Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    07/01/2018    2 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ But I’m only human
And I bleed when I fall down
I’m only human
And I crash and I break down
Your words in my head, knives in my heart
You build me up and then I fall apart
'Cause I’m only human, yeah
I can turn it on
Be a good machine
I can hold the weight of worlds
If that’s what you need
Be your everything ]
Christina Perri - Human



"Taci

Rey non si era mai sentita cosa dilaniata.
Eppure non aveva fatto nulla.
Aveva lottato per Ben, stava lottando per Ben.
Si era lasciata andare per un attimo, come biasimarla?
Poe le era stato accanto dopo tutto ciò che era accaduto, l'aveva guardata con interesse, non aveva chiesto o preteso, anzi.
Aveva parlato quesi sempre lui, facendola sorriderle, dimenticare di possedere un ruolo gravoso all'interno del conflitto tra Repubblica e Primo Ordine, tra bene e male.
Era solo una ragazzina di Jakku, ma, a differenza della solitudine viscerale che le era propria in passato, ora c'era qualcuno a farla ridere di cuore e a portarle del cibo.
Una volta si era addormentata sulla spalla di Poe, si era sentita al sicuro.
"Bentornata ragazzina, stai meglio?"
Con il suo sorriso un po' storto circondato dalla barba che stava ricrescendo le aveva regalato un momento di serenità.
Ma anche in quell'istante spensierato, la testa di Rey aveva un pensiero martellante e costante: Ben.

L'unico istante in cui si era sentita completa, bilanciata, era stato durante la lotta contro le guardie pretoriane, il suo cuore e quello del primo cavaliere sembravano battere all'unisono, aveva cercato il suo sguardo durante lo scontro, si cercavano e trovavano, senza parlare.
Completa.
Ma Ben aveva scelto di lasciar morire tutto, di far evaporare l'ultima goccia di speranza.

Ma Rey non aveva mollato.

Di cosa la incolpava Ben? Perché c'era tanto odio nella sua voce?
Senza accorgersi di essersi spezzata in due, eccola lì, a terra, a sussurrare il suo nome tra singhiozzi.

Le sembra passata un'eternità, in realtà aveva affrontato in silenzio solo una manciata di minuti.

Lo sentiva, sentiva il lato scuro. Sentiva avvolgerla e cercare di risucchiarla come un immenso buco nero, perché?
L'odio bruciate di Kylo Ren si propagava attraverso scariche di Forza che solo lei percepiva, intorno a loro il silenzio era surreale, come se quel potere li avesse confinati in una bolla, non leggera e fluttuante, ma pesante e carica di angoscia.

Rey non poteva star senza far nulla, la lacrime di Ren bagnnarono con grandi gocce il pavimento.
Come poteva essere immobile?
Avvertì qualcosa nel suo stomaco, una morsa stretta e calda.
Desiderio.
Desiderio?
Sì.
Rey desiderava correre da Ben, percepiva il suo dolore, lo sentiva nella propria testa.
Anche lei l'aveva provato, tante, troppe volte. Erano così simili ma così diversi. Voleva stringerlo tra le sue braccia, rassicurarlo.
"Non avere paura, sento lo stesso"
Era stato lui a dirlo, in un contesto diverso, in un tempo che le sembrava lontano anni ed anni luce.
Ora il peso di quelle parole era avvertito in maniera netta nel suo cuore.
Sentiamo lo stesso.
Ma una piccola voce di bambino risuonò nella sua testa
"..sta per succedere Rey! Sta per succedere!"
Tra piccoli sussulti del suo petto dovuti al pianto Rey si alzo sulle proprie gambe.
Era lì per salvare Ben Solo.
Le tremava la voce, ma era disperata, aveva bisogno di salvarlo.
Aveva bisogno di lui.
"..Ben...ti prego..ascoltami.."
Poi Ren la guardò, era ferito nell'animo.
Una strana energia esplose nel cuore della Jedi, le sciolse l'anima.
Tese leggermente la mano, come aveva fatto lui poco tempo prima.
Ma accadde qualcosa.
Ren spalancò gli occhi e Rey si rese conto che un rivolo di sangue scendeva sul collo del ragazzo.
Stava succedendo.
"Ben! No!"
Corse verso di lui, ma lo stava perdendo, aveva chiuso gli occhi.
Un freddo pungente le risaliva le vene, il legame stava per spezzarsi.
Non pensò, non meditò, lascio l'istinto ad agire.
Con una scarica di Forza invase con violenza la mente di Ben, scandagliava ogni suo angolo: vide se stessa, vide Poe baciarla, avvertì l'abbandono che provava il giovane, la sensazione di inadeguatezza, il ghigno composto di Hux alle spalle del cavaliere, la base del Primo Ordine, la sua posizione.

Era quasi arrivata a Ren, le sue mani stavano per sfiorarlo, ma la figura scomparve.
Si sentì impotente, sapeva dove andare, ma non sapeva cosa fare.

Urlò, a pieni polmoni, la forza emerse vistosamente da lei. Tutto intorno prese a tremare.
I pugni di Rey incontrarono la carrozzeria del Falcon, era stanca. Aveva sopportato tanto.
Era solo una mercante di rottami, i suoi genitori erano nessuno, la Forza l'aveva scelta, probabilmente a caso.
La sua vita era sempre stata monotona, era banale. Un piccolo e insulso granello di sabbia nel deserto che la ospitava.
Aveva lottato per mangiare, era stata gettata via come spazzatura, maltrattata, derisa. Era diventata forte, ma non abbastanza.
Si ricordò come nel suo rifugio di Jakku si sentisse spaventosamente sola e indifesa durante la notte, solo il rumore graffiante della sabbia ad accompagnarla.
Poi era successo.
Il destino le aveva messo sulla strada un disertore del Primo Ordine e un droide.
Aveva provato affetto, dopo una vita intera, per Han Solo.
Era stata rapita da un uomo in maschera.
Era stata interrogata da lui, torturata.
Aveva scoperto la Forza.
Aveva visto Han Solo essere ucciso dal proprio figlio.
Aveva lottato con Kylo Ren.
Era partita per cercare Luke, Luke che non era riuscito a insegnarle ciò che doveva.
Era stata connessa con Kylo Ren, un serpente assassino credeva, fino a quando non ha conosciuto Ben, condividendo i propri demoni.
"Non sei sola" le aveva detto.
Aveva rischiato tutto per raggiungerlo.
"Sei nulla, ma non per me"
Rey piangeva.
Ben era l'unica persona per cui avvertiva qualcosa di così profondo, scavato nell'anima.
Ora doveva aiutarlo, doveva.
Ma non era sicura di esserne capace.
I polpacci erano attraversati da spasmi, era stremata.
Era una sciocca rottamaia, ma voleva salvare il mondo.
Ma da quando il suo mondo fosse divenuto Ben Solo, non l'aveva capito.





-Angolo Autrice-
Credo che qualcuno qui si sia accorto di provare qualcosa.. mh, vedremo!
Sto lavorando ai prossimi capitoli ma, come ho accennato, sono immersa nello studio.
La correzione dei testi mi toglie taaaaanto tempo, ma ho le idee abbastanza chiare sulla trama.
Come al solito vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate, così da aggiustare anche il tiro!
Sto lavorando per voi, Federica
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed