Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    08/01/2018    0 recensioni
Dylan, è un ragazzo di 17 anni , impulsivo e il classico playboy.. Amy invece ha 16 anni ed è timida..Cosa hanno in comune vi chiederete voi no? Nulla se non il fatto che Dylan è stato bocciato e finisce nella stessa classe di Amy.. Possono due persone così diverse avere qualcosa in comune?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino, ma scherzi??!..
 
Pov amy
 
Era ormai da mezz'ora che nella mia testa mi ripetevo le seguenti parole: 

" Non devi cascarci amy, non sarai un'altra sua "vittima" non innamorarti, lui non sa amare, vuole solo divertirsi"

Ero talmente concentrata nei miei pensieri che non mi accorsi di essere andata addosso a qualcuno..
Sono sicura che Dio mi odia sennò non si spiega che di tutte le persone che ci sono a scuola, proprio addosso a Dylan dovevo andare, il destino è crudele e ironico..

"Scusa non ti avevo visto"

Gli dico in fretta e furia e scappo via come se fossi una ladra inseguita dalla polizia..
Il cuore mi batte a mille e sono sicura che le mie guance sono diventate rosse da morire, cerco di calmarmi e dopo aver fatto un paio di respiri profondi ci riesco.
Una volta calma mi dirigo verso l'uscita della scuola, finalmente la giornata scolastica si è conclusa, mi incammino per tornare a casa, ovviamente accompagnata del mio fedele amico, l'mp3.
Lo accendo e metto la riproduzione casuale e parte la canzone dei nickelback: " Trying not to love you" e rimango di sasso quando la canzone arriva al ritornello perchè una frase del ritornello fa :

"Cause trying not to love you..Only makes me love you more.." [ Perché tentare di non amarti..Mi porta solo ad amarti di più]
 
Questa frase sopratutto ma anche la canzone di per sè mi fa pensare a Dylan, tanto che, così immersa nelle mie emozioni e nei miei pensieri quasi non mi accorgo di essere arrivata a casa..
Mi risveglio dal mio stato " testa tra le nuvole" ed entro in casa, sento la voce di mia madre in salotto intenta nel parlare con un'altra persona mi avvicino e tra poco muoio d'infarto..

" Amy tesoro, non ti ho sentito arrivare, stavo parlando con il figlio dei nostri nuovi vicini"

Dice mia madre, senza sapere che io conosco già il figlio dei nuovi vicini, è Dylan.
E mentre lui si alza e mi porge la mano, facendo tutto il gentiluomo davanti agli occhi di mia madre, nella mia testa mi dico :

" Destino, ma scherzi?!! "

Fine capitolo

Ciao a tutti, eccomi ad aggiornare la storia che ne pensate? Ditemi i vostri pareri, io sper che vi sia piaciuto, vorrei ringraziare chi ha letto e chi leggerà la mia storia, detto questo ancora grazie e a presto! Un bacio a tutti voi!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937