Oronar in questa storia... ebbene sì, da questo momento in poi l'ex-abitante della Terra non avrà più nulla a che fare con questa storia...

... ma allora cosa succederà?

Quest'oggi, oltre ad annunciare la fine della storia la prossima settimana, ovvero il 14 Gennaio (il giorno del mio compleanno :-) ) , io intendo farvi un annuncio molto importante...

... questo romanzo avrà un seguito!

Non vi specificherò la data, semplicemente perchè ho intenzione di acculturarmi su uno specifico genere... e questo avrà molto a che fare con gli alleati di un certo cattivo che è rimasto dietro le quinte per tutta la battaglia finale!

Vi aspetto il 14 Gennaio per l'ultimo, definitivo, capitolo di Kingdom Hearts - The Legend of Dragon Yilancar, seguito inoltre da un breve epilogo!

Alla prossima settimana ;-)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95